Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
anche io ho fatto il Sangeeeeee
:D
con il mitico logio

siamo saliti due volte...per die discese

ho scoperto tante cose

la mtb è fantastica...si ingoia tutte le buche

gli spd in discese tecniche sono "mortali"...si rischia davvero tanto..però sono troppo utili in salita!

per il resto...le discese sono fantastiche e trovi di tutto
gradoni
pietroni
rovi

bello veramente...da rifare!

e grazie ancora a logio

Ma prego, figurati.


Pulire la mtb? :spetteguless:



:smile: :smile: Con un po' di polvere è più bella. :celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
anche io ho fatto il Sangeeeeee
:D
con il mitico logio

siamo saliti due volte...per die discese

ho scoperto tante cose

la mtb è fantastica...si ingoia tutte le buche

gli spd in discese tecniche sono "mortali"...si rischia davvero tanto..però sono troppo utili in salita!

per il resto...le discese sono fantastiche e trovi di tutto
gradoni
pietroni
rovi

bello veramente...da rifare!

e grazie ancora a logio

Bravo, alla faccia degli scettici ! :smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
vi leggo appassionatamente per il prox w.e.
una domanda
ma voi quando trovate il tempo per pulire la mtb
:(
se la inzozzo per bene rientrando la domenica dal giro mi fermo direttamente all'autolavaggio prima di tornare a casa
altrimenti alla sera, quando riesco, la metto in macchina e vado sempre all'autolavaggio

P.S. Weee due Super REGISTI alla prossima vi sistemo io :arrabbiat:e poi facciamo la lista delle MINE che avete tirato voi.
io? mai! a parte la pelle di mano e braccio lasciato sul rovo ieri al Sange!:smile::smile::smile:

Bravo, alla faccia degli scettici ! :smile:
mi sa tanto che l'unico scettico sei tu, ieri hai dato di nuovo pacco!:smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Domenica scorsa mi parlavate di un giro da fare in zona ADDA, potremmo anche valutare quello. :i-want-t:

P.S. Weee due Super REGISTI alla prossima vi sistemo io :arrabbiat:e poi facciamo la lista delle MINE che avete tirato voi.
Forse il giro è l'Up & Down dell'Adda,ma per andare devo prendere ancora la macchina e non ho voglia,la prima volta che vieni al Canto ti facciamo fare anche un pezzo dell'Up&Down così provi anche quello
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Forse il giro è l'Up & Down dell'Adda,ma per andare devo prendere ancora la macchina e non ho voglia,la prima volta che vieni al Canto ti facciamo fare anche un pezzo dell'Up&Down così provi anche quello
Ciao!!!
volendo possiamo fare i sentieri del parco della Cavallera, poi i campi tra Bernareggio e Sulbiate, da lì si esce su asfalto fino a Paderno, up & down e rientro su asfalto da Robbiate.
il problema è il tanto asfalto che ci dobbiamo sparare
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
volendo possiamo fare i sentieri del parco della Cavallera, poi i campi tra Bernareggio e Sulbiate, da lì si esce su asfalto fino a Paderno, up & down e rientro su asfalto da Robbiate.
il problema è il tanto asfalto che ci dobbiamo sparare

Appunto,facciamo Montevecchia,magari aggiungiamo i sentieri di Bernate,così diminuiamo ancora il bitume.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
@ Solosterrato: guarda al momento non ho il piede a posto, la voglia c'è. Ho già preso accordi con Carlo e penso ci troveremmo tutti a Usmate.
Se mi vedi ci sono, se non mi vedi... no :-)

Pacco? pacco a chi? io ho preso accordi unicamente con Carlo e non potendo venire causa infortunio l'ho avvisato.
Forse vi siete un attimo confusi ? :-)

guarda sopra....
ti aspettiamo per la prossima
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Solosterrato (o altri) ... mi girate una traccia del vostro giro al sange che (se siete d'accordo) la riporto in OSM.
La situazione attuale del sange e' questa.
http://www.openstreetmap.org/

Ho riportato l'unico percorso che sale dal basso che conosco.
Quello che parte da via del mulino e sale in senso orario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo