montevecchia parco del curone!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
appena guardato le previsioni del tempo: da oggi fino a domenica (almeno) dovrebbe tornare il bel tempo, così il fango può asciugarsi per bene!

alestandby

Biker novus
14/9/08
28
0
0
Milano
Visita sito
Concordo con il discorso fango

L'eccessiva densità di alberi, l'umidità caratteristica di alcune zone, la presenza di paludi e piccoli corsi d'acqua, non permetteranno tanto facilmente di ottenere terreno asciutto in pochi giorni...

Mi ricordo che a luglio, dopo giorni di sole non era affatto difficile trovarlo, anzi!

Mud rulez!

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
Domenica 9 vorrei fare un giro lì, sono da solo e reduce da bronchite. Visto che sono un rincoglionito qualcuno mi sa dare un "indirizzo da immettere nel navigatore della macchina per venire al parco? Un posto facile per trovare sentieri, è la prima volta per me, grazie!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Buona parte dei bikers che vanno al Parco del Curone partono dal cimitero di Usmate che si trova in viale delle Rimembranze e da li raggiungi facilmente tutti i percorsi,uno lo trovi lasciandoti il cimitero sulla destra prosegui fino a quando trovi una via sulla dx la imbocchi e arrivato alla curva prendi lo sterrato a sx che sale (fai attenzione alle volte la catena è tirata)arrivato in cima vai a sx e segui i cartelli di legno.
Ciao!!!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

NONlasciate la macchina al cimitero di Usmate !!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
beh francamente era così una volta, ultimamente che io sappia non ne hanno aperte. cmq è molto frequentato la domenica il cimitero. io andrei tranquillo.
se non ti fidi arrivando dalla tangenziale, prima del cimitero c'è una rotonda. invece che imboccare la strada del cimitero prendi quella che va in paese e la lasci li da qlc parte.

alestandby

Biker novus
14/9/08
28
0
0
Milano
Visita sito
Io di solito parcheggio qui.
Semplice da raggiungere (puoi impostare l'indirizzo di partenza in gmaps o inserire le coordinate nel tuo navigatore), sei a due passi dal centro "Ca' del soldato", dove ci sono diversi percorsi...

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
pazzesco! al massimo io ho visto la macchina di solosterrato centrata dal nonno impegnato in una retromarcia con il parcheggio mezzo vuoto!
Si ma uno così onesto non lo trovo più neanche se lo cerco.Comunque sono un paio di anni che parcheggio li o la macchina o il furgone e non è mai successo nulla anche perchè c'è sempre molta gente.

O.T.Invece mi hanno aperto il furgone nel parcheggio di Torrevilla dove c'è il CAI e nelle vicinanze le scuole.
Ciao!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo