Monte Zugna freeride (pedalato) - sabato 15/01

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
@Gianlu: se ti ricordi bene l'ultimo pezzo del 115 presenta sassi talmente grossi che il ghiaccio è impossibile che li abbia coperti tanto.
@Jay: tranqui che Scrat non ha mai lasciato indietro nessuno...nemmeno me sul Pordoi (e li ce ne voluta di pazienza) e poi il giro non presenta difficoltà alte (almeno credo se ho capito bene il tracciato)

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ecco qua un ringraziemento per tutti...

...tutti schierati alla fine del prima giro...dopo verrà deciso di farne una meccanizzato a cui non partecipò...

....e si sale di mattina seguendo la classica sterrata di Costa Violina all'ombra della splendida giornata...

...il fondo e bagnato e in alcuni punti coperto da una lastra trasparente di ghiaccio ma con attenzione si va avanti...

...e finalmente la discesa sulle mie conosciute tracce che sono gradite a tutti...

....e questo è il primo tratto...poi più sotto il sentiero si fa più tecnico ma sempre bagnato e godibile...

....e per me la giornata finisce accompagnando la mia family in giro...ma comunque è stata una splendida giornata...
...le altre le trovate qua Zugna free 15_01_11
...più tradi vi posto il link dove potete scaricarle in formato originale....

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giornata spettacolare e sentieri stupendi! speriamo di ribeccarci presto! W NOI!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo