• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
come ti ho detto e' un po' che non ci passo, ma mi sembra strano che con la costruzione in atto siano arrivati fin li...
la strada e' subito a dx dopo le case e rimane a mezzacosta opposta nella valle interessata ai lavori...

allora forse c'è ancora speranza!!
però io mi ricordo che alla casa diroccata in cima al precanto sbuca un sentiero che arriva in discesa dal crocione. il sentiero delle pozze che dici (e che mi hai detto anche altre volte) non l'ho mai fatto, ma mi sa che prima o poi lo proverò per tracciare via gps il nuovo precanto!!
 

berg

Biker popularis
Ciao ragazzi!! io sono di seregno una volta mi piacerebbe aggregarmi con qualcuno di voi per un giro qua in brianza anche perchè i percorsi che faccio son sempre gli stessi e mi piacerebbe fare qualcosa di nuovo!!!!...quando organizzate qualcosa magari fatemi sapere che se riesco mi aggrego anche io ciaoooooo!!!!!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
SPETTACOLO !!!
foto da cartolina

Grazie! Dal vivo ti assicuro che rende molto di più. L'acqua è cristallina e il lago ha dei colori fantastici! Se non fosse per l'acqua gelata ti verrebbe voglia di buttartici

mah, quando sono cosi' belli sono tutti uguali...
qualcuno c'e' nel mio fotoalbum...
bye

In effetti te ghè resom! Vado a dare un'occhiata alle foto allora

Ciao!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015


Resta sintonizzato in genere il giovedì o il venerdì si comincia a definire qualcosa

Ciao!
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao a tutti, scrocco il tempo pre pranzo per passare a salutare.

Roby dai metti più foto, voglio sentire il fresco che esce dal monitor :D

per Sabato 17 si parlava ieri di un giro o in lungolambro easy oppure di muoverci verso Raflesia's city.

Berg stay tuned! :)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Roby dai metti più foto, voglio sentire il fresco che esce dal monitor :D

Se riesco sta sera, ma non vorrei "spammare" con foto OT
Magari se riesco le carico nel profilo (anche se caricare le foto sul forum sbiadisce i colori in modo incredibile)..

Sta sera se torno a casa al solito orario dovrei uscire a fare un giretto.. Diciamo un mini BC (brianza classic) con partenza dal Cascina Cafè per le 19.
Trovo in giro qualcuno a quell'ora o siete già con le gambe sotto il tavolo? :magna:


@marco62.. nel tuo profilo non c'è nessun album! Forse non sono pubblici..

Ciao!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Domenica volevo cantare ma mi sa' che la donna mi sequestra pertanto se esco sabato son dei vostri
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Intendeva il foto album


@Marco: Caro vecchio ragazzo di una volta presumo che ieri sera ti fischiavano le orecchie da quanto ho narrato sulle tue qualita' ciclistiche..qui tutti ti credono un ciclista da Villoresi e non in funambolico discesista che conosco,,,quando ci accompagni a fare un bel giro sul canto?
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Roby: ma certo, fai come puoi ;)

@ Eym: dai volentieri, quella domenica lì, il 18 sarò via anche io, quindi sabato cerco proprio di sfruttarlo. Andiamo a trovare Raflesia che ci porta in giro per le sue zone di caccia ?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Riesci a postare il filmato con la videocamera frontale?
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@ Roby: ma certo, fai come puoi ;)

@ Eym: dai volentieri, quella domenica lì, il 18 sarò via anche io, quindi sabato cerco proprio di sfruttarlo. Andiamo a trovare Raflesia che ci porta in giro per le sue zone di caccia ?
Forse e' meglio se la sig.rina viene nelle nostre zone di caccia, le sue le conosco e non sono un gran che'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo