Monte Zugna freeride (pedalato) - sabato 15/01

rovermtb

Moderatur Beatus
Il ritrovo in Santa Maria è alla rotatoria davanti alla chiesa (200 metri ad est dall'ospedale di Rovereto).
Il problema è che lì non c'è nessun parcheggio gratuito.

Per chi viene in macchina consigliamo di parcheggiare all'Ossario (ampio parcheggio gratuito) se si vuole fare la salita da questa strada. Noi di Rovereto saliamo direttamente in bici (sono 10 minuti).
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ma no rino.... è molto più semplice.....

vecchio.jpg








:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: gianlu71

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ok raga confermo anch'io la mia presenza ovviamente ci becchiamo direttamente sul sentiero Scrat Ste e Rover sanno dove mi beccherete...al limite se arrivo prima scendo e vi vengo incontro...
@Gianlu per il 115 non so se si può fare il mio capo è salito ieri mattina e mi parlava di zone ghiacciate spero e credo che cmq la parte più bassa sia praticabile
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ok raga confermo anch'io la mia presenza ovviamente ci becchiamo direttamente sul sentiero Scrat Ste e Rover sanno dove mi beccherete...al limite se arrivo prima scendo e vi vengo incontro...
@Gianlu per il 115 non so se si può fare il mio capo è salito ieri mattina e mi parlava di zone ghiacciate spero e credo che cmq la parte più bassa sia praticabile
il 115 ghiacciato equivale a morte certa :smile::smile::smile:io sono nelle vostre mani... e domenica.. vorrei andare a Sestri Levante! :celopiùg:
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
ok raga confermo anch'io la mia presenza ovviamente ci becchiamo direttamente sul sentiero Scrat Ste e Rover sanno dove mi beccherete...al limite se arrivo prima scendo e vi vengo incontro...
@Gianlu per il 115 non so se si può fare il mio capo è salito ieri mattina e mi parlava di zone ghiacciate spero e credo che cmq la parte più bassa sia praticabile

io devo diventare papà tra 2 settimane circa.... e devo tornare a casa intero :-) mi raccomando :-)
 
  • Mi piace
Reactions: gianlu71

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo