...ragazzuoli (visto che era tanto che non postavo magari sentivate la mia mancanza ) passo per un saluto, ma mi sa che io andrò in letargo... Brrrr!!!!
No, l'ultima foto è sempre del Chignolo basso, siamo passati di lì quella volta che abbiamo fatto il famoso giro dei rovil'ultima foto è invece in zona Canonica? se non mi sbaglio, l'ultima volta che siamo passati, quel ponte ha ceduto di colpo e Fabio è entrato con la gamba fino alla coscia nel legno marcio
capito, grazie. adesso so quale altra zona evitare!No, l'ultima foto è sempre del Chignolo basso, siamo passati di lì quella volta che abbiamo fatto il famoso giro dei rovi.
Siamo andati qualche metro più avanti, aggirando la scalinata e il ponticello.
Qui ci sono circa 3cm di neve secca. Sono uscito un'ora fa ed era ancora tutto intonso - le nokian sull'auto son formidabili; le consiglio.ragazzi, sapete la novità? nevica.....
Qui ci sono circa 3cm di neve secca. Sono uscito un'ora fa ed era ancora tutto intonso - le nokian sull'auto son formidabili; le consiglio.
Quasi quasi, prima che giri in pioggia provo anche le specialized
Anch'io mi considero in letargo dopo il bellissimo novembre "soleggiato",però se domenica e lunedì o martedì o mercoledì fa bello o almeno non piove o nevica,2 uscite voglio farle ancora....ragazzuoli (visto che era tanto che non postavo magari sentivate la mia mancanza) passo per un saluto, ma mi sa che io andrò in letargo... Brrrr!!!!
sono dei pazzi!ragazzi guardate qua:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84789[/URL]
se ho ben capito c'è chi la fa a piedi e chi in bici. Volendo ho i faretti ma se interessa e si è a piedi, io verrei volentieri a piedi, pensateci ;)
@ Bis: si le Nokian Wr sono ottime! molto buone sono anche le Falken hs439
@ Roby: e' che i loro proprietari sono poco Off Road :D
@ crc:è che comprano i suv per fare gli sboroni e poi non hanno i soldi per le gomme da neve... con quelle gomme stralarghe (da sboroni) che si ritrovano e la mole che devono trascinarsi in salita i suv sono tutto tranne che adatti ad andr sulla neve!!
Certo che lo faccio,un pomeriggio di tarda primavera quando inizia il caldo e le giornate sono lungheragazzi guardate qua:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84789[/URL]
se ho ben capito c'è chi la fa a piedi e chi in bici. Volendo ho i faretti ma se interessa e si è a piedi, io verrei volentieri a piedi, pensateci ;)
@ Bis: si le Nokian Wr sono ottime! molto buone sono anche le Falken hs439
@ Roby: e' che i loro proprietari sono poco Off Road :D
@ Crc: ma sai che la tua panda è tra le migliori sulla neve? la 4x4 poi gommata giusta è come un Unimog ;)
qua a Vimodrone nella bassa piove e basta (per ora...)Qua ha ripreso a nevicare.. da voi com'è?
Ciao
con queste temperature il mio ginocchio si lamenta per il bitume a 2 mt sul livello del mare, figurati sul Cornizzolo!@ Ste: ah si è da fuori di testa :) dai non ti stuzzica la voglia? p.s. la Sigma è perfetta anche come torcia a mano !
Quindi domenica se ti faccio compagnia non riusciamo a farci un Montevecchia light?con queste temperature il mio ginocchio si lamenta per il bitume a 2 mt sul livello del mare, figurati sul Cornizzolo!
@ Roby: ma sulla tua panda, new panda, non hai l'abs? pensavo di si che ormai fosse di base.
Come gomme se ti può interessare ne ho trovate alcune ricostruite che riprendono i tasselli delle Jeep. Le ho trovate per caso, non puoi passare i 120 orari ma sono bellissime anche solo da vedere :D
per la 4X4 è costosa si, anche se trovi qualche mjet sugli 9/10 usata di un paio di anni e ben tenuta.
La vecchia è una Leggenda!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?