MONTEROSA FREERIDE & XC

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ci siamo io e Fausto, il nostro Maestro,
Olschool
Il Duca + fidanzata (non credo pedalante)
Maramú + fidanzata (idem come sopra)
Shrek e Pipperik
8 persone di una rivista del settore che faranno con noi il giro della domenica
4-5 altri che hanno la casa in Valle
4-5 Valdostani non legati al forum
Questi sono quelli "sicuri"
Spero che almeno il sabato si uniscano i the gruppoli (sarebbero una decina)
Poi vediamo chi si aggiunge all'ultimo momento!

PIUTTOSTO; nessuno ha prenotato il pick up della domenica, quindi stiamo pensando se modificare la Traversata, restando in valle e facendo un gito + pedalato, tipo; Salita al Crest in telecabina, salita all'alpe Saler (belvedere), discesa a Contenery e risalita al lago Ciarcerio, traverso fino alla partenza della seggiovia Bettaforca, discesa a Resy, taglio all'Alpe Mandria, ritorno al Crest e discesa del pistone. Unica risalita meccanica, la prima!

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Happykiller ha scritto:
ci tenevo troppo a venire...
Se si ripete ad Agosto.. verrò. Quanto ci vuole per saldare bene una clavicola rotta? bene, da FR cattivo intendo...

6 settimane?

Comunque vieni quando vuoi, dal 1¨Luglio gli impianti "telecabina del crest" e "seggiovia di Frachey" sono aperti alle bici. C'è tutto un mondo da tracciare e inventare!

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
C'è la possibilità di partecipare alla "Cena della corsa del Maialino" vall'Hotel Favre, invece della cena al castor,
Che dite, ci andiamo tutti insieme?
é nel giardino e ci sarà un po' di gente (un centinaio di persone). Noi per ora dovremmo essere 12 prenotati per la cena.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Maramù viene su venerdì nel 1° pomeriggio
Non è che IlDuca e Olschool riescono a fare lo stesso così facciamo una ricognizione tutti insieme?
io arrivero' per venerdi circa ora 12 ma non so se pedalero' al pomeriggio, deve tenere buona la duchessa........cmq contattatemi o venite direttamente al Castor! :-?
Mo' vado a fare la borsa....spero di ricordarmi le scarpette altrimenti metto l'attacco ai sabot :-x :-P
Il genepy per il camelback chi lo porta? :-P
Oldschool, hai la barretta alla salamella e lardo di Arrnad?

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Ciao amici,

io sono un novellino della mtb, questa sarà la mia quarta uscita, ma avendo la casa a champoluc non potrò mancare.

Vengo a trovarvi al castor domani sera così vi conscerò,

a presto. marco

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
x il Duca: tranquillo la salami-barretta non può mancare nello zainetto del perfetto Fasan del Tesin...
Nel camelback sono indeciso se metterci un prosecchino, visto il clima o un Fumin barricato; visto l'abbinamento vado di rosso.

Per le scarpetta non c'è da scherzare visto che la scorsa semana ho saltato la gita del sabato xkè ho lasciato a casa le SPD...

Io arrivo venerdì sera dopo cena.
Per la cena del sabato a me va bene tutto, tanto è gratis !!!!!!

:-P :-P :-P :-P :-P :-P
:???: :???: :???:

pipperik

Biker popularis

mica sapevo che veniva anche Bobbyes .......... ma ci mangiamo un forumendolo???????

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Hei raga, da stasera Free Beer per tutt all' Hotel castor. La Partesa Piemonte ci ha sponsorizzato con un fusto di Heineken

Ragazzi preparatevi al caldo anche su; 26.5 gradi; alle 11 di sera 18 gradi!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo