montevecchia parco del curone!!!

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
Sono quasi tentato di scrivermi Faina sullo zainetto per riconoscermi con voi che magari ci si incrocia da qualche parte ma mi sento un pò deficiente.

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
pensa se dovessi scrivere io embolo sulla maglia! eh eh eh
comunque oggi abbiamo trovato relativamente poco fango, pensavo decisamente peggio.

Sinceramente non so dirvi dove ero perchè seguivo sentieri così a casaccio ma ho trovato un punto in cui ho dovuto rinunciare che aveva un cartello "boschi umidi" vicino Cà soldato che aveva una salita miciadiale tutta di fango densissimo giallo. Ovviamente in discesa sono caduto infilando ruota in binario di fango.....

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
Comunque al prossimo giro devo parcheggiare più vicino perchè ho provato al cimitero di Usmate ma è lontano dai sentieri 6 km, a meno che abbia sbagliato strada io. C'era un bel parcheggio giusto davanti a Ca Soldato ma non so coordinate gps.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
suvvia ... 6km di riscaldamento. in realtà sono un po' meno, se alla curva a sx in prossimita di una cappelletta prendi a dx e sali sulla strada bianca a sx sei subito dentro nei sentieri!!!

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
suvvia ... 6km di riscaldamento. in realtà sono un po' meno, se alla curva a sx in prossimita di una cappelletta prendi a dx e sali sulla strada bianca a sx sei subito dentro nei sentieri!!!

Si non è per la fatica della distanza, mi sono perso al ritorno però perchè all'andata ho seguito uno che passava di lì....

alestandby

Biker novus
14/9/08
28
0
0
Milano
Visita sito

Io di solito parcheggio qui.
Semplice da raggiungere (puoi impostare l'indirizzo di partenza in gmaps o inserire le coordinate nel tuo navigatore), sei a due passi dal centro "Ca' del soldato", dove ci sono diversi percorsi...

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
Che sul link trovi le coordinate GPS del parcheggio davanti Cà del soldato :D

Ah ok grazie, senti un pò visto che conosci ho un piano per mettermi alla prova. Sto cercando di migliorare un pò la forma fisica, domenica però mi son fermato a 37 km perchè da solo mi annoiavo e non sapevo dove andare. Vorrei creare un percorso di 50 km calcolando che ingrano lentamente per via delle sigarette che pur avendo azzerato, si fanno sentire. Domenica dovrei essere con il socio di sella (gran passista ahimè!) ci si incontra tutti insieme? Solo abbiate pazienza con me, eventualmente.

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
Beh ho un'altra idea parto da milano in sella e cercherò di arrivare in val curone, fare il mio giro e tornare a casa sempre in bici. Un'impresa colossale per le mie capacità!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
partendo da cà del soldato puoi fare un bel giro passando dai guadi (qualche centinaio di metri prima sulla sinistra), esci girando a dx come per tornare a montevecchia, vai a fare la salita di santa croce, poi il tetto brianzolo, discesa seguendo la traccia della marathin bike, poi sali al san genesio e dopo la discesa rientri a cà del soldato: ti assicura che ti passa la voglia di fumare!!! ciao

alestandby

Biker novus
14/9/08
28
0
0
Milano
Visita sito
Beh ho un'altra idea parto da milano in sella e cercherò di arrivare in val curone, fare il mio giro e tornare a casa sempre in bici. Un'impresa colossale per le mie capacità!
Anche io ci ho provato (però sono partito da Monza, passando per villasanta, arcore, usmate, e montevecchia).

È piuttosto dura, alcune strade un po' trafficate, per questo motivo abbiamo scelto un percorso "alternativo" rispetto alla strada statale che costeggia merate.

Comunque veramente divertente

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo