Monteluco super downhill

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ventidieci

Biker serius
18/11/09
151
0
0
Spoleto
www.2010gravityteam.it
Ragazzi, che pista..... favolosa e impegnativa... il fondo buono, ha permesso delle medie orarie veramente da paura.... il nuovo salto è stato "guardato" tanto da tutti e in più di una run, ma effettivamente oltre alla soggezione che include, non permette tentennamenti... da misurazioni okkiometrici, il landig stà a circa 4 metri, pena il cozzare contro il dentino dell'atterraggio stesso... il superamento in pieno di tale gobbetta, genera comunque una traiettoria aerea notevolissima, con percorrenza totale, prima di toccare terra, che si avvicina terribilmente ai 6 metri....
G.P.,nuovo (nuovo per dire, il 2.43 staccato a Narni con una bici da a.m. rimarrà indelebile nel tempo) e con bici DH nuovissima di scatolone , si è destreggiato bene, nonostante il non perfetto feeeling con il mezzo ....

Purtroppo nota negativa, la caduta di "stroncolino" , che nella sua personale interpretazione di un passaggio già ostico di suo, si è "ADDOBBATO" a terra , in maniera, diciamo, piuttosto scenica...!! .... Porca Paletta....
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ho sentito Emanuele,tutto apposto stava a casa a riposare.
Veramente grande giornata e pista che piano piano stà diventando veramente bella (ma comunque già lo era).
Terreno da paura con un grip stratosferico.
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Fisicamente ci sono...una settimana di sci a manetta mi ha fatto riprendere tonicità e fiato...però vediamo se mi ricordo come si guida!!!

Mi dispiace per il giovane "stroncolino", speriamo che si rimetta presto!
Intanto spero di potervi venire a far visita prossimamente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo