monte totoga

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pinwi

Biker serius
Non dirmi che avete fatto anche voi il giro oggi. Avevo capito che facevate il giro domani e io domani non potevo. Io credo di girare giovedì e sabato. Eventualmente ci sentiamo. Il mio numero è 3294432766
Ciao
:rosik:si io e axelrose no noi ieri dovevamo andare ad Agordo poi aii' ultimo abbiamo deciso di fare questo giro siamo partiti da val rosna alle 8.15
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene ragazzi giro fatto o 1/2 giro fatto???

Abbiamo fatto il Totoga e non la risalita al Vederne (ma mi ha troppo stuzzicato l'appetito in tutti i sensi vero andrea? :smile::smile: ).

Devo dire che la salita è molto bella e costante con bel fondo, mai dura e lunga quanto basta. Impressionante le gallerie scavate nella roccia.
Il sentiero che ci avete consigliato Pinwi and friends molto molto bello sia il tratto in sottobosco iniziale e parte centrale che tutto il resto. Bella anche la chiesetta e il seguente sentiero fino a Masi di Imer.

Giornata conclusa con ottimo (non ci vedevo + dalla fame) piatto di spaghetti alla carbonara :magna:.

Molto Molto Molto presto ritorno e faccio il giro completo (prob. 1a domenica di settembre), ho trovato su un altro sito che la prima parte della salita al Vederne viene data al 39%.

grazie Pinwi per i consigli
qui alcune preview e il link all'album.

Toxeto, Fausto, andreabiker65 all'inizio
image.php


qui, mi sembra quasi a metà,
image.php


ultimo tornante
image.php


l'interno di una delle "stanze"
image.php


andreabiker65 sul 345 poi 346
image.php


[album]18530[/album]
:sbavon::sbavon:
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Bene ragazzi giro fatto o 1/2 giro fatto???

Abbiamo fatto il Totoga e non la risalita al Vederne (ma mi ha troppo stuzzicato l'appetito in tutti i sensi vero andrea? :smile::smile: ).

Devo dire che la salita è molto bella e costante con bel fondo, mai dura e lunga quanto basta. Impressionante le gallerie scavate nella roccia.
Il sentiero che ci avete consigliato Pinwi and friends molto molto bello sia il tratto in sottobosco iniziale e parte centrale che tutto il resto. Bella anche la chiesetta e il seguente sentiero fino a Masi di Imer.

Giornata conclusa con ottimo (non ci vedevo + dalla fame) piatto di spaghetti alla carbonara :magna:.

Molto Molto Molto presto ritorno e faccio il giro completo (prob. 1a domenica di settembre), ho trovato su un altro sito che la prima parte della salita al Vederne viene data al 39%.




[album]18530[/album]
:sbavon::sbavon:

Gran bel giro, grazie ai miei compagni per la compagnia. Mi dispiace aver deluso il Lone :cry::cry::cry: non facendogli completare il giro con la salitissima al vederna, ma...

Mauro, se la salita è effettivamente al 39% .... in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
alla prox
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Gran bel giro, grazie ai miei compagni per la compagnia. Mi dispiace aver deluso il Lone :cry::cry::cry: non facendogli completare il giro con la salitissima al vederna, ma...

Mauro, se la salita è effettivamente al 39% .... in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
alla prox

Figurati è stato veramente molto bello e sarà che esco più spesso con voi ultimamente ma, seppur nelle mie ancora modeste capacità, il sentiero 345/346 mi è veramente piaciuto mai estremamente tecnico ed in alcuni punti anche abbastanza veloce.

Bello ripeto giro da consigliare.

dai dai fai qualche uscita ancora poi ai primi di settembre andiamo a rifarlo anche perchè sono come San Tommaso mica ci credo che sia al 39% ;-) :-)

ciaoo e grazie per la giornata fantastica
 

pinwi

Biker serius
Figurati è stato veramente molto bello e sarà che esco più spesso con voi ultimamente ma, seppur nelle mie ancora modeste capacità, il sentiero 345/346 mi è veramente piaciuto mai estremamente tecnico ed in alcuni punti anche abbastanza veloce.

Bello ripeto giro da consigliare.

dai dai fai qualche uscita ancora poi ai primi di settembre andiamo a rifarlo anche perchè sono come San Tommaso mica ci credo che sia al 39% ;-) :-)

ciaoo e grazie per la giornata fantastica
ciao lone il discorso di fare il vederna era x non fare l'asfalto x tornare in macchina in più essendo in ferie potevate prendervela con comodo :smile::smile::smile:facendo anche qualche tratto a spinta purtroppo x te non sei stato convincente:soffriba:
 

pinwi

Biker serius
comunque a parte gli scherzi visto che spettacolo dalle grotte sulla valle del vanoi peccato che siano poco valorizzate non c'è nemmeno una bacheca che spieghi la loro funzione da chi sono state costruite in che anni che armi c'erano e quant'altro
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao lone il discorso di fare il vederna era x non fare l'asfalto x tornare in macchina in più essendo in ferie potevate prendervela con comodo :smile::smile::smile:facendo anche qualche tratto a spinta purtroppo x te non sei stato convincente:soffriba:

vabbè dai ma con la testa duro che mi ritrovo ci riprovo (penso abbiam fatto bene perchè c'era anche Toxeto con un ginocchio un po' malandato e magari forzando :-) .
Mi sembra giusto il discorso di saltare l'asfalto e farsi 700metri di dislivello in 6-7km :smile::smile:

comunque a parte gli scherzi visto che spettacolo dalle grotte sulla valle del vanoi peccato che siano poco valorizzate non c'è nemmeno una bacheca che spieghi la loro funzione da chi sono state costruite in che anni che armi c'erano e quant'altro

sono rimasto impressionato anche dalla grandezza di quelle che io chiamo stanze, molto alte e poi come dici tu la vista era stupenda.

Mi hai proprio consigliato bene grazie.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Avevo capito. Volevo solo dire che se quello strappetto è un misero 23% immagino cosa possa essere un 39% :specc: Per quel che mi riguarda affrontabile solo a spallabike :smile:

;-)

senti senti e se da Verdena volessi poi rientrare a Imer?? non per la stessa strada ovviamente :-) magari un sentiero abbordabile?

grazie

ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo