MONTELLO/ASOLO e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
da stasera ricominciano le notturne sul montello la partenza è per le 20.30 dalla birreria Aldamidas a Volpago del Montello....se qualcuno ha intenzione di venire me lo segnali in mp con il numero di cell per eventuali comunicazioni dell'ultimo minuto...
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Beh che dire.......ieri lezioni di guida sulle uova....questa nebbia è peggio che la pioggia era di un viscido pazzesco e pensare che 7 giorni fa i trail erano perfetti...cmq gran divertimento e numero a gogo....

Cosa strana era la nebbia..nel senso che giù non ce n'era o quasi e più su andavi più si infittiva...ad un certo punto abbiamo spento tutte le luce e dopo 2/3 secondo il tempo che gli occhi si abituassero e....ci si vedeva benissimo...per salire intendo, per scendere no........che bello di notte nonostante sia già un bel po' che esco è sempre una piacevolissima sorpresa.....
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Domani sera, giovedì 16/01, mi sa che nonostante tutto la solita notturna sul montello dovremmo farla....ho già raccolto il minimo sindacale di adesioni (3 persone) per cui se non insorgono problemi particolari la partenza è fissata per le 20.30 (circa) dalla birreria Aldamidas a Volpago....naturalmente non sarà un'uscita asciutta........
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
non verrò alla notturna, rimando alla settimana prossima. salutami quelli che ci saranno.

giovedì farò il solito giro pomeridiano dalle 14 alle 16.
 

Ciurli

Biker popularis
10/4/13
56
0
0
Trevignano
Visita sito
Domani sera, giovedì 16/01, mi sa che nonostante tutto la solita notturna sul montello dovremmo farla....ho già raccolto il minimo sindacale di adesioni (3 persone) per cui se non insorgono problemi particolari la partenza è fissata per le 20.30 (circa) dalla birreria Aldamidas a Volpago....naturalmente non sarà un'uscita asciutta........

Eroi!
:adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo