Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
ciao Roby, anche se ormai non sono piu' baldo, ne' tantomeno giovane, ci penso io a mettere la traccia, anzi due... quella ufficiale del percorso corto (46 km) del giorno di gara, e quella della ricognizione del percorso lungo (71.5 circa), della domenica precedente...

bye bye
Carlao

Grazie Carlo, confermo quello che ha detto il buon Massy "sei sempre il numero uno!!!"
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
sera ragazzi XD....purtroppo per problemi di lavoro ecc ecc... non sono riuscito a iscrivermi alla marathon....volevo sapere esattamente da dove è parita, e se per caso il percorso potrebe essere ancora segnalato....grazie a tutti:prost:
partenza ed arrivo dalla palestra di via Volta a Casatenovo, il buon Carlao ha postato da poco le tracce sia del lungo sia del corto
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Altre due,la prima è durante un giro a Montevecchia,la seconda alla fine del giro di Riva
Ciao!!!
così sembra che abbiamo fatto il giro dei bar di Riva!:smile:

Barboni potevate mettere un puntello! Ero a casa a fare una cippa!! :rosik:
:mrgreen:
a Riva siamo andati mercoledì scorso, il 31.
in tre però avremmo avuto problemi di spazio in macchina...
l'anno prossimo però torniamo, bellissimo il posto
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Grazie Carlo, confermo quello che ha detto il buon Massy "sei sempre il numero uno!!!"

un altro intenditore... :smile::smile::smile:

sera ragazzi XD....purtroppo per problemi di lavoro ecc ecc... non sono riuscito a iscrivermi alla marathon....volevo sapere esattamente da dove è parita, e se per caso il percorso potrebe essere ancora segnalato....grazie a tutti:prost:[/QUOTE
no segnata non è più segnata ma se tieni d'occhio qui mi pare che domenica vanno a provarlo :spetteguless:

questo il mio post (di due pagine precedenti a questa tua domanda) in cui ho allegato le tracce...

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4984562&postcount=3954"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4984562&postcount=3954"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4984562&postcount=3954[/URL][/URL][/URL]

ti ho appena risposto nella sezione "gare ed eventi", ma te lo scrivo anche qui, le indicazioni del percorso sono state tolte, sono passato sia ieri sia oggi in alcuni punti del tracciato in cui si attraversano strade e paesi, ma non ci sono più le famose frecce nere su fondo giallo!

ciao ciao
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
a Riva siamo andati mercoledì scorso, il 31.
in tre però avremmo avuto problemi di spazio in macchina...
l'anno prossimo però torniamo, bellissimo il posto

Per la macchina non era un problema.. ci si organizzava..
Cavolo avete anche beccato una giornata bellissima.. che invidia!
L'anno prossimo ci sono anche io!!! :celopiùg:

Ciaoo
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Per la macchina non era un problema.. ci si organizzava..
Cavolo avete anche beccato una giornata bellissima.. che invidia!
L'anno prossimo ci sono anche io!!! :celopiùg:
Ciaoo
arrivando al mattino a Riva abbiamo addirittura beccato un pò di acqua (4 gocce), poi la giornata si è raddrizzata ma il vento verso il passo era freddo (tieni conto che si andava quasi a 1000 mt), rientrati a Riva seduti al sole con una birretta si stava benissimo!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ho dato un'occhiata alle sintesi della Marathon di domenica e ho visto che c'erano dei gradini,qualcuno sa dirmi in che zona si trovano?
Ciao!!!


se sono gli stessi che penso io, si trovano in zona S. Maria Hoè, nel tratto quasi conclusivo della lunga discesa dal Sange... quando sei al ponte romano, c'è un tratto di salita ciotolata molto ripida che arriva a un cascinotto, poi un veloce tratto su un pratino che termina con questi 5-6 gradini in legno (che la domenica erano coperti da passerelle, visto anche il filmato messo da Spirit non ricordo se qui o in altra discussione)!
 

fabietto78

Biker superioris
Scusate posto qui anche se non dovrei ma essendo tutti brianzoli vi cheto questo:
da che meccanico portate la vostra biga per manutenzioni straordinarie?

Vi elenco l'incxxxxxa preso in un rivenditore cannondale di cermenate (non faccio il nome ma capite sicuro):
porto la bici per montare una lefty usata (sulla mia trail 2 sl)ecco il risultato:
serie sterzo completa SI € 50
mozzo lefty e raggi € 180
revisione forcella € 70
mola red per forcella € 50
pastiglie freno anteriore € 20
una voce che non capisco € 80
un altra voce sconosciuta € 12
totale 462€ scontato 450 €

grazie signore ,non faccio una piega ed esco contento ma il signore in questione non mi vede +++++

Voi a chi vi affidate?
Ciao e grazie
P.s:: montata bene per dio nulla da dire ma i prezzi?
P.p.s: ecco la bici in questo topic( http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4991525#post4991525 )

P.P.P:p.s: nel limite delle mie capacità e grazie al forum cerco di far tutto da me alla biga..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo