pensa se dovessi scrivere io embolo sulla maglia! eh eh ehSono quasi tentato di scrivermi Faina sullo zainetto per riconoscermi con voi che magari ci si incrocia da qualche parte ma mi sento un pò deficiente.
pensa se dovessi scrivere io embolo sulla maglia! eh eh eh
comunque oggi abbiamo trovato relativamente poco fango, pensavo decisamente peggio.
suvvia ... 6km di riscaldamento. in realtà sono un po' meno, se alla curva a sx in prossimita di una cappelletta prendi a dx e sali sulla strada bianca a sx sei subito dentro nei sentieri!!!
Comunque al prossimo giro devo parcheggiare più vicino perchè ho provato al cimitero di Usmate ma è lontano dai sentieri 6 km, a meno che abbia sbagliato strada io. C'era un bel parcheggio giusto davanti a Ca Soldato ma non so coordinate gps.
Io di solito parcheggio qui.
Semplice da raggiungere (puoi impostare l'indirizzo di partenza in gmaps o inserire le coordinate nel tuo navigatore), sei a due passi dal centro "Ca' del soldato", dove ci sono diversi percorsi...
Che sul link trovi le coordinate GPS del parcheggio davanti Cà del soldato :DChe vuoi dire?
Che sul link trovi le coordinate GPS del parcheggio davanti Cà del soldato :D
partendo da cà del soldato puoi fare un bel giro passando dai guadi (qualche centinaio di metri prima sulla sinistra), esci girando a dx come per tornare a montevecchia, vai a fare la salita di santa croce, poi il tetto brianzolo, discesa seguendo la traccia della marathin bike, poi sali al san genesio e dopo la discesa rientri a cà del soldato: ti assicura che ti passa la voglia di fumare!!! ciaoAh ok grazie, senti un pò visto che conosci ho un piano per mettermi alla prova. Sto cercando di migliorare un pò la forma fisica, domenica però mi son fermato a 37 km perchè da solo mi annoiavo e non sapevo dove andare. Vorrei creare un percorso di 50 km calcolando che ingrano lentamente per via delle sigarette che pur avendo azzerato, si fanno sentire. Domenica dovrei essere con il socio di sella (gran passista ahimè!) ci si incontra tutti insieme? Solo abbiate pazienza con me, eventualmente.
Anche io ci ho provato (però sono partito da Monza, passando per villasanta, arcore, usmate, e montevecchia).Beh ho un'altra idea parto da milano in sella e cercherò di arrivare in val curone, fare il mio giro e tornare a casa sempre in bici. Un'impresa colossale per le mie capacità!