MONTELLO/ASOLO e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Bravo bertos83 finalmente qualcuno che ogni tanto pubblica qualche foto sul giro effettuato.
Colgo l'occasione per porgere gli Auguri di Buon Natale.
Voglio inoltre informare tutti gli interessati che stò cercando contatti tra buone forchette, per la futura creazione di un gruppo di EGB EnoGastroBike.
L'idea è quella di creare un gruppetto che unisca all'uscita in Mtb anche l'aspetto enogastronomico con delle uscite a tema mirate con tanto di calendarietto..... se c'è qualcuno che mi vuole dare una mano sono ben contento d'approfondire la tematica.

Tanti Auguri a tutti da Sol29

Ciao ricambio gli auguri anche a te di buone feste

ma le uscite in mtb si svolgeranno sempre in zona Montello o con altre mete
se si, puoi aprire un topic dedicato e vedere se trovi interessati a forchettare pedalare o tutte due cose,io sarei interessato :i-want-t: e :magna:
 

Sol29

Biker popularis
Io l'ho buttata in questa discussione perchè essendo della zona se trovo altri qui vicino interessati è più facile trovarsi anche di persona se si vuole approfondire,magari bevendo una birra assieme,ciò non toglie che se la cosa riscontra un certo interesse non si possa creare un'apposita discussione,anzi sarà doveroso crearla onde evitare accavallamenti all'interno di questa su: "MONTELLO/ASOLO e dintorni".
Per quanto riguarda invece le zone interessate agli eventi EnoGastro,questi possono essere organizzati ovunque il gruppo stesso degli aderenti agli EGB EnoGastroBike lo ritenga interessante;quindi per fare un esempio può essere che France68 e bertos83 propongano un'uscita domenicale in quel tal posto in montagna,dove merita abbinare al giro in Mtb una bella mangiata perchè c'è la malga o la bettola di montagna che merita fermarsi a degustare un piatto tipico e la cosa è fatta;io leggo,sono libero l'intera giornata per fare il giro e la mangiata e mi aggrego.
Come può essere che vengano organizzate delle grigliate in bella stagione naturalmente,non quando piove come adesso,da farsi che ne sò.... lungo il greto del Piave,sul Montello,dalle parti di Collalto,dove magari anche le famiglie possono partecipare magari preparando l'accampamento con griglie e quant'altro serve.
Tutto qui.
Da quel che mi pare di aver capito France68 è già interessato.... se si aggrega qualche altra persona creò subito una discussione ad hoc cosi poi ci si può trovare magari una volta tutti di persona per vedere come gestirci la cosa che ne dite?
Attendo potenziali aderenti interessati.
 

Ciurli

Biker popularis
10/4/13
56
0
0
Trevignano
Visita sito
Io l'ho buttata in questa discussione perchè essendo della zona se trovo altri qui vicino interessati è più facile trovarsi anche di persona se si vuole approfondire,magari bevendo una birra assieme,ciò non toglie che se la cosa riscontra un certo interesse non si possa creare un'apposita discussione,anzi sarà doveroso crearla onde evitare accavallamenti all'interno di questa su: "MONTELLO/ASOLO e dintorni".
Per quanto riguarda invece le zone interessate agli eventi EnoGastro,questi possono essere organizzati ovunque il gruppo stesso degli aderenti agli EGB EnoGastroBike lo ritenga interessante;quindi per fare un esempio può essere che France68 e bertos83 propongano un'uscita domenicale in quel tal posto in montagna,dove merita abbinare al giro in Mtb una bella mangiata perchè c'è la malga o la bettola di montagna che merita fermarsi a degustare un piatto tipico e la cosa è fatta;io leggo,sono libero l'intera giornata per fare il giro e la mangiata e mi aggrego.
Come può essere che vengano organizzate delle grigliate in bella stagione naturalmente,non quando piove come adesso,da farsi che ne sò.... lungo il greto del Piave,sul Montello,dalle parti di Collalto,dove magari anche le famiglie possono partecipare magari preparando l'accampamento con griglie e quant'altro serve.
Tutto qui.
Da quel che mi pare di aver capito France68 è già interessato.... se si aggrega qualche altra persona creò subito una discussione ad hoc cosi poi ci si può trovare magari una volta tutti di persona per vedere come gestirci la cosa che ne dite?
Attendo potenziali aderenti interessati.

D'accordissimo con te, non tanto perche' io sia seriamente interessato alle uscite enogastrononiche (attualmente faccio fatica a ritagliarmi 2 ore, figurati una giornata) ma perche' piu' offerta c'e', piu' e' facile che io riesca ad aggregarmi a qualcuno. Tanto il bello della gente che bazzica il forum e' che non serve essere vecchi amici, o tutti uguali o allo stesso livello: basta trovarsi al parcheggio e l'uscita scorre via piacevole e divertente. Non credo che nel topic ci siano problemi di accavallamento o congestione, ma nel caso se ne senta l'esigenza, si puo' pensare ad aprite topic diversi per le diverse uscite, mettendo qui solo un post tipo " chi vuole fare sta roba, vada su questo topic...". Cosi' facendo il topic principale resta snello e i vari topic specifici, una volta passati, scendono piano piano nell'oblio...
 

domevi

Biker novus
14/9/13
7
0
0
Rosà (VI)
Visita sito
Io l'ho buttata in questa discussione perchè essendo della zona se trovo altri qui vicino interessati è più facile trovarsi anche di persona se si vuole approfondire,magari bevendo una birra assieme,ciò non toglie che se la cosa riscontra un certo interesse non si possa creare un'apposita discussione,anzi sarà doveroso crearla onde evitare accavallamenti all'interno di questa su: "MONTELLO/ASOLO e dintorni".
Per quanto riguarda invece le zone interessate agli eventi EnoGastro,questi possono essere organizzati ovunque il gruppo stesso degli aderenti agli EGB EnoGastroBike lo ritenga interessante;quindi per fare un esempio può essere che France68 e bertos83 propongano un'uscita domenicale in quel tal posto in montagna,dove merita abbinare al giro in Mtb una bella mangiata perchè c'è la malga o la bettola di montagna che merita fermarsi a degustare un piatto tipico e la cosa è fatta;io leggo,sono libero l'intera giornata per fare il giro e la mangiata e mi aggrego.
Come può essere che vengano organizzate delle grigliate in bella stagione naturalmente,non quando piove come adesso,da farsi che ne sò.... lungo il greto del Piave,sul Montello,dalle parti di Collalto,dove magari anche le famiglie possono partecipare magari preparando l'accampamento con griglie e quant'altro serve.
Tutto qui.
Da quel che mi pare di aver capito France68 è già interessato.... se si aggrega qualche altra persona creò subito una discussione ad hoc cosi poi ci si può trovare magari una volta tutti di persona per vedere come gestirci la cosa che ne dite?
Attendo potenziali aderenti interessati.
Sono abbastanza nuovo del forum ma, essendo alla ricerca di bikers per aggregarmi a qualche giro domenicale o anche di sabato, mi trovi pienamente d'accordo anche se ho cominciato a fare mtb per dimagrire e sicuramente questo non è il metodo più idoneo.
Però piuttosto di mangiare e non consumare, è meglio fare ciò.
Attendo.
Se create una lista, aggiungetemi pure, io sono di Bassano del Grappa.
 

Hall71

Biker extra
12/2/12
753
0
0
Venice town
Visita sito
Suggerirei di aprire un' altra discussione con il titolo adatto nel quale discutere delle uscite "EGB" senza inquinare questa.
Nel rispetto di chi ha aperto il 3D e per consentire una migliore visibilita' alla nuova discussione.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

bertos83

Biker serius
26/3/12
229
1
0
venezia
Visita sito
Infatti The Voice sapevo degli altri due topic dove postare le foto dei giri e anche io ero incerto su dove allegarle,ma visto l'idea del giro è partita su questo topic ed è stata fatta in questa zona le ho caricate direttamente qui
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Infatti The Voice sapevo degli altri due topic dove postare le foto dei giri e anche io ero incerto su dove allegarle,ma visto l'idea del giro è partita su questo topic ed è stata fatta in questa zona le ho caricate direttamente qui

guarda che da parte mia non c'è alcun problema .... ho solo voluto ricordare che gli spazi esistono .... basta sfruttarli.
Io credo però che le foto postate in un topic di riferimento per le uscite come questo vengono viste solo dagli abituali frequentatori del topic, se invece vengono pubblicate in uno dedicato alle foto o ai report hanno una visibilità maggiore.

:spetteguless: un consiglio: per postare foto in un formato e definizione migliore caricatele in un album di Picasa oppure qui sul forum e poi incollate il collegamento al topic, avrete un risultato migliore.

o-o
 

Sol29

Biker popularis
:spetteguless: proprio per rendere "visibili" i giri fatti sono stati creati 2 topic specifici:

sono Veneto ? Report Veneto dove ognuno può raccontare con parole e immagini le emozioni di un giro da soli o in compagnia, e Veneto [FOTO] dei vostri giri che è semplicemente una bacheca di foto.

I contenitori ci sono, basta solo riempirli o-o

Mi spiace che il tutto sia nato da un mio apprezzamento,mi sembra comunque che se qualcuno ogni tanto inserisce qualche foto anche se non tecnicamente perfetta,all'interno del topic specifico del giro effettuato non ci sia poi quel gran male.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
,mi sembra comunque che se qualcuno ogni tanto inserisce qualche foto anche se non tecnicamente perfetta,all'interno del topic specifico del giro effettuato non ci sia poi quel gran male.

:nunsacci: ho scritto da qualche parte che è un problema? Circa la qualità delle foto ho dato un suggerimento, poi ognuno è libero di fare quello vuole
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Visto il periodo buono per far legna, consiglio a tutti di fare attenzione, negli ultimi giorni ho visto che qualche mio sentiero abituale non esiste più, ricoperto da legna o da residui di taglio, in qualche caso le ruote dei trattori o degli escavatori usati hanno fatto il resto...vedremo tra un mesetto come sono messi i sentieri e se vale la pena ripulirli...di solito si.....cmq ieri il fondo era a posto lunedì invece era piuttosto viscido nel sottobosco...ma sono in arrivo altre pioggie....:azz-se-m:
 

gatto moderno

Biker ultra
...vedremo tra un mesetto come sono messi i sentieri e se vale la pena ripulirli...di solito si.....cmq ieri il fondo era a posto lunedì invece era piuttosto viscido nel sottobosco...ma sono in arrivo altre pioggie....:azz-se-m:

Purtroppo il Montello per come piace a me a causa delle piogge sarà a lungo inagibile,se devo far le prese soltanto preferisco altro: Tarzo e dintorni per esempio,poi ognuno è logicamente libero di pensarla in altro modo. :celopiùg:
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Purtroppo il Montello per come piace a me a causa delle piogge sarà a lungo inagibile,se devo far le prese soltanto preferisco altro: Tarzo e dintorni per esempio,poi ognuno è logicamente libero di pensarla in altro modo. :celopiùg:

beh adesso ci vorrà qualche giorno senza pioggia senz'altro, ma poi si possono fare le prese in salite e i sentieri in discesa così si allena anche l'abilità di guida sul viscido, certo non si deve aver paura di sporcarsi o sporcare la bici...... cmq anch'io cambio spesso zona ma il montello è talmente vicino che per le infrasettimanali...
 

gatto moderno

Biker ultra
ma poi si possono fare le prese in salite e i sentieri in discesa così si allena anche l'abilità di guida sul viscido,
Su questo posso essere più che d'accordo

certo non si deve aver paura di sporcarsi o sporcare la bici......
Sporcarsi o sporcare la bici ci sta,personalmente non mi piace "sprofondo rosso",che non è un film :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo