• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Rientrato poco fa dal giro con Fabrizio e amici.
Non so dirvi dove siamo stati perche' mi son perso subito dopo Fornace.
Sempre sorprendente scorpire che ci sono lunghi tratti di sterrato in una zona congestionata come la nostra.
Chissa' perche' mi ero fatto l'idea che dovesse essere un giro pianeggiante invece in una quarantina di km ho fatto quasi 600m di dislivello, tutti durissimi perche' concentrati in pochissimissimi km
C'e' stato anche un fuoripista in una forresta apparentemente invalicabile, superata dalla certezza che ci dall'altra parte ci fossero degli insediamenti umani.

Per gli amanti delle 29, oggi ho visto all'opera una front in titanio da 10kg.
 

Ventanas

Biker poeticus
Ventanas.... ci sei?

Ciao Bis!

si sono tornato ieri sera, ho fatto un bel viaggio in Toscana, ho visitato molte città, tra cui Siena.
Bellissimo paesaggio, veramente unico e si mangia divinamente.
La gente me l'aspettavo più ospitale, sarà che ho incontrato le classiche eccezioni, ma tanto si sa, sono eccezioni e durano poco

Per fortuna, mentre ero via, ogni sera avevo il conforto del Forum da sfogliare e con cui poter interagire sui più disparati argomenti
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
La gente me l'aspettavo più ospitale, sarà che ho incontrato le classiche eccezioni...
Sei stato in provincia di Siena, Mat?

Tranquillo, non erano eccezioni...

(Ho stato abbastanzamente sfidanzato per qualchi anni da quelle parti - però lei era originaria di Arese, e quindi era ospitale - la cosa se non'altro mi hà servita per inparare bene l'itagliano...)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Mi fai sapere se questa sera riesci ad uscire ?
Che eventualmente possiamo seguire una parte del percorso , cosi mi dici se sono sentieri che conoscevi già.

Appena so qualcosa di "certo" volentieri..


WEEEE! Grande ritorno!

(Sei andato a chiarirti col moderatore? )


Ciao!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
L'anno scorso il percorso era questo,l'aveva postato Carlao che aveva fatto la gara.
Crc se ti ricordi lo abbiamo fatto anche noi.
Ciao!!!

grande memoria

lo scorso anno avevo effettuato, quasi per caso, il giro del percorso che era già segnato un paio di giorni prima, ma poi era piovuto all'inverosimile il sabato e la gara non l'ho più fatta!
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Pubblico il percorso, ovviamente ho tolto la FORESTA ed ho attaccato un altro tratto già collaudato.
Ad essere sinceri ci sarà un 10% di asfalto, ma meno di così non se ne poteva fare.
... una front in titanio che sfiora i 4000 EVRI (1750EVRI del solo telaio), logicamente il nome è impronunciabile o meglio io non lo ricordo affatto o forse è Lynskey???
 

Allegati

  • LAMBRO ALSERIO CARUGO forum.zip
    11,5 KB · Visite: 11

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi come ti avevo anticipato sono andato al Sange,più di 1200 mt. di dislivello e tantissima vegetazione,giro molto bello con un paio di ripidi dove si può imparare.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
grande memoria

lo scorso anno avevo effettuato, quasi per caso, il giro del percorso che era già segnato un paio di giorni prima, ma poi era piovuto all'inverosimile il sabato e la gara non l'ho più fatta!
Invecchio ma qualcosa riesco ancora a ricordarla
Il fango era parecchio anche la domenica dopo.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Eccomi Alla fine non sono partito e quindi domenica o domani ci sono!

Eventualmente puoi anche telef. , il mio numero è sul profillo.
Adesso faccio un saltino da Bicimania a vedere se trovo una cosina .

Ciao scusa se non mi son fatto sentire.. Alla fine sono rientrato a casa e ci sono rimasto.
Ho avuto un problema tennico al cambio.
Mi si era stortato un pò il forcellino (forse ho preso un sasso nell'ultima uscita e non me ne sono accorto) la catena comunque non saliva bene. Adesso ho sistemato alla bene meglio e facendo girare i pedali con la bici sollevata sembra non sbarellare più..
Con la prossima uscita farò un test. speriamo funzioni come prima..

Ciao Roby,

ovviamente.... no :)

Mica l'avevo detto per niente (riferito al testo prima della modifica )

@Gente: Quindi cosa si fa?? Montevegià, il giro di Fabrizio, altro?

Ciao!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Se è per domenica forse ci sono
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Se è per domenica forse ci sono
Ciao!!!

ovvio Roby ovvio :)

boh, sembra che per domani ci sia nulla in programma.

Io farei un Montevecchia classic, da fare con estrema calma però..
Di quella zona non conosco nulla tranne la versione stradale (e anche li ho un pò di buchi) e vorrei riuscire a memorizzare qualche sentiero.
Chi mi fa da guida?

L'orario va bene il solito per le 8:45 al cimitero di Usmate altrimenti si può fare anche qualcosa di più comodo tipo per le 9:30-10:00..

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo