• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Ma allora si, Paolo, io e gli altri vi abbiamo visto eccome.

Ah davvero a saperlo! sarebbe stato un triplo piacere!
Dai alla prox allora.
p.s. mi è venuta una voglia di provare una 29 che non immagini !!! :)

domenica: avevo in ballo una grigliata. Ma ho saputo da poco che ricoverano la mia nonna paterna per un intervento al rene dx, causa sarcoma.
Difficilmente troverò tempo

Anche se a volte pedalare, distrae
 

Matteo1980

Biker novus
14/6/10
2
0
0
milano
Visita sito
Cari ragazzi, probabilmente questo mio messaggio non vi arriverà se non per quello che in via privata vi invierò a breve.

Il nostro caro moderatore " Sembola ", detto anche " il Giusto ", ha bannato il mio account.
Il motivo è presto detto.
Lui ha sempre ragione, e quando non ha ragione elimina il contendente applicando o facendo applicare il Ban.

Nella speranza di incontrarlo un giorno di persona, vi saluto cordialmente.
Ci leggiamo domani, sicuramente ;)

Ventanas - il vostro Matteo
 

supersupremo

Biker ciceronis


Benvenuto nel forum Matteo1980 !

Ma che è successo?
 

Pedalapedala

Biker superis



Ban?!? perchè, di grazia?
Cmq, ricollegandomi al discorso Rally Bike, bello il percorso, le persone etc. e soprattutto ho scoperto che io e le fettuccie, o nastro california, non andiamo per nulla d'accordo.
Impressioni mie, bhò ero fuori forma, fupri bioritmo, fuori dal mio oroscopo etc e meno male che la bici ha subito una pesante pulizia e set-up almeno riuscivo a pedalare.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Matteo please, non te la prendere troppo
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Ban? ma che cavolo hai combinato?
Ma forever and ever oppure momentaneo?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD

Bannato per essere arrivato 82.° al Rally Bike? Mi sembra veramente un provvedimento un po' eccessivo...

Scherzi a parte Mat, ma che succede? Sinceramente, non capisco...
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito

Perchè???????
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Come mai questo ?
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...osti, mi allontano un paio di giorni e trovo rally e ban... Non capisco... Che succede? ...in bocca al lupo per la nonna, ti capisco e ti sono vicina, anche io ora ho un parente MOLTO vicino (fabio72 sta bene, eh! :-D ) che domani subirà un'operazione.
Abbracci!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Salve ragazzi, qualcuno ha la traccia della rallybike? Dal sito sermbrava 1 percorso interessante, magari fattibile (anche parzialmente) anche alla sera senza troppi pedoni..... grazie o-o
 
Salve ragazzi, qualcuno ha la traccia della rallybike? Dal sito sermbrava 1 percorso interessante, magari fattibile (anche parzialmente) anche alla sera senza troppi pedoni..... grazie o-o

Ciao,
del rallybike non esiste una traccia gps, ma tra i sentieri del parco e all'interno dell'autodromo sono tutti i percorsi che faccio tutto l'anno quando non ho tempo di spostarmi più lontano. Mi sono creato un anello di circa 15km, facendo più giri e con molte varianti si può amentare a piacere la distanza. Il dislivello è praticamente nullo ma fatto a ritmi alti è un buon allenamento di fondo e poi è abbastanza divertente. Magari qualche sera di queste (meteo permettendo) dopo il lavoro (h18.00) ci si può trovare per fare qualche giro.
Ciao
Paolo
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

volentierissimo, grazie! se la trovo ti posto 1 traccia del giro "lungo" che faccio abitualmente così mi dai 1 primo giudizio o-o
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
si l'ho visto il sito o-o
pero' mi chiedevo se ci fosse qualche GPX

Ecco la traccia del percorso di domenica, a cui ho partecipato.
Tieni presente che in alcuni punti era fettucciato per creare degli slalom tra gli alberi (per esempio dietro alle tribume di Lesmo o della variante), quindi non percorribili normalmente.
Allego anche una mappa con il dettaglio delle PS ed il senso di percorrenza.
Se hai domande chiedi.
Ciao.
 

Allegati

  • rallybike 2010.rar
    16,3 KB · Visite: 8
  • map Rallybike.rar
    182,5 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo