Montevecchia fa buon brodo : ? Aprile il raduno

Ventanas

Biker poeticus
partendo da usmate saranno max 30 km per 600 metri di dislivello positivo ( max max ), peraltro fatti in 4 ore - considerando la pausa colomba - spumeggiante.
Quindi molto facili e fattibili. Poi il ritmo sarà " scanzonato - chiacchierante - comitiva geriatrica andante " :D
 

Ventanas

Biker poeticus
ciao, si mattinata di domenica 24, ritrovo, uno sicuramente in un posto simpatico e allegro, cioè : Usmate, via Rimembranze - parcheggio cimitero, meglio noto come " Annusate's Holyfield [ Sensei docet ] :) ".

L'altro penso lo decideranno a breve, sotto le 4 strade cmq.

poi bisogna decidere cosa portare come mangiare, bere, vettovaglie etc etc :)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
ragass, io ci terrei a partecipare, ma nn sò se tra soli 10 gg sarò in grado di salire in vecchia, continuo a leggervi per tenermi aggiornato sugli sviluppi dell'evento

tranquillo, c'è il mezzo pronto per te

Schermata-2012-07-26-a-13.18.46-500x361.png
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Alura,

questa la lista ad oggi, per favore chi ha intenzione di venire quoti mettendo il suo nickname :)

1)Fuoristradale
2)Hawker
3)McVit (al netto della deperibilità)
3)evolution22
4)Votantò
5)Giamma983
6) Ventanas
7) coolmanu
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti, oggi ho girato tutta mattina a mtv e se il terreno non asciuga per domenica prossima è meglio rimandate il raduno perchè il terreno è una saponetta, in molti punti e ci sono ancora parecchi alberi caduti sui sentieri comunque oggi con il sole é stato bello ugualmente, cielo limpido e panorama stupendo.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao a tutti, oggi ho girato tutta mattina a mtv e se il terreno non asciuga per domenica prossima è meglio rimandate il raduno perchè il terreno è una saponetta, in molti punti e ci sono ancora parecchi alberi caduti sui sentieri comunque oggi con il sole é stato bello ugualmente, cielo limpido e panorama stupendo.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

eh gia...

strano perche il sange era ben messo ( alberi a parte... ), abbiamo fatto il sentiero dei guadi al ritorno e non era il massimo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo