Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
mai riuscito a farla, fondo troppo sconnesso

Ventanas

Biker poeticus
@ Pela 70: nessun problema l'ho fatta martedì sera con la rigidona, 16 chili e 18 velocità, con l'altra si vola sopra. Sarà solo un 18 % :) ma a farla con il fondo bagnato è tutto un programma.

@ Bis: se ho capito quale intendi, però so che una volta risalito, puoi andare a sx e vai verso il toboga di Rancate, oppure giri a dx, 200 metri e scende sul fimiciattolo, quello con il fondo cementato che passa proprio a ponte albiate, 200 metri più in là.
Se ora l'hanno spianata, il fondo non è fattibile in quanto non da grip.
Un po' come la salita che io e Firestorm abbiamo trovato alle oasi di baggero. Picco del 34% e fondo sabbia/ghiaia, sali giusto con i cingoli o con una 29" con 2,2 sgonfie e ultrascolpite :)

@ Eym: AUGURI!!!! a quando un giro insieme ;)?

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
SArò un po OT, ma vorrei sapere se conoscete un autolavaggio di quelli self service nella zona di montevecchia/quattrostrade, per poter lavare la bici prima di tronare a casa !!!
Molte grazie ragazzi!

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Grazie a tutti per gli auguri voglio un uscita carina con tutti tipo colli briantei o giro completo del lambro, poi a giugno un uscitina canterina

sent from my smartphone using Tapatalk

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Momento non voglio dare buche, per domenica avrei un impegno si puo fare la prossima sicuramente, se poi salta l' impegno (difficilmente) vi faccio sapere.

Note: sono appena rientrato da un giro in mtb e tornando a casa mi son fermato da m2bike per farmi regolare il cambio e mi sono regalato un bash...quindi ora 22 - 32. Sono bravissimi i due ragazzi lo ribadisco

sent from my smartphone using Tapatalk

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.320
63
0
Brianza
Visita sito
Oggi ho visto la soluzione finale per tutti quelli che non trovano una sella adatta al proprio c..o eccola
Ciao!!!

Allegati

• 05052011.jpg
    65,9 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo