Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
E' annunciato da mesi (anzi quasi un anno) ma ancora non si vede... anche perchè non so quanto interesserebbe visto che praticamente ancora nessuno, nemmeno negli states, ha un televisore in 3d.

Non sapevo,
in effetti è tanto che non bazzico sul sito della gopro (ho scoperto adesso che non c'è più la vecchia Wide ed è comparsa la HD 960 ). Per il 3d forse adesso qualcosa si sta muovendo, per lo meno i prezzi dei tv si stanno abbassando.
A me sinceramente il 3d, interessa poco, almeno finchè bisognerà mettere gli occhialini Poi vedremo, chi vivrà vedrà! magari una botta di win for life... eheh

Ciao

Ventanas

Biker poeticus
Io abito in quella zona, e quell'annuncio non è corretto.
I due non sono scappato con un auto, ma con la moto di un mio vicino di box.
Rapina a mano armata. La moto è stata ritrovata qualche sett dopo, era una Hornet bianca.

Complici del 43enne milanese, I.P., monzese di 50 anni, residente proprio in via Pellegrini, e due 20enni marocchini privi di permesso di soggiorno.

per i marocchini: taglio delle mani come la loro gente " altamente civilizzata " insegna al loro paese ;)

il problema ad avere qui queste persone è sempre il solito, delinquenza ovunque!

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
sabato mattina qualcuno?
Ciao CiccioSuiPedali,
io potrei esserci. Vedendo le previsioni che danno H2O gio, ven e pure sab opterei per un giro su fondo compatto/asfalto. Che ne dite di salita al san genesio da strada?
La butto lì....
Io parto da Seregno, ci si potrebbe incrociare in zona montevecchia, salita ristorante Passone (o salita del cancello che solitamente è compatta) e discesa fino a zona Bagaggera, salita ai cipressi e quindi discesa passando per Monte fino a via Risorgimento zona Tre Strade e quindi salita per Sancina, Paù e Cagliano e quindi San Genesio...

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
io farei attenzione con affermazioni del genere in un forum pubblico....

Ventanas

Biker poeticus
io farei attenzione con affermazioni del genere in un forum pubblico....

Ste: tu hai buon cuore e giustamente sei prudente.
Io francamente me ne infischio.
Siamo in Italia, e questa gente non serve, italiani o marocchini che siano.

perchè quando ti aprono il box, ti fregano il camion,l'auto,la bici per cui tu ti sei sbattuto per comprare, sai quanto mi interessa dei suoi diritti se lo trovo ;)

Questa gente per pochi boxes non entrava nel mio, che ora è superprotetto, e li dentro tengo il furgone. E se spariva il furgone, io non mangio più!
quindi proprio non me ne cala minimamente di questi delinquenti qualunque nazionalità abbiano

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

ti appoggio in pieno qui nn si tratta di nazionalità ma di gente che se ne frega di tutto e tutti e magari se li becchi rischi di prenderti una coltellata,bisognerebbe fare come in alcune religioni hai rubato con la destra ,via mozzata cosi con la destra nn rubi più e forse ci pensi un po su prima di rifarlo ciao a tutti

Ventanas

Biker poeticus
Ti dico anche che il ragazzo a cui è stata rubata la moto ( 16 agosto ) ha fatto fatica a dimostrare che era in vacanza quel giorno e che non poteva essere lui l'artefice del fatto.
Anzi guarda, se già non lo sa, adesso stampo quella pagina e gli citofono.

Questa gente c'è e sempre di più. Unisci a questo anche il fatto che in estate Monza aveva per 5 circoscrizioni, 1 pattuglia della polizia notturna.
In pratica quest'estate i ladri hanno fatto il bello e brutto tempo.
Da me 4 box aperti, 2 auto e questa moto.
2 appartamenti ( siamo 3 palazzoni ), e in uno gli inquilini dormivano, sono saliti dalla grondaia esterna all'edificio.
Che siano italiani o no, forà di ball.

Scusate tutti per l'evidente OT, scusa anche Te Ste, ma è una notizia non bella, BELLISSIMA! e sono contento che la polizia li abbia presi, Brave le Forze dell'ordine!

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...e pensare che io credevo che questo fosse un posto tranquillo...
Ciao a tutti pedalatoriiii!!! Ricordate che tutto il mondo è paese...

Ehm, OT, approfitto per una richiestina... Sul Il Cittadino di Monza&Brianza ci sono annunci di lavoro del CPI di zona, qualcuno di voi ne ha copie recenti?? (Sapete, a 'nZola siamo troppo a SUD e non lo distribuiscono!! )
fine OT

Tornando a parlare di pedalate, durante la settimana chi esce??

Ciao!!!

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

per me si può fare..
ci aggiorniamo in questi giorni
ciao

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Ciao! Come va?
Sul cittadino dovrebbe esserci un inserto "lavoro", mi pare il giovedì e il sabato..
Io però non lo prendo, leggo solo le news sul loro sito

Ciao

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
non sono affatto di buon cuore, faccio solamente notare che parlando del caso specifico c'era anche un italiano sul quale non mi sembra di aver letto gli stessi pareri sui due stranieri.
inoltre, è facile dire che gli stranieri vengono in Italia per delinquere, cosa che non fanno nel loro: forse ci dimentichiamo che probabilmente dipende dal fatto che in Italia non c'è certezza della pena, che i tribunali sono intasati di cause per delle vere e proprio minc@@@te (e so quello che dico lavorando spesso con i tribunali), che noi italiani siamo bravissimi ad invocare il rispetto delle leggi purchè non ci diano fastidio altrimenti diventiamo i campioni mondiali di "fatta la legge, trovato l'inganno".
un esempio banalissimo? perchè ci deve essere il cartello che avvisa della presenza di un autovelox? basta rispettare il limite di velocità! ma se prendiamo una multa anzichè darci dei cog@@@@ni cerchiamo un appiglio!
con questo chiudo il discorso e non ci tornerò più.
buona notte a tutti

Reactions: crc_error
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo