Montevecchio Sabato 28 Dicembre "LA GRANDE Mi.....ZINGARATA 2013"

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Bello bello ...
guardando foto come questa
2upz2bq.jpg


sembra che abbiate fatto un giretto poco impegnativo ma le foto del portage e quelle della pancetta arrostita mi portano a pensare che forse mi sbaglio! :nunsacci:
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Qualcuno faccia qualcosa per la bici di Gege, ce l'ha due anni e ha percorso meno di 100km. La ruota posteriore solo 50 per via dei nose press.

Dany, certo che sei stato sfigato a sederti a fianco agli amici di Gavoi, gente astemia e perennemente a dieta, ho sentito che hanno persino un barbecue portatile per far bollire il pane e l'acqua... :smile:

Bravi ragazzi, bellissima min... ops... zingarata :celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Amo Montevecchio e amo i ragazzi di Guspini... mentre, quel min... zingaro del parteolla di mio cugino, quello con le manie di persecuzione, [MENTION=66412]DDany[/MENTION] per intenderci, lo odio. Caz... bel giro ragazzi... spero di essere già guarito per il raid.
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Solito giretto di fine anno con vecchi e nuovi amici....una giornata passata in allegra compagnia lasciandoci alle spalle, anche se per poco, tutti nostri guai e i nostri pensieri quotidiani....in fondo ce lo meritiamo.
[MENTION=19126]SirJoe[/MENTION], io la bici la tratto bene mica sono come te che le fai fare 1000km a settimana...anche se mi ha lasciato senza freno anteriore nell'ultima discesa..
[MENTION=7274]Danilo[/MENTION] la prossima volta non hai scampo...

E ora qualche foto come al solito
una scena già vista..

Nino in veste "Tarzan"..

Ancora un pò di portage..

Breve sosta

ultimo tratto a spnta verso s'accorradroxiu

vista di Arcuentu dall'alto

un pò di meritata discesa


tutto è bene quel che finisce bene....si è formatapure una nuova coppia..
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
mi è dispiaciuto molto non poter essere stato dei vostri :cry::cry: e dai racconti dei nostri amici mi dispiace ancora di piu, spero di essere in forma per il raid,nel mentre pubblico le foto di Zab 77
cia'

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
che bello essere di nuovo fra di voi ...amici !
ho faticato , ho sudato, sono arrivato piu morto che vivo.ma sono strafelice di aver ritrovato i vecchi amici e di averne incontrato dei nuovi !:celopiùg:
Nino come al solito ci ha confezionato un percorsino coi fiocchi, degno delle migliori tradizioni dei FORADEKONKA TEAM !
alle prossime avventure !
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
un paio di scatti per raccontare l'escursione di fine anno organizzata da Nino e Francesco che ha toccato percorsi inediti tra Montevecchio ed Arbus, non aggiungo altro tanto è stato già detto tutto, solo una cosa, Gege è arrivato accompagnato da una ciurma di Samassesi, uno addirittura aveva la fionda per cacciare, roba d'altri tempi.. questi samassesi sono molto particolari, se fossero nati in altura sarebbero degli alpinisti .
Saludi a tottus

purb.jpg


dw9x.jpg


o4hy.jpg


l7bj.jpg


6koy.jpg


rg3z.jpg


slzl.jpg


7eqb.jpg


8ou0.jpg



8os6.jpg


ou2q.jpg


6hge.jpg


j6q5.jpg


8pyz.jpg


9cng.jpg


q6fh.jpg


1dxc.jpg
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
un paio di scatti per raccontare l'escursione di fine anno organizzata da Nino e Francesco che ha toccato percorsi inediti tra Montevecchio ed Arbus, non aggiungo altro tanto è stato già detto tutto, solo una cosa, Gege è arrivato accompagnato da una ciurma di Samassesi, uno addirittura aveva la fionda per cacciare, roba d'altri tempi.. questi samassesi sono molto particolari, se fossero nati in altura sarebbero degli alpinisti .
Saludi a tottusu

come mai vedo solo l'ultima foto?
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Visto che in alcune foto vengo ritratto con una bottiglia in mano e visto che ho una reputazione da difendere....tengo a precisare che il contenuto della bottiglia è un'innocua spremuta di melagrana aromatizzata agli agrumi...
Confermo, inoltre è buonissimo ed l'ha il figlioletto di Gege, roba leggera la tua reputazione è salva, almeno da questo punto di vista..
 

cicius

Biker novus
24/8/11
22
0
0
54
samassi
Visita sito
ok, finalmente carico le foto di rito....
bellissimi posti, ottima compagnia e super terzo tempo......
alla prossima.
 

Allegati

  • CIMG7671.jpg
    CIMG7671.jpg
    61 KB · Visite: 7
  • CIMG7678.jpg
    CIMG7678.jpg
    61,1 KB · Visite: 7
  • CIMG7682.jpg
    CIMG7682.jpg
    59,1 KB · Visite: 6
  • CIMG7684.jpg
    CIMG7684.jpg
    60,9 KB · Visite: 6
  • CIMG7699.jpg
    CIMG7699.jpg
    60,9 KB · Visite: 7

cicius

Biker novus
24/8/11
22
0
0
54
samassi
Visita sito
.....
 

Allegati

  • CIMG7705.jpg
    CIMG7705.jpg
    62,4 KB · Visite: 8
  • CIMG7708.jpg
    CIMG7708.jpg
    60,5 KB · Visite: 7
  • CIMG7710.jpg
    CIMG7710.jpg
    55,2 KB · Visite: 6
  • CIMG7711.jpg
    CIMG7711.jpg
    54,5 KB · Visite: 6
  • CIMG7714.jpg
    CIMG7714.jpg
    59,3 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo