@ Roby: allora non so che dirti, anche qui il mondo va alla rovescia...
e con sconforto aggiungo... " e sai che novità !"
e con sconforto aggiungo... " e sai che novità !"
ciao Roby, anche se ormai non sono piu' baldo, ne' tantomeno giovane, ci penso io a mettere la traccia, anzi due... quella ufficiale del percorso corto (46 km) del giorno di gara, e quella della ricognizione del percorso lungo (71.5 circa), della domenica precedente...
bye bye
Carlao
partenza ed arrivo dalla palestra di via Volta a Casatenovo, il buon Carlao ha postato da poco le tracce sia del lungo sia del cortosera ragazzi XD....purtroppo per problemi di lavoro ecc ecc... non sono riuscito a iscrivermi alla marathon....volevo sapere esattamente da dove è parita, e se per caso il percorso potrebe essere ancora segnalato....grazie a tutti
A proposito di foto eccone qualcuna del giro a Riva del Garda
Ciao!!!
partenza ed arrivo dalla palestra di via Volta a Casatenovo, il buon Carlao ha postato da poco le tracce sia del lungo sia del corto
così sembra che abbiamo fatto il giro dei bar di Riva!Altre due,la prima è durante un giro a Montevecchia,la seconda alla fine del giro di Riva
Ciao!!!
a Riva siamo andati mercoledì scorso, il 31.Barboni potevate mettere un puntello! Ero a casa a fare una cippa!!
che numero avevi? non mi ricordo più.Viste le foto ? ti sono piaciute ?
Dai sei venuto bene.
Ma Domenica si replica, la terza in una settimana , mica male come media.
Adesso ti mando le foto fatte da Riccardo.
No non sono venuto a vedervi,eravamo in giro con l'altro ceppo e il brother,purtroppo siamo stati condizionati dal tempo.Che spettacolo, la prossima volta mi portate altrimenti , ottimo anche il fine giro rigenerante.
Ma sei venuto poi a vedere la Marathon o sei uscito con il Ceppo Fabio ?
Non dirmi che ha fatto la marathon nudodai così faccio ridere un pò mia moglie
nudo no, aveva le scarpe ed il casco
Grazie Carlo, confermo quello che ha detto il buon Massy "sei sempre il numero uno!!!"
sera ragazzi XD....purtroppo per problemi di lavoro ecc ecc... non sono riuscito a iscrivermi alla marathon....volevo sapere esattamente da dove è parita, e se per caso il percorso potrebe essere ancora segnalato....grazie a tutti[/QUOTE
no segnata non è più segnata ma se tieni d'occhio qui mi pare che domenica vanno a provarlo
a Riva siamo andati mercoledì scorso, il 31.
in tre però avremmo avuto problemi di spazio in macchina...
l'anno prossimo però torniamo, bellissimo il posto
arrivando al mattino a Riva abbiamo addirittura beccato un pò di acqua (4 gocce), poi la giornata si è raddrizzata ma il vento verso il passo era freddo (tieni conto che si andava quasi a 1000 mt), rientrati a Riva seduti al sole con una birretta si stava benissimo!Per la macchina non era un problema.. ci si organizzava..
Cavolo avete anche beccato una giornata bellissima.. che invidia!
L'anno prossimo ci sono anche io!!!
Ciaoo
Ok ti teniamo il postoPer la macchina non era un problema.. ci si organizzava..
Cavolo avete anche beccato una giornata bellissima.. che invidia!
L'anno prossimo ci sono anche io!!!
Ciaoo
Ho dato un'occhiata alle sintesi della Marathon di domenica e ho visto che c'erano dei gradini,qualcuno sa dirmi in che zona si trovano?
Ciao!!!