Monti di Mola ride & relax 09.06.2013!

mavet

Biker superis
Cmq io ho visto il grande [MENTION=117027]mavet[/MENTION] con la sua super frontina 26 arrampicarsi li dove anche i ruotoni si sono fermati... Meditate 29ers!

Eh ma io mi doppo!!! Roba per cavalli!!! Ahahah!!!

Più che altro devo fare una lamentela visto che nessuno l'ha fatto!!!
Allora: organizzazione fatta coi piedi, il percorso non voleva visto, compagnia senza il senso dell'umorismo, ospitalità dei locali peggio di un branco di babbuini, i sentieri tutti sporchi e pieni di ginestre!!!
Meno male che almeno il tempo ci ha assistito altrimenti giornata da dimenticare!!! Non si fa così!!!

M. I. T. I. C. I. ;)
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Dopo un sabato passato tra una birra a Capo Comino e una birra con i Townhiller al pistino dell'agriturimo Punta Lizzu eccoci pronti per affrontare i Monti di Mola. La giornata parte bene con sveglia alla Caletta e, finalmente, con la mia fidata auto di nuovo pronta a portarmi in giro.
Mascalzone arriva alle 7,30 (e la sua faccia racconta di un sabato sera non proprio da sportivo), incontriamo i Townhiller per il caffettino e via ... si parte. Il tempo di due chiacchiere con Mascalzone e le due fantastiche giant arrivano a Cugnana nel campeggio del gentilissimo Devastazione.
Giro di saluti, baci & abbracci, gita al bagno del campeggio ... il Cozzaro senior ci richiama all'ordine, si è fatta una certa ora!

dsc07429f.jpg


assaggiamo subito gli sterratoni galluresi
dsc07445c.jpg


e ogni tanto incontriamo qualche stazzo tenuto discretamente
dsc07438ah.jpg


dsc07446pg.jpg


dsc07448ps.jpg


Fine delle prime rampe ... ricompattamento
dsc07451m.jpg


Si riparte con pendenze molto più rilassate
dsc07456g.jpg


dsc07459tk.jpg


si iniziano a vedere i primi graniti galluresi
dsc07463m.jpg


dsc07464s.jpg


dsc07471u.jpg


ed eccoci pronti alla prima discesa sterrata
dsc07474o.jpg


ancora discesa verso Lu Cantareddu
dsc07479uz.jpg


dsc07481j.jpg


Pausa banana nel punto che ormai è un classico per il ristoro dei giri galluresi
dsc07487k.jpg


Questi 29er hanno fascino ...
dsc07488wk.jpg


ma dopo ogni discesa c'è sempre una sorpresa
dsc07492w.jpg


dsc07494q.jpg


dsc07500w.jpg


ma poi arrivano altre sorprese come questo gustoso single fra i corbezzoli
dsc07503g.jpg


Disgraziau alla fine del single
dsc07505fp.jpg


la famiglia Mignogna ... già ci vuole un forcellino a fermarli gia!
dsc07509p.jpg


finita la parte interna passiamo sulla costa ... e dalle barche si vede che è Smeralda
dsc07514lz.jpg


dsc07519o.jpg


mi pare giusto sottolineare che COMUNQUE neanche la 29 è salita su quello strappetto.
dsc07523l.jpg


dsc07526z.jpg


Bagnetto ristoratore ... il giro è quasi finito
dsc07529xx.jpg


ma non prima di un'ultima variante con salita e relativa discesa velenosa
dsc07535c.jpg


dsc07538t.jpg


Giro finito, super pranzo in campeggio e relax bordo piscina con show di Riffo e di Critiandel
dsc07562e.jpg


Grazie di nuovo a tutti gli organizzatori.
Zao
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Belle foto bella gente bella gior.......quasi quest'anno il sole neanche se lo prenoti si degna di apparire e quando lo farà ci squaglierà.
E' sempre un piacere passare queste giornate con amici vecchi e nuovi senza trascurare le famiglie, ho visto con piacere molti piccoli pedalatori con mamme al seguito.
Alla prossima e continuate a mettere foto... ma sbaglio o nel gruppo c'era un noto regista CSI trillerista ecc.???
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
..... [MENTION=121393]LaManu79[/MENTION] Vi ringrazia per essere stati dei gentiluomini e per esservi tenuti almeno le mutande per farvi il bagno. Anche se Max ha faticato parecchio...
 

Bieddu71

Biker popularis
3/3/12
58
0
0
Gavoi
Visita sito
Che dire???!! :nunsacci: E' stata veramente una gran bella domenica...
Nonostante il tempo, a fine giro, non mi sono risparmiato neppure il tuffo, nell'incantevole piscina!!! Non è mancato proprio niente... E' stato tutto praticamente PERFETTO!!!! :celopiùg: Un grazie particolare a Devastazione, al Cozzaro e all'intera organizzazione, che hanno reso la giornata very very good!!!! :loll:

Complimentoni e ancora grazie di tutto.... :i-want-t:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Eh ma io mi doppo!!! Roba per cavalli!!! Ahahah!!!

Più che altro devo fare una lamentela visto che nessuno l'ha fatto!!!
Allora: organizzazione fatta coi piedi, il percorso non voleva visto, compagnia senza il senso dell'umorismo, ospitalità dei locali peggio di un branco di babbuini, i sentieri tutti sporchi e pieni di ginestre!!!
Meno male che almeno il tempo ci ha assistito altrimenti giornata da dimenticare!!! Non si fa così!!!

M. I. T. I. C. I. ;)
Quoto in pieno!!!D'ora in poi quello che scriverai tu lo penserò anch'io!!!!
BETTE GENIO!!!!!
 

Riffo

Biker novus
A parte il meteo, gran bel week end. Avrei preferito sudare di più in bici ma far godere di più la piscina ai bambini e moglie...ma per questo non si può dare la colpa a nessuno.
Invece, per i complimenti, devo farli a tutti per la bella compagnia, a Andrea Forcella & family per l'ospitalità e al Mignogna Team per la professionalità.
Alla prox!
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
grazie a tutti : quelli che si hanno fatto il mazzo pulendo i sentieri con le forbici e ci hanno guidato durante l'escursione,quelli che ci hanno ospitato e sfamato sempre con un sorriso facendoci sentire a casa e a tutti gli amici vecchi e nuovi sperando di rincontrarli al piu presto ......
grazie
:voxpopul::}}}::bum-bum-::adore!:o-oo-o
 

ric_

Biker serius
3/8/11
221
0
0
Gavoi
Visita sito
Grazie a tutti per la splendida giornata.

Dal percorso, che in parte conoscevo, al pranzo, all'ospitalità è stato tutto notevole!

Alla prossima :-)
 

Terramitica

Biker novus
14/5/12
8
0
0
Gavoi
Visita sito
Un grazie anche da parte mia per averci accolti, guidati e coccolati come dei bambini pestiferi, percorso bellissimo, pioggerella quando serviva e pranzo da 10+, per non parlare del bordo piscina con le birrette gelide di lelle74. Grazie ancora.
 

Pigamikke

Biker serius
3/10/10
127
0
0
Perfugas
Visita sito
Belle foto bella gente bella gior.......quasi quest'anno il sole neanche se lo prenoti si degna di apparire e quando lo farà ci squaglierà. .... .... .....
Alla prossima e continuate a mettere foto... ma sbaglio o nel gruppo c'era un noto regista CSI trillerista ecc.???

Caro Giovanni, per un triller ci vuole una sceneggiatura, e purtroppo in questo periodo di tempo ne ho davvero poco.
Comunque il Cozzaro e pur sempre il Cozzaro ed in qualche modo bisogna pur accontentarlo.
Di seguito alcune strips.
 
  • Mi piace
Reactions: cozzaro nero

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo