Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
l'ultima foto è invece in zona Canonica? se non mi sbaglio, l'ultima volta che siamo passati, quel ponte ha ceduto di colpo e Fabio è entrato con la gamba fino alla coscia nel legno marcio
No, l'ultima foto è sempre del Chignolo basso, siamo passati di lì quella volta che abbiamo fatto il famoso giro dei rovi .
Siamo andati qualche metro più avanti, aggirando la scalinata e il ponticello.

Ventanas

Biker poeticus
Ciao Supersupremo ben riletto!

Ciao Raffa! ma nooo, che freddo? non nevica neppure :)

Quella zona che Firestorm ha fotografato l'abbiamo fatta alcune volte con la notturna.
Va beh che era sera, ma ora è irriconoscibile!!

che dite? fondo su asfalto per tutti e per un bel po' ?

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Qui ci sono circa 3cm di neve secca. Sono uscito un'ora fa ed era ancora tutto intonso - le nokian sull'auto son formidabili; le consiglio.
Quasi quasi, prima che giri in pioggia provo anche le specialized

Anche qua. E per ora non sembra avere intenzione di smettere!
Hai messo le gazzaloddi 3.0?

Io ho le alpin a3 della michelin dalla stagione scorsa e anche loro se la cavano egregiamente

PS: ma perchè quelli che fanno da tappo son sempre quelli con le macchine migliori per le condizioni estreme?
Range Sport, Gran Vitara, Jeep, Suv 4wd in generale..
Cavolo han in mano macchine che potrebbero andare tranquillamente sulla neve in sicurezza con a traino la mia panda e vanno tutti a 10 all'ora...

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
...ragazzuoli (visto che era tanto che non postavo magari sentivate la mia mancanza ) passo per un saluto, ma mi sa che io andrò in letargo... Brrrr!!!!
Anch'io mi considero in letargo dopo il bellissimo novembre "soleggiato",però se domenica e lunedì o martedì o mercoledì fa bello o almeno non piove o nevica,2 uscite voglio farle ancora.
Ciao!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
@ crc:
è che comprano i suv per fare gli sboroni e poi non hanno i soldi per le gomme da neve... con quelle gomme stralarghe (da sboroni) che si ritrovano e la mole che devono trascinarsi in salita i suv sono tutto tranne che adatti ad andr sulla neve!!​

@ Ventana:
a me le cose malate piacciono! si può prendere in considerazione!!

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Vero anche quello.. O forse sono convinti di essere a posto già col 4x4 eheh

Ciao

Ventanas

Biker poeticus
@ Ste: ah si è da fuori di testa :) dai non ti stuzzica la voglia? p.s. la Sigma è perfetta anche come torcia a mano !

@ Pinco: perfettamente d'accordo con i suv, dai vediamo il meteo per il 23 :)

@ Crc: ma sai che la tua panda è tra le migliori sulla neve? la 4x4 poi gommata giusta è come un Unimog ;)

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
Certo che lo faccio,un pomeriggio di tarda primavera quando inizia il caldo e le giornate sono lunghe
Ciao!!!

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@ Crc: ma sai che la tua panda è tra le migliori sulla neve? la 4x4 poi gommata giusta è come un Unimog ;)

Con le gomme giuste si (un pò come tutte le altre piccole con ruote strette ), certo se alla FIAT al posto del city (che non uso mai) avessero messo ABS, ESP e altre menate sarei stato più contento

La 4x4 è un trattore (quella vecchia poi meglio ancora) peccato che costa un botto, con quei soldi ti compri p.e. un qashqai base..

Qua ha ripreso a nevicare.. da voi com'è?

Ciao

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Qua ha ripreso a nevicare.. da voi com'è?
Ciao
qua a Vimodrone nella bassa piove e basta (per ora...)

@ Ste: ah si è da fuori di testa :) dai non ti stuzzica la voglia? p.s. la Sigma è perfetta anche come torcia a mano !
con queste temperature il mio ginocchio si lamenta per il bitume a 2 mt sul livello del mare, figurati sul Cornizzolo!

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Vi ricordate l'ultima primavera quando grazie al tempo di m.... discutevo sul fatto che verosimilmente sarebbe stato un anno piu' freddo.?
Direi che sommando quello che e' successo negli ultimi due mesi, questo e' un anno da incorniciare.

Anche per questo, la lombardia cominica ad andarmi stretta.

Ventanas

Biker poeticus
@ solosterrato: daiii, ti porto la Bul dell'acqua calda ! ;)

@ Ste: vero, pensavo che andando a piedi magari per te era più fattibile, sorry.

@ Roby: ma sulla tua panda, new panda, non hai l'abs? pensavo di si che ormai fosse di base.
Come gomme se ti può interessare ne ho trovate alcune ricostruite che riprendono i tasselli delle Jeep. Le ho trovate per caso, non puoi passare i 120 orari ma sono bellissime anche solo da vedere :D
per la 4X4 è costosa si, anche se trovi qualche mjet sugli 9/10 usata di un paio di anni e ben tenuta.
La vecchia è una Leggenda!

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Per adesso a gomme sono a posto, ma se un giorno volessi fare il pegorino col pandino te lo direi!
Niente ABS.. Non ha manco il cassettino portaoggetti davanti al sedile del passeggero! Adesso non so (spero sia di serie. anche il cassettino) ma nel 2003 non era standard

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo