Monti di Mola ride & relax 09.06.2013!

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Grazie raga! Mi avete sciolto il cuore! e' sempre un piacere ricevere un commento bello o brutto purche' sincero! Io lo faccio sempre volentieri perche' siete miei amici ed e' sempre bello incontrarsi da e in posti diversi della sardegna e condividere in un giorno solo nello stesso momento tante emozioni come divertimento ( vedi bike) fatica (vedi salite) dolore (vedi cadute) adrenalina(vedi discesa) sete (vedi ichnus....ehmm acqua) insomma .... Viva il forum MTB!;-)
MA BAFFANCULO:smile::smile::smile::smile:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Grazie Cozza'! Ci voleva un tuo commento x equalizzare se no' per davvero mi montavo la testa!:smile: :smile:
Visto, come vi voglio bene io...nessun'altro.

A proposito ma il monte in che condizioni si trova?? dalla starda avevo notato fettucce da rally.
Fate attenzione in questo WE Rally e per tutta la prossima settimana che gli smanettoni in vena di emulazione sono in giro.:il-saggi:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Visto, come vi voglio bene io...nessun'altro.

A proposito ma il monte in che condizioni si trova?? dalla starda avevo notato fettucce da rally.
Fate attenzione in questo WE Rally e per tutta la prossima settimana che gli smanettoni in vena di emulazione sono in giro.:il-saggi:

Mi dispiace Giova'!Visto che ieri il giro e' stato molto light x problemi di forature varie non abbiamo avuto modo di verificare e notare qualche traccia del Rally che verra'! Cmq grazie per averci avvertito!:-)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Un misterioso personaggio di una band olbiese mi ha detto che a luglio verranno a girare un videoclip musicale a bordo piscina,video che finira' pure su MTV,hanno detto che piu' gente c'e' meglio e'...in caso voleste fare una reimpatriata con tanto di bici in acqua...

chi saranno mai costoro ?? mah...

Mignion scatena gli agenti segreti e scoprilo..!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo