Ricordati che mi devi fare da guida,che facciamo tutto l'1bella compagnia e gran bella discesa...così asciutta è proprio da
alla prox
Ciao!!!
Ricordati che mi devi fare da guida,che facciamo tutto l'1bella compagnia e gran bella discesa...così asciutta è proprio da
alla prox
si, ma di notte!Ricordati che mi devi fare da guida,che facciamo tutto l'1
Ciao!!!
nuAbbiamo incrociato 2 biker che scendevano verso Scerizza e uno aveva una Rockrider viola per caso eravate voi?
Ciao!!!
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL BROTHER (MB MTB)
Ciao!!!
Neanche se mi paghi 2 birresi, ma di notte!
Ricordati che mi devi fare da guida,che facciamo tutto l'1
Ciao!!!
si, ma di notte!
Magari tra due domeniche,alla prossima magari si fa qualcosa di più tranquillo come Montevecchia,così rientro a casa prima.qundo vuoi
Comunque ieri sono stato un ,la telecamera era accesa e pensavo che era spenta,così l'ho spenta convinto di accenderla,fenomenale
Ciao!!!
Vista la tua spettacolarità la prossima volta mi metto dietro,visto che c'è ancora 1-2 alberi che non hai abbracciatoQuesta è bella, fortunatamente nel video non era presente il mio BACIO al PLATANO, altrimenti eri capace di mandarlo a Paperissima.
TANTI AUGURI a MB MTB o-o:-xo-o
io ieri l'ho accesa e mi sono filmato per bene mani e manubrioComunque ieri sono stato un ,la telecamera era accesa e pensavo che era spenta,così l'ho spenta convinto di accenderla,fenomenale
Ciao!!!
paperissima? nooooQuesta è bella, fortunatamente nel video non era presente il mio BACIO al PLATANO, altrimenti eri capace di mandarlo a Paperissima.
TANTI AUGURI a MB MTB o-o:-xo-o
facciamo il percorso della marathon magariMagari tra due domeniche,alla prossima magari si fa qualcosa di più tranquillo come Montevecchia,così rientro a casa prima.
Ciao!!!
Ok,così se ci sono Andrea e Riccardo finalmente fanno i cervi nel senso giustofacciamo il percorso della marathon magari