• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao, purtroppo no..
Ho una cosa da finire a casa e sarò "bloccato" fino a dopo cena..

Se non vado via, domani sera un giro pre domenicale lo farei volentieri, altrimenti mi tocca saltare anche domani (oltre a domenica..)

Ciao!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questa sera , verso le 19-00 sono andato a farmi un bel brianza classic..
Ad un certo punto , percorrendo il Chignolo ho iniziato a trovare delle frecce , delle fettucce sponsorizzate e dei cartelli che indicavano.
"Attenzione Domenica 27-06-2010 Gara Mountain Bike , percorso chiuso dalle 9-00 alle 12-00."
Mi sono messo a seguire le tracce , il giro comprende tutti i sentieri che solitamente percorriamo , tra Chignolo - Lungo Lambro - Calo , con alcune varianti molto belle che non avevo mai percorso , anzi da ripetere sicuramente. Possiamo usarlo come traccia per una prossima uscita.
Arrivato a casa mi sono messo a fare una ricerca e mi sono imbattuto in questo [URL="http://www.lambrobike.it/index.php"][url]http://www.lambrobike.it/index.php[/URL][/URL].
Io non la conoscevo , peccato che da quello che ho capito può essere fatta solo da tesserati , fa parte del Circuito della Martesana
Credo che Domenica dovremo andare da qualche altra parte , sempre che non decidiamo di tesseraci e andiamo a fare i professionisti anche noi.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Quindi il percorso merita?
Sto facendo un pensierino a questa gara...
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ma porc@#$@@ !!!
Hai per caso trovato anche una traccia del percorso? Giusto per valutare se si possono schivare.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3973332
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
...Ecco, si parla degli ultimi, e spunto io!!
Per la gnocca però mi sa che dovete cercare ancora...

Dai dai non fare la modesta! Domenica ci sei?
(Io non ho ancora capito se sta sera devo partire o no.. i miei parenti a decisioni e cambi idea dell'ultimo minuto son peggio di me...)



Beato te che sei riuscito a uscire..
Interessante l'idea! Magari domenica prossima si può fare..

Mi sa che per questa domenica bisognerà cambiare zona allora.. eeee.. rifare il percorso tra agliate/renate/ecc.. fatto con Fabrizio M?
(Saltando i rovi ovviamente..)
(Io mi inserisco ma non so manco se ci sono.. )

Ciao!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ma porc@#$@@ !!!
Hai per caso trovato anche una traccia del percorso? Giusto per valutare se si possono schivare.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3973332[/URL]
No, tracce non ne ho trovate, e non credo sia possibile schivare il percorso , vengono usati tutti i sentieri che solitamente facciamo noi.
E come dicevo ci può venire buono per le prossime uscite , visto che ci sono alcuni tratti molto carini che non avevo mai fatto.
(Es : Il percoso passa dal lungo Lambro , zona Carabinieri , a metà svolta in un sentiero che risale completamente la sponda e sbuca a Sovico , vicino al Centro sportivo ).
Io questo tratto non l'avevo mai fatto , rimane tecnico per la prima parte, poi si trasforma in un Single t. con anche due piccole discese divertenti .
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Mi fai sapere se questa sera riesci ad uscire ?
Che eventualmente possiamo seguire una parte del percorso , cosi mi dici se sono sentieri che conoscevi già.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
L'anno scorso il percorso era questo,l'aveva postato Carlao che aveva fatto la gara.
Crc se ti ricordi lo abbiamo fatto anche noi.
Ciao!!!
 

Allegati

  • Lambrobike 2009.rar
    10,5 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo