Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Scusate posto qui anche se non dovrei ma essendo tutti brianzoli vi cheto questo:
da che meccanico portate la vostra biga per manutenzioni straordinarie?

Vi elenco l'incxxxxxa preso in un rivenditore cannondale di cermenate (non faccio il nome ma capite sicuro):
porto la bici per montare una lefty usata (sulla mia trail 2 sl)ecco il risultato:
serie sterzo completa SI € 50
mozzo lefty e raggi € 180
revisione forcella € 70
mola red per forcella € 50
pastiglie freno anteriore € 20
una voce che non capisco € 80
un altra voce sconosciuta € 12
totale 462€ scontato 450 €

grazie signore ,non faccio una piega ed esco contento ma il signore in questione non mi vede +++++

Voi a chi vi affidate?
Ciao e grazie
P.s:: montata bene per dio nulla da dire ma i prezzi?
P.p.s: ecco la bici in questo topic( http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4991525#post4991525 )

Bici particolare sicuramente ma la spesa mi sembra davvero un'esagerazione. :nunsacci:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Boh.. secondo me ci sta, calcolando che ha dovuto cambiare il mozzo (non ho idea di cosa costi il mozzo per la lefty) e rimontare la ruota, il resto preso singolarmente non mi sembra un'esagerazione...

Io comunque in genere faccio tutto da solo ;-) ...lo trovo rilassante

Ciaoo
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Scusate posto qui anche se non dovrei ma essendo tutti brianzoli vi cheto questo:
da che meccanico portate la vostra biga per manutenzioni straordinarie?

Vi elenco l'incxxxxxa preso in un rivenditore cannondale di cermenate (non faccio il nome ma capite sicuro):
porto la bici per montare una lefty usata (sulla mia trail 2 sl)ecco il risultato:
serie sterzo completa SI € 50
mozzo lefty e raggi € 180
revisione forcella € 70
mola red per forcella € 50
pastiglie freno anteriore € 20
una voce che non capisco € 80
un altra voce sconosciuta € 12
totale 462€ scontato 450 €

grazie signore ,non faccio una piega ed esco contento ma il signore in questione non mi vede +++++

Voi a chi vi affidate?
Ciao e grazie
P.s:: montata bene per dio nulla da dire ma i prezzi?
P.p.s: ecco la bici in questo topic( http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4991525#post4991525 )

P.P.P:p.s: nel limite delle mie capacità e grazie al forum cerco di far tutto da me alla biga..

scusa se mi permetto inanzitutto hai chiesto se montando quella forca non crei problemi al telaio,anche perché passare da 100 a 140 mi sembra tantino in più passi a un doppia piastra che sollecita il telaio in maniera diversa poi non ti conveniva cambiare la bici
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
se sono gli stessi che penso io, si trovano in zona S. Maria Hoè, nel tratto quasi conclusivo della lunga discesa dal Sange... quando sei al ponte romano, c'è un tratto di salita ciotolata molto ripida che arriva a un cascinotto, poi un veloce tratto su un pratino che termina con questi 5-6 gradini in legno (che la domenica erano coperti da passerelle, visto anche il filmato messo da Spirit non ricordo se qui o in altra discussione)!
Grazie Carlo,sei stato molto preciso ma come hanno già detto altri dal numero uno non potevo aspettarmi altro :prost:
Ciao!!!
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Scusate posto qui anche se non dovrei ma essendo tutti brianzoli vi cheto questo:
da che meccanico portate la vostra biga per manutenzioni straordinarie?

Vi elenco l'incxxxxxa preso in un rivenditore cannondale di cermenate (non faccio il nome ma capite sicuro):
porto la bici per montare una lefty usata (sulla mia trail 2 sl)ecco il risultato:
serie sterzo completa SI € 50
mozzo lefty e raggi € 180
revisione forcella € 70
mola red per forcella € 50
pastiglie freno anteriore € 20
una voce che non capisco € 80
un altra voce sconosciuta € 12
totale 462€ scontato 450 €

grazie signore ,non faccio una piega ed esco contento ma il signore in questione non mi vede +++++

Voi a chi vi affidate?
Ciao e grazie
P.s:: montata bene per dio nulla da dire ma i prezzi?
P.p.s: ecco la bici in questo topic( [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4991525#post4991525[/URL] )

P.P.P:p.s: nel limite delle mie capacità e grazie al forum cerco di far tutto da me alla biga..

io ho comprato una ruota per lefty completa sul mercatino del forum a 70 euri...:nunsacci:
...le pastiglie non saranno speciali, ma le clark su crc le ho prese a 6 euro...:nunsacci:
e non credere che montare il tutto sia una scienza...:il-saggi::medita:
bel mezzo comunque... ;-)
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Anche io sono nuovo di questo forum...
Domenica penso di caricarmi la biga sulla macchina e andare in val taleggio (piani di artavaggio da Sottochiesa , http://stezzanobiker.altervista.org/), meteo permettendo. Pensavo di andare li' perche' cosi' faccio anche una ricognizione per la prossima gita dell' oratorio :pirletto:
Se qualcuno si vuole unire ...
Ciao!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Sta sera si parte per Ponte di Legno e domani si prova il percorso della Adamello Bike!
Speriamo nel tempo!

(L'unico rimpianto é che ci devo andare con la front! Speriamo che la schiena non mi rompa troppo le balls!)

Ciao ragassuoli, buon weekend!
 

fabietto78

Biker superioris
io ho comprato una ruota per lefty completa sul mercatino del forum a 70 euri...:nunsacci:
...le pastiglie non saranno speciali, ma le clark su crc le ho prese a 6 euro...:nunsacci:
e non credere che montare il tutto sia una scienza...:il-saggi::medita:
bel mezzo comunque... ;-)

Grazie,infatti è la prima e l'ultima volta che ricorro ad un meccanico ,salvo casi particolari che spero non vi siano mai!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo