Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ragazzi, questo pomeriggio sono venuto a sapere da una fonte molto attendibile, (Non posso fornire il nome dell'informatore per motivi di sicurezza ) che forse questa domenica NON PIOVE .
Sì lo so che la notizia è sconvolgente, quando mi è stato detto non volevo credere alle mie orecchie.
Se venisse confermata potremmo fare un Lungo Lambro, un Brianza C. tutti insieme, qualcosa di tranquillo ad un orario umano visto le temperature.
Cosa ne pensate ?.

Volevo chiedere, chi di voi utilizza un portabici per l'auto da mettere sul portellone posteriore, ed eventualmente come si trova ? .

Ah, per la notizia sconvolgente acqua in bocca, mi raccomando

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Giustamente ti avrà dato del pirla
P.S. Per venerdì ci sentiamo domani,fammi sapere se devi prendere qualcosa.
Ciao!!!
come hai fatto ad indovinare?
dobbiamo decidere il menù, senti il giovane ed al massimo domani sera andiamo a fare la spesa

Volevo chiedere, chi di voi utilizza un portabici per l'auto da mettere sul portellone posteriore, ed eventualmente come si trova ? .
io lo usavo, veramente comodo e veloce

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

Azz è una notizia sconvolgente

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
beh, a parte l'inizio del video il resto non sembra malaccio!
secondo me in brianza può essere solo peggio...
non riesco a vedere il filmato, ma ti assicuro che il Canto è molto bello.
io non lo amo perchè il giro è corto ma quest'anno con Solosterrato ho fatto anche il pre-Canto, in pratica dal ponte di Paderno si fa l'up & down dell'Adda e poi con un tratto di bitume si arriva alla salita del Canto dalla parte di Pontida

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito

ma, il giro del canto prevederà anche la salita in vetta? comunque l'up and down dell'adda mi sa che col fango è impraticabile, ruischi di scivolare e farti una nuotatina...

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Uff... che balle..

So penso che ieri hai sfondato il divano e ho cercato il suicidio dentro un centro commerciale e oggi c'è una gioranta così i vaff@@@@@ mi escono quasi automaticamente...

Ciao

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Uff... che balle..

So penso che ieri hai sfondato il divano e ho cercato il suicidio dentro un centro commerciale e oggi c'è una gioranta così i vaff@@@@@ mi escono quasi automaticamente...

Ciao
Per me il vaff. ciclistico continua pure oggi visto l'impressionante umido accumulato.
Nonostante il sole, ci sono ancora le strade bagnate e non m'arrischio neppure ad usare la BDC.
A questo punto spero che si avveri la previsione di gran freddo, cosi' da rinsecchire un po' di cose ... sempre bikeristicamente parlando.

PS. Oltretutto oggi il favonio si sta portando via tutta la neve anche in quota - quindi non si puo' godere neppure lo sci.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Qua le strade stanno già asciugando e complice il vento mi sa che pomeriggio sarà tutto bello che asciutto.. (boschi a parte.. )
Comunque se oggi fossi stato a casa, l'umido e la fanghiglia non mi avrebbe fermato, ho proprio voglia di una bella pedalata...

Ciao

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
ma, il giro del canto prevederà anche la salita in vetta? comunque l'up and down dell'adda mi sa che col fango è impraticabile, ruischi di scivolare e farti una nuotatina...
Di solito il Canto non è mai troppo fangoso,alcune discese sono su ciottolato,la salita in cima dipende da dove salite,io salgo sempre da Pontida,fondo compatto e salita molto semplice di circa 4 km.
Ciao!!!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Di solito il Canto non è mai troppo fangoso,alcune discese sono su ciottolato,la salita in cima dipende da dove salite,io salgo sempre da Pontida,fondo compatto e salita molto semplice di circa 4 km.
Ciao!!!

nonostante io sia un fan del canto, dopo un mese e mezzo come quello trascorso non ne sarei tanto certo...

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
vista la temperatura credo che potrei resistere 20 secondi nell'acqua dell'Adda....

Qua le strade stanno già asciugando e complice il vento mi sa che pomeriggio sarà tutto bello che asciutto.. (boschi a parte.. )
in autostrada oggi c'era talmente tanto vento che spostava l'auto, non oso immaginare in mtb....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo