Montevecchia fa buon brodo : ? Aprile il raduno

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
ci sono chiaramente, non posso mancare :)

non smonto le gomme invernali e anche sul fango ci sono. Tanto la 29" chi la ferma sulla fangazza :D! vero Albi ? ;)

ce ne vuole per fermarla!!!

solo il fango di quel giorno mi ha fermato, ma era roba da non riuscire neanche a sollevare la bici!!

Resta da decidere il punt, sto vedendo qualcosa che sia anche agevole per i parcheggi e senza essere a rischio furto per le auto...

Il percorso lo vediamo sotto data, visto che se piove i giorni precedenti certe zone sono a rischio paltazza pesante

Ventanas

Biker poeticus
ok per il percorso!

per il parcheggio potremmo fare 2 punt, il solito a usmate e uno più sotto a montevecchia, magari in zona " 4 strade " per agevolare chi arriva dalla zona Adda e Bergamo.

p.s. ma è vero che vuoi fare " pertevano, bel sedere, vigne al contrario e lissolo ? :D

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io se tutto va bene sabato 23 andrò all-day a Coggiola, quindi il giorno dopo dovrò stare all-day with family...... :-(

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Eh vediamo...... del resto l'idea originale era quella di festeggiare il Natale con pandoro e spumante al "masso erratico", ricordi???....... ;-)

Da Natale siamo passati a Primavera..... che si porta in questa stagione da mangiare e bere su al "masso erratico"??? :hahaha:

La colomba,bagai!!!!

99.jpg

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
McVit@: eh casso ,noto con estremo piacere che ti ricordi tutto Vitto!!!

Fuoristradale@: hai perfettamente ragione Alby!!!

ps: la gambetta è tornata "tonica", devo solo testarla!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo