Montevecchio Sabato 28 Dicembre "LA GRANDE Mi.....ZINGARATA 2013"

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Escursione ( non per tutti) di fine anno, con partenza e arrivo a Montevecchio,
Ritrovo a Montevecchio presso la sede dei Piccalinna, alle 8.15/30
Attenzione!! è una iniziativa FORADEKONKA, se li conosci, sai anche di che cosa sto parlando, per chi si vuole aggregare è importante che conoscano il loro modo di fare MTB.
Giro molto impegnativo,tempo di percorrenza circa 4-5 ore con tratti a spinta e portage. Breve descrizione del percorso:
Si parte dai 370 mslm di Montevecchio, si scende al punto più basso Rio Sibingias 185 mslm, si sale alla cima coppi 750 mslm Saccorradroxiu, da questo punto si scende, 6 km di discesa con tratti tecnici fino a Montevecchio.
Al rientro 3° tempo, mangeremo al riparo e al caldo con quello che ognuno si porterà, sarà l'occasione per scambiarci gli auguri e brindare all'Anno Nuovo.
Per organizzare al meglio la location è gradita una conferma, inviatemi un mp o una e-mail.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

DDany

Biker serius
14/8/10
223
0
0
Cagliari
Visita sito
Si è trattato del mio primo in giro in MTB dopo diversi mesi, ma è andato tutto a rotoli, dall'inizio alla fine.
Il mio "compagno di viaggio" Emanuele passa a casa in ritardo, come sempre, arriviamo a Montevecchio comunque in orario
Tra una occhiataccia e una minaccia malcelata partiamo

28a2w47.jpg

Quello a destra già mi fissa a male, quello a sinistra con la mano alzata fa finta di salutare, quello vestito di bianco già progetta l'imboscata.

28gv3sy.jpg

Giusto pochi km, già mi tagliano fuori e iniziano a pensare come farmi fuori

iw3c0m.jpg

Come se non fossero già abbastanza, chiamano anche i rinforzi...

24ctt86.jpg

Si guarda giù....

kcks5g.jpg

... ed infatti siamo alla diga: primo tentativo di farmi fuori: riesco a sfuggire. :il-saggi:

b4g39t.jpg

Fallito il primo tentativo, si chiamano ulteriori rinforzi per continuare la caccia...

2yxrtom.jpg

Visto il fallito tentativo, un nuovo briefing viene organizzato per decidere un modo più efficace di eliminarmi

34g7ki1.jpg

Nel mentre nuovi rinforzi vengono chiamati a rapporto... questi due che arrivano una volta erano miei amici.
E quelli sotto, che istruiscono questi due nuovi arrivati, sono ormai persone malfidate.

2ef2fqf.jpg

L'inseguimento continua... questo con la maglietta blu col sorriso malefico non lo sopporto proprio.
Ed è talmente infido che mi ha rovesciato questa foto...
... e pure la successiva.

2cp2hvm.jpg

In pausa cerco di infilarmi in mezzo alle file nemiche per capire quali nuove strategie dovrò fronteggiare.

wrgxhf.jpg

Qui, di tanto in tanto, pare che ci sia vento.

2j4xda0.jpg

Qualcuno mi sussurra che probabilmente lassù avverrà la mia fine.

2i23n12.jpg

Dall'oscurità appare un tetro individuo. E' lui uno degli organizzatori dell'imboscata.
Lo odio.

2b3cw1.jpg

Quello a sinistra è forse il peggiore.

6t1u2q.jpg

Ecco dove vengo condotto.... mi sa di imboscata.... quello sulla destra mi tiene sott'occhio...

2z56fqu.jpg

...

28tggtg.jpg

Sguardi cagneschi a profusione... brutta gente.

11ryf5i.jpg

Un passaggio facile...

2lc1sat.jpg

... facile facile ...

1zvtyp.jpg

... finalmente in campo aperto, posso tirare un sospiro di sollievo ....

6fo77o.jpg

... E INVECE NO.
Qualcuno di questi infidi individui sposta il sole e cerca di accecarmi.

2q1ap75.jpg

... ci si dirige in cima ...

fxgnl2.jpg

... e se solo sapessi fare foto, vi assicuro che trovereste questa vista fantastica.

2hnlzsi.jpg

Se si fidano riesco a farne fuori almeno due...

ru7c5z.jpg

Ma... c'è portage???

2upz2bq.jpg

...

27zb0jo.jpg

Gente con cui non vorresti mai avere a che fare. Per fortuna da questo punto pare stiano per desistere dall'eliminarmi.

23vm2r4.jpg

Arcu Entu sullo sfondo...

vy5q8w.jpg

E V I T A T E L I

E dopo l'ultima discesa ... abbandonato ormai l'obiettivo di eliminarmi... il terzo tempo. Roba da FAME. Il tavolo PIANGE.
Tra gli altri, sono stato sistemato accanto a gente di Gavoi... che mi hanno lasciato a pane e, SOPRATTUTTO, acqua. Terribili.
ztdu2v.jpg


Alla fine almeno mi hanno concesso un carciofo...
2eojp7p.jpg


IO, CON VOI, NON CI TORNO.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo