...perfetto ...alle 9.30 al piazzale dell'ossario...alle 9 alla rotonda di santa maria...così saliamo con calma...
Ok.
........sono un pocino fuori forma.....
Non ci crede nessuno che Locomotiva-Stefano possa essere fuori forma!!
...perfetto ...alle 9.30 al piazzale dell'ossario...alle 9 alla rotonda di santa maria...così saliamo con calma...
........sono un pocino fuori forma.....
....si...si è vero....l'ho chiesta io....Per chi ha chiesto la traccia GPS, la allego. E' una traccia indicativa: se avete visto sulla mappa di OSM ci sono una valangata di varianti!
Potrebbe anche essere vero, ci sono cosi tante tracce che anche LUI, non ci capisce + niente....si...si è vero....l'ho chiesta io....
...non ci posso credere....eccomi io arrivo su con un mio amico! a domaniiiiiiii!!!!
grazie Rover per la traccia
eccomi io arrivo su con un mio amico! a domaniiiiiiii!!!!
grazie Rover per la traccia
sisi.. arriviamo. Rino il mio amico non e' del gruppo Etilico...non ci posso credere....
sisi.. arriviamo. Rino il mio amico non e' del gruppo Etilicolui fa Superenduro. Guardando la traccia... ho notato che dopo la prima discesa... di puo' andare a prendere il 115 pero' la secondo che va verso l'ossario non l'ho mai fatta
Rino non ci sei????Non preoccuparti sarai in buone mani, alla prossima volta, saluti.
il 115 ghiacciato equivale a morte certaok raga confermo anch'io la mia presenza ovviamente ci becchiamo direttamente sul sentiero Scrat Ste e Rover sanno dove mi beccherete...al limite se arrivo prima scendo e vi vengo incontro...
@Gianlu per il 115 non so se si può fare il mio capo è salito ieri mattina e mi parlava di zone ghiacciate spero e credo che cmq la parte più bassa sia praticabile
ok raga confermo anch'io la mia presenza ovviamente ci becchiamo direttamente sul sentiero Scrat Ste e Rover sanno dove mi beccherete...al limite se arrivo prima scendo e vi vengo incontro...
@Gianlu per il 115 non so se si può fare il mio capo è salito ieri mattina e mi parlava di zone ghiacciate spero e credo che cmq la parte più bassa sia praticabile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?