Monti di Mola ride & relax 09.06.2013!

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Lu Cantareddu? Quella discesa nello scassato che avevamo fatto appalla prima di una borsa?
Mi sembra di ricordarla... :)))


*QUESTA E' UNA RISPOSTA IN COPIA/INCOLLA*
Ma proprio di sabato?
Io il sabato mattina sarei leggermente impegnato... :(

Mannaggia oh,ma siete tutti così presi di sabato ???

Anche io preferirei di domenica così mi schivo un matrimonio,purtroppo però una delle nostre due guide e' libero solo di sabato :medita:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Allora,aggiorniamo con gli ultimi dettagli DEFINITIVI !!

*Data 9.6.2013*

Ritrovo ore 8:30 presso il Camping Cugnana.

Posti disponibili : 150. Per il momento per 150 posti si intende compreso di bambini,chiaro che poi ci possiamo tenere un margine di 10/15 persone in piu',vedremo cosa diranno dal ristorante man mano che l'evento prende forma.

Prezzo : Euro 18.00 per persona ed Euro 9.00 per i bambini fino agli 8 anni per i quali Roberto & Patrizia hanno pensato ad un menu' speciale ( cotolette e patatine).


Iniziamo pure le liste. Per una migliore organizzazione interna suddividiamo le liste in RIDE-RELAX-BAMBINI.

Ricordiamo ancora una volta che per chi volesse venire dalla sera prima e soggiornare in uno dei bungalow del camping siamo disponibili. Oltretutto vista la data saremo ormai ultra avviati con bar,pizzeria e servizi vari.
Per informazioni 0789 33184

-------------------------------------------------------------

BIKE:
1) Cristiandel


RELAX:
1) Viviana
2) Roberta


BAMBINI :
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
:loll: si era detto niente più scuse...allora...

BIKE:


01) Cristiandel
02) Mauryk82
03) Mavet
04) Disgraziau
05) Mascalzone (bikingavoi)


RELAX:

1) Viviana
2) Roberta
3) Barbara
4) Silvia
5) Pasquina


BAMBINI:
1) Gaia (13 mesi)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Riaggiorno lista con qualche informazione in piu' : I bambini sotto i due anni non pagano,I 9 Euro si intendono per i bambini dai 2 agli 8 anni. Per questioni di logistica dobbiamo pero' considerare come "adulti presenti" anche i bimbi piu' piccoli,in questo caso apre la lista la piccola Gaia.

N.B. IL RISTORANTE DISPONE SOLO DI 5 SEGGIOLONI PER BAMBINI,suggeriamo di portare i vostri. Scusate per ogni inconveniente o-o


BIKE:

01) Cristiandel
02) Mauryk82
03) Mavet
04) Disgraziau
05) Mascalzone (bikingavoi)


RELAX:

1) Viviana
2) Roberta
3) Barbara
4) Silvia
5) Pasquina


BAMBINI:
1) Gaia (13 mesi)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo