...nessun problema ...fai pure....Posso inserire le foto nella photogallery di padovamtb nella pagina del giro ??
che sono veramente belle
...nessun problema ...fai pure....Posso inserire le foto nella photogallery di padovamtb nella pagina del giro ??
che sono veramente belle
...nessun problema ...fai pure........foto a risoluzione grande
troppo buono...
...se hai scaricato gli originali clicchi sull'immagine < tasto destro < proprietà < riepilogo < avanzate e trovi tutte le indicazioni scatto per scatto...unica cosa che manca è che avevo sempre attivo il flash....grazie... ovviamente citero' la fonte
visto che ci sono... siccome sono approdato anche io nel mondo reflex.. che obbietivo hai usato e che impostazioni avevi sulla macchina ???
...se hai scaricato gli originali clicchi sull'immagine < tasto destro < proprietà < riepilogo < avanzate e trovi tutte le indicazioni scatto per scatto...unica cosa che manca è che avevo sempre attivo il flash....
ok visto che sono gran belle foto le carico sul mio album (ovviamente a te la gloria) cosi' gli altri le vedono! Grande Paolo.... come sempre ottimi scatti!...non sono un assiduo frequentatore...lo lascio fare a te.....
...come promesso ecco qua quelle a risoluzione grande.........naturalmente passte il link a tutti i partecipanti....
...se hai scaricato gli originali clicchi sull'immagine < tasto destro < proprietà < riepilogo < avanzate e trovi tutte le indicazioni scatto per scatto...unica cosa che manca è che avevo sempre attivo il flash....
....cos'è il jpg....ARGH!!!
Scattare direttamente in JPEG con la Reflex ed il bilanciamento del bianco automatico!! Eresia! E' come fare l'asfalto in discesa con la MTB!
Altrimenti tanto vale usare la compatta
- si scatta sempre in RAW
- in fase di conversione in JPEG si imposta il bilanciamento del bianco opportuno, si determina come recuperare le alte/basse luci
- se l'inquadratura è stata fatta in fretta si fa un bel crop per recuperare le dovute proporzioni e la posizione del soggetto (mai al centro!) e per tagliare elementi indesiderati nella foto
- si scartano inesorabilmente tutte le foto mosse/tagliate/doppioni
- una nota sul flash: ad F13 il suo contributo è decisamente inavvertibile (e difatti non dà alcun effetto di rischiarita). Ripassare un po' di teoria
Scusate l'OT fotografico
tutte convertite con lightroom
...mi sa che ti sei fermato alle anteprime e non hai aperto le foto...
....approposito che ci facevi stamattina con le ruotine fine fine....
Anche dalle vostre parti le nevi si sono sciolte in gran parte.
Domanda: ma che roba è quella specie di fungo enorme ripreso nelle foto dietro i bikers?
@Rover: vieni a trovarci a Roma e la gamba ti sparisce del tutto da Peppe&Gerani
Direi che se n'è andata praticamente tutta sotto ai 1200-1300. Ma non disperiamo, tra un paio di giorni dovrebbe ritornare...
....noi siamo per il pedalato...noooooooooo vogliamo l'apertura anticipata della funivia di malcesine alle bici, ROVER !!!!!!
....noi siamo per il pedalato......e comunque l'altissimo è ancora bianco...anche se ci si arriva....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?