Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Visto che per DOMENICA 11 LUGLIO in molti hanno dei problemi, e visto che eravamo solo io e SLIMER a inforcare la CARU-MONTO-CARU, abbiamo deciso di comune accordo di posporla alla prossima domenica.
In settimana mi faccio vivo e rimetto l'annuncio.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Io nel weekend sarò via per cui devo bigiare anche sta volta..
(ritorno "su" in mezzo ai monti al fresco - finchè i parenti non si stuferanno di ospitarmi ;-) -)

Sta sera trovo in giro qualcuno per i sentieri brianzoli?

Ciao!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Bene bene vi siete divertiti oggi, sabato invece?? :specc: La mia non è affatto una domanda opportunista, eh... :smile:
Non dovevo esserci, invece mi ridanno la bike e ho la mattina libera... Che combinazione!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: Dai che riprendo a pedalare un po' seriamente... :-D
Molto probabilmente devo anticipare a sabato l'uscita ti andrebbe di farti trovare alle 9.00 ai caramba dove hai parcheggiato l'ultima volta?

Non posso fare lunghe discese tra l'altro per via del freno posteriore da spurgare
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
alla birrata vi ho fatto conoscere la ragione di tante mie mancate uscite domenicali (la morosa!!!)
quindi non mi resta che augurarvi belle pedalate in questo we, io faccio le valigie per la liguria e parto (sarò a sguazzare sugli scogli dei piani d'invrea. c'è qualcuno?)

@raflesia: le sei simpatica: spero che serva a convincerla ad avvicinarsi alla mtb, magari appena rinfresca un po' cominceremo con un po' di martesana: TI PRENOTO PER LA COMPAGNIA!!! ;-)


(forse però non dovevo regalarle questa bicicletta da 20 kg:
zoom_asset_12577515.jpg


magari adatto alle sue misure la mia vecchia gloriosa bianchi rigida in alluminio del 1998.... 14 kg
la amo ancora!
la bianchi intendo: è durata più del mio matrimonio)
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito

Ventanas

Biker poeticus
@ Karl: come ti dicevo nel we sarò a Rapallo, mi hanno detto essere un bel posto, speriamo.
per me che considero il mare, salvo i paradisi tropicali, una tortura, anzi una tritatura di " gioielli ".... non è il massimo della vacanza breve.

p.s. io sono malato di tuning e affinamenti, ma vista la bici ora è d'obbligo farla scendere di peso ;)

@ Il Lambro, il livello è sceso, il petrolio c'è ancora, ecco la moria dei pesci...

oggi giro rapido nel parco, 1ora e 15 = 30 km, tanto avevo di tempo
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Ci son stato questa sera. Ne ho fatto solo uno e l'acqua era bella fresca ;-)
Tra l'altro ho notato che la frana si è allargata ancora. Adesso c'è pure una mezza pianta precipitata e "sospesa" tra i rami di un'altra. Ho cercato di tirar giù la robinia caduta ma non ce l'ho fatta :-(

Meno caldazza rispetto a mercoledì. Sono riuscito a fare un buon giro senza soffrire troppo :-)

Ciao!

PS: Ale sono riuscito a fare un video con la camera messa frontale e con il nuovo attacco. L'immagine è abbastanza stabile. Se riesco a caricare in tempo il video te lo fo sapere!

Ciao!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@Ale: ti metto il link del filmato con la camera montata davanti. L'ho fissata sullo stem. L'immagine è abbastanza stabile.
Nella seconda parte ho provato ad abbassare la camera un poco ma ho esagerato. Le fascette che tenevano fisso tutto si sono strette e non sono più riuscito ad alzarla..

Dovrei trovare un'altra SD card per vedere se anche con un'altra carta fa l'effetto iperspazio. Sopra i 30 kmh nel sottobosco con la mia sd è inevitabile..

MD-80 Clone: Test Camera motnata frontalmente on Vimeo
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
@Ale: ti metto il link del filmato con la camera montata davanti. L'ho fissata sullo stem. L'immagine è abbastanza stabile.
Nella seconda parte ho provato ad abbassare la camera un poco ma ho esagerato. Le fascette che tenevano fisso tutto si sono strette e non sono più riuscito ad alzarla..

Dovrei trovare un'altra SD card per vedere se anche con un'altra carta fa l'effetto iperspazio. Sopra i 30 kmh nel sottobosco con la mia sd è inevitabile..
Non male!
Se non l'hai gia' fatto, potresti provare a fissare la camera al telaio - sul tubo del cannotto, per esempio - dovrebbero ridursi gli scarti orizzontali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo