... sei ub grande ... ma che dico: grandissimissimo .............................
Disgrazià il solito esagerato ...... mi che quello là si monta davvero la testa...
... sei ub grande ... ma che dico: grandissimissimo .............................
MA BAFFANCULOGrazie raga! Mi avete sciolto il cuore! e' sempre un piacere ricevere un commento bello o brutto purche' sincero! Io lo faccio sempre volentieri perche' siete miei amici ed e' sempre bello incontrarsi da e in posti diversi della sardegna e condividere in un giorno solo nello stesso momento tante emozioni come divertimento ( vedi bike) fatica (vedi salite) dolore (vedi cadute) adrenalina(vedi discesa) sete (vedi ichnus....ehmm acqua) insomma .... Viva il forum MTB!
Disgrazià il solito esagerato ...... mi che quello là si monta davvero la testa...
MA BAFFANCULO
MA BAFFANCULO
Visto, come vi voglio bene io...nessun'altro.Grazie Cozza'! Ci voleva un tuo commento x equalizzare se no' per davvero mi montavo la testa!
Visto, come vi voglio bene io...nessun'altro.
A proposito ma il monte in che condizioni si trova?? dalla starda avevo notato fettucce da rally.
Fate attenzione in questo WE Rally e per tutta la prossima settimana che gli smanettoni in vena di emulazione sono in giro.
Finalmente i Cordas et Cannas su MTV! Bene meda...