Montevecchia fa buon brodo : ? Aprile il raduno

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Oggi ho fatto un giro anche io, al di là del fondo scivoloso (ma divertente) è la questione alberi caduti che rischia di rovinare il giro. Alcuni li hanno tolti, ma conoscendo la velocità con cui si muovono a toglierli...
sicuramente lo dovremmo fare noi ciclisti, sperare che il locali si prostino a rendere agibili i sentieri è un eufemismo!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
I locali li stanno già tagliando anche perchè sono gli unici che possono tagliare per fare legna da ardere comunque, visto il meteo di ieri e di oggi e anche se il terreno scivoloso è divertente le mie deboli ossa (visto i due scivoloni di ieri) mi suggeriscono di evitare mtv in questo periodo, la colomba la mangerò a casa naturalmente dopo averla uccisa e spennata.:smile:
Alla prossima, Antó
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Raga, passo pure io...... sarà fangosiSSSSSSSSSSimo in tutto il Parco del CuLone!!!! :maremmac::paur:

Se salta anche stavolta, dopo Natale e Pasqua direi di riproporlo a Ferragosto..... :smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
I locali li stanno già tagliando anche perchè sono gli unici che possono tagliare per fare legna da ardere comunque, visto il meteo di ieri e di oggi e anche se il terreno scivoloso è divertente le mie deboli ossa (visto i due scivoloni di ieri) mi suggeriscono di evitare mtv in questo periodo, la colomba la mangerò a casa naturalmente dopo averla uccisa e spennata.:smile:
Alla prossima, Antó

bhè, alla fine è andata come prevedevo, ma francamente non ci avrei giurato al 100% che il locali tagliassero le piante cadute per far transitare i ciclisti, ma per far legna...........quello si!!!!

ossa deboli nn direi Antò, le ossa son comunque parecchio dure da rompere,ma a volte come ben sappiamo........basta poco a farsi del male!

due scivoloni nella fangazza??? azzarola!!

lungo Adda è il programma della mia prossima uscita,voglio tornare dove son caduto per una preghiera, sarà mia premura documentare l'evento,io ci credo nel destino!:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] quando vai avvisami che ti faccio compagnia, si puó partire da cassano così evitiamo il pezzo dei lavori per la fangazza.

@tutti, ok per la fine di aprile sarebbe una buonissima idea. ;-)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Votantò@: ma certo che si,ci organizziamo per tempo, però .......togliermi il gusto di passare nella fangazza..............:smile:

Fuoristradale@: direi che non fà una piega, non ci corre dietro nessuno e comunque, onde evitare problematiche di pedalata causa fondo insidioso, piu' in là ci si sposta nel tempo e piu' probabilità ci sono che i parecipanti siano numerosi:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Putroppo sì, tieni presente che il terreno di Montevecchia è poco drenante e argilloso quindi il fango non si attacca alle gomme...si incolla

Rimandiamo al 28 aprile come data secca :)
28 Aprile segnato acceso e affondato, ma la domanda sorge spontanea che affettiamo.....il panettone è andato, la colomba é volata, rimane pane salame e una bottiglietta di buon vinello. :omertà::il-saggi::spetteguless::celopiùg:

Anzi guarda non programmiamo niente se non salta pure il 28/04 , ci aggiorniamo qualche ora prima.:smile::smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Albi, gli alberi caduti li spacchiamo noi a suon di mazzate con le 29" !

se è per aspettare Ghiblins, ben volentieri aspetto, ma se è per gli alberi considerando che sarà un giro semplice, dai anticipiamo o va veramente troppo in là
Ventanas@: ti ringrazio del pensier Matt,no sò ancora dirti per quando sarò nelle condizioni di poter salire in "vecchia",devi considerare che non mi sono ancora azzardato a portare fuori di casa la bici per fargli fare pipi',ma penso di riuscire a farlo questo week end,quindi ,fatto ciò, mi farò un'idea di quanto tempo riuscirò a stare in sella senza soffrire ( tieni presente che a tutt'oggi sono un pò dolorante,con tutta quella roba nella gamba mi sembra giustificabile ) si dà il caso che comunque con la cyclette ci vado a nozze e ogni giorno mi faccio i miei 20 " a manetta finchè non grondo di sudore,quindi la "gambetta" anche se dolorante c'è;
francamente, credo che a priori si debba attendere che il tempo si stabilizzi,oramai ogni due week end uno lo si deve trascorrere al chiuso per via del maltempo e questa è una gran rottura per molti bikers; c'è anche da dire che marzo è un mese "pazzo" e aprile......tutti i giorni un barile!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo