Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
bhe ragazzi vi posso augurare buona bevuta io tra un po vado a lavorare,fate un brindisi anche per me,se non ci vediamo più vi AUGURO BUON NATALE-------p.s salutatemi raflesia
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Sto lavorando di notte e normalmente alle 6.25 sono a casa ....ma no questa mattina!!!! Arrivo sulla strada che unisce Caponago a Cambiago e all'altezza dell'innesto con Torrazza trovo tutto bloccato causa incidente

se pensi che sono uscito a quell'ora di casa sono stato fermo a 1km da casa per 1ora e mezza per megabotto sulla cassanese (c'era pure Nello)...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Bravo marco62, infatti questa mattina invece di andare al lavoro sono rimasto a casa perchè non ci sono le gomme termiche da mettere sullo scooterone

infatti quel piciu che con lo scooter e' caduto sul ponte di MilanoOltre stamattina alle 6.20 ha fatto strike (per fortuna solo di macchine) e una mega coda sulla cassanese (con me dentro)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
che ç§l@ che ho... lavoro a soli 8 K da casa e anche oggi sono arrivato in orario.. in bici!...anche xchè l' auto nn riuscivo a tirarla fuori dal box... interrato...
 

mcanep

Biker popularis
1/6/06
77
0
0
46
brianza vimercatese
Visita sito
penso non leggiate adesso, ma non son riuscito a venire...problema all'auto, per fortuna non ho picchiato, anche perche' stamani ci facevo le sgumme.
un sensore del portellone, penso sia il freddo e gli anni.

mi dispiace...alla prossima offro un giro a chi c'era stasera ;)

ormai avevo voglia di bici, ho pulito un cerchione della bianchi d'epoca per sfogarmi!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Grazie a tutti della bella serata!!! Sono arrivata sana e salva a casa ('mazza che nebbia però!! )... Grazie anche a chi mi aprì pazientemente la strada del ritorno!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ecco chi mancava e ci ha costretto a fare due ore fuori dal locale ad aspettare con il rischio di congelamento alle dita dei piedi!
scherzo!
ti aspettiamo per la mangiata che dovremmo fare in gennaio
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
buongiorno a tutti e grazie per la bella serata. Anche oggi....dop un breve sonno ristoratore.....stoicamente....mi ono alzato e.......ho preso il caffè!!!!!!!

Riposo e niente rulli!!!!!!!!!!

Recupererò stasera, dopo la festa del mio pargoletto all'asilo.......

Per domenica come ci si organizza...??
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito


Frank hai veramente il coraggio di uscire con questo ghiaccio ??
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Occhio che per queste cose abbiamo una memoria da elefanti!

Bella serata ieri!

Ciao!
 

Ventanas

Biker poeticus
Rientro adesso da .... una bella coda alle poste! Evviva!

Grazie a Tutti ragazzi, è stata davvero una bella serata ieri ;) quando siamo usciti dava - 3 C°
per l'incazzatura, sono tornato a Lissone a rivedere la rotonda incriminata alla 1 di notte. Era tutta bianca.

Oggi solleverò l'auto e vediamo sotto cosa ci racconta la puntozza ;) intanto nel pomeriggio butto le pirelli e monto le altre due Bfgoodrich, Ah se avesse il servosterzo


@ il Sciur Carlao: Uei Uei io ci parlo bene di noi

@ DarkFrank: AAaaah sono stati i Crauti traditori !!!
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
buongiorno popolo del pedale infangato (e ghiacciato) e grazie della seratazza molto piacevole, rifare!

compagnia allegra e vivace, bella gente, ottima weiss con stinco di santo, e pure strade ok neanche un po' di divertimento in qualche rotatoria (vero venta ?? attendiamo diagnosi della superpunto)


io domenica uscirei come ci si veste a -10° ?
porto uno zoom potente tanto per non perdere darkfrank ad ogni scollinamento


fa così freddo che alle nobby nic viene la pelle d'oca:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo