• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@pirexx
Scusa non è quella la traccia ma questa
Ciao!!!

la traccia che hai postato prevede il precanto con 1 variante che passava a bordo degli scavi. purtroppo è una di quelle che non è più percorribili x arrivare a pontida. il ritorno da sotto il monte è tutto su bitume.

in ogni caso il primo pezzo del precanto lo puoi percorrere, ma poi devi bitumare fino a pontida facendo via per odiago!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
L'ultima volta che l'ho fatta ho dovuto aggirare 1000 ostacoli nel bosco per i lavori e tra le altre cose la discesa che c'era e' stata spianata
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ok lo evito,e se faccio una parte dell'up&down dell'adda,evito i vari lavori?

Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ok lo evito,e se faccio una parte dell'up&down dell'adda,evito i vari lavori?

Ciao!!!
Se fai l'Up and Down hai due possibilità'
per quanto ne sappia io, arrivato alla fine dove c'e' l'osservatorio puoi andare o a sx sulla strada e poi girare subito a dx dove ci sono delle case nei campi l'i poi hai una salita nel bosco che ti porta sulla strada che anticipa la salita su asfalto per Odiago oppure mega salitone su asfalto a dx per poi prendere a sx per Odiago
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Roby: dai posta qualche foto :)

@ Wide: guardavo i giri che hai fatto Te, non immagini che invidia ;) e che voglia! soprattutto di metterli in cantiere.

@ Eymerich: bello come tatuaggio, ha un significato preciso? non so, di origine celtica? ( sono totalmente a digiuno in materia )
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
in ogni caso il primo pezzo del precanto lo puoi percorrere, ma poi devi bitumare fino a pontida facendo via per odiago!

e' un po' che non la faccio, ma non ne sono proprio sicuro...
se stai alto una volta giunto alle case e fai la strada delle pozze scendi su bitume ma all'altezza della fontana...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Vi mostro in anteprima la mia nuova decorazione corporea, ora sul polapaccio siamo in 3 io, embolo e supersupremo

premetto che non sono un amante dei tatuaggi, specialmente da una decina di anni a questa parte quando purtroppo e' inevitabilmente diventato un must che ha quasi anormalizzato chi non ne ha...
credo ancora che marchiare il corpo sia stato segno di culture e popoli diversi nel corso della storia che non hanno niente a che vedere con le generazioni attuali...
il fatto poi che per realizzarne uno mi porti a astenermi dalle donazioni di sangue per un bel po' di tempo mi mette addirittura in una situazione di disagio...
se e' comunque una scelta a cui si crede...deve piacere a se stessi e non agli altri...
bravo eym
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
e' un po' che non la faccio, ma non ne sono proprio sicuro...
se stai alto una volta giunto alle case e fai la strada delle pozze scendi su bitume ma all'altezza della fontana...

ma ltrada delle pozze mica è dopo la casa diroccata, dopo il ripidino? in questo caso dovrebbe essere chiuso! anch'io però è un sacco che non ci passo, mi affido solo a quello he mi dicono ariel e mg
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Per chi non ha mai fatto una CARUGO-MONTORFANO-CARUGO
mi sembra che LUCALONGHI, BIS, SLIMER, SOLOSTERRATO e EYM la volessero fare, forse ho coinvolto anche chi non ha detto nulla,
garantisco ZERO ROVI, tutto pulito, pochissimissimo fango, a meno che nei prossimi giorni diluvi.
Nei prossimi giorni pubblico la traccia.

DOMENICA 11 LUGLIO,

Ritrovo ore 08.30 am al Cimitero di Carugo (orario eventualmente da ridefinire)
Per adesso siamo:
io (Fabrizio_M)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ti faccio sapere,perchè ho qualche problema di spostamento in macchina.
Ciao!!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Domenica son via per un po' di mare.
Da qui a fine agosto, tra mare e montagna mi sa che ho pochi we liberi.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Presente!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Mi permetto caro Marco di dirti che non e' il primo anzi e' il terzo e tutti e tre hanno un significato particolare anche se sinistri ossia un pentacolo, una frase che riecheggia la morte e in fine una croce celtica contornata da un cerchio che e' l'inizio e la fine della vita....sono tutti unici e da me creati per l'appunto hanno un senso
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Anche io ho un tatuaggio sul polpaccio!

Più precisamente ho diversi denti del 44 che mi hanno lasciato i buchi una volta che stavo andando dritto su un tornante

Sicuramente un monito per il futuro!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ma ltrada delle pozze mica è dopo la casa diroccata, dopo il ripidino? in questo caso dovrebbe essere chiuso! anch'io però è un sacco che non ci passo, mi affido solo a quello he mi dicono ariel e mg

come ti ho detto e' un po' che non ci passo, ma mi sembra strano che con la costruzione in atto siano arrivati fin li...
la strada e' subito a dx dopo le case e rimane a mezzacosta opposta nella valle interessata ai lavori...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

credo che se sono stati creati da te ed hanno un significato particolare hai tutto il diritto di farli...
io pero' rimango delle mie idee...preferisco rimanere come natura crea...
alla prox fratello...
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@ Roby: dai posta qualche foto :)

Dalle foto di panoramio,sono dei bei posti.

P.S.Domani ci sei?

Ciao!!!

Le foto in effetti non rendono giustizia, una volta arrivati su è spettacolare



Il problema sono i passaggi come questi che mi bloccano un pochino



Sta sera confermo la mia bigiata, purtroppo non riesco a venire :'(

EDIT: Ma che brutti colori.. Perchè me le ha caricate con sti colori smorti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo