monte totoga

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
bene bene dai che facciamo un bel gruppetto.

andrea non ricordo più se hai il GPS nel caso scaricati la traccia il mio è ancora a tempo limitato :-( come durata.

ciaoo

OK, ma hai detto che la mia traccia (che è quela che ti ho anche inviato) è incompleta, eppure mi pareva di averla scaricata proprio dal sito. La tua dove l'hai trovata?
Ciauz
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
OK, ma hai detto che la mia traccia (che è quela che ti ho anche inviato) è incompleta, eppure mi pareva di averla scaricata proprio dal sito. La tua dove l'hai trovata?
Ciauz

ho una traccia dei Brothers per un giro molto + ampio.

Pinwi mi ha dato delle info via MP, l'altra traccia, quella tua, può essere che sia io a caricarla male magari sul tuo GPS è OK.
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
ok pensi si possa fare il parcheggio dove ho indicato? vorrei evitare + gallerie possibili in bike sia in andata che al ritorno.

Da quanto son riuscito a capire, ci son tre gallerie una di seguito all'altra: Pulz, Val Rosna e Cortella/Pontet (il senso di marcia è verso Imer). Se il park fosse fra val rosna e Cortella potrebbe andar bene.
Casomai domani sento un amico che dovrebbe già aver fatto il giro e poi ti faccio sapere.
Ciao
 

pinwi

Biker serius
Da quanto son riuscito a capire, ci son tre gallerie una di seguito all'altra: Pulz, Val Rosna e Cortella/Pontet (il senso di marcia è verso Imer). Se il park fosse fra val rosna e Cortella potrebbe andar bene.
Casomai domani sento un amico che dovrebbe già aver fatto il giro e poi ti faccio sapere.
Ciao
:spetteguless: ciao parcheggiate a Val Rosna che la macchina resta sempre visibile dalla strada la galleria si fa all'esterno quasi tutta a parte 150 metri poi si prende a sx x la cortella oppure parcheggiate 200 metri imboccata la cortella c'è un ampio spiazzo x il ritorno se scendete dalle vederne la galleria più buia dovete x forza farla anche se un mese fa stavano lavorando all' esterno quindi controllate che non abbiano messo a posto un tratto buon giro:i-want-t:
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
:spetteguless: ciao parcheggiate a Val Rosna che la macchina resta sempre visibile dalla strada la galleria si fa all'esterno quasi tutta a parte 150 metri poi si prende a sx x la cortella oppure parcheggiate 200 metri imboccata la cortella c'è un ampio spiazzo x il ritorno se scendete dalle vederne la galleria più buia dovete x forza farla anche se un mese fa stavano lavorando all' esterno quindi controllate che non abbiano messo a posto un tratto buon giro:i-want-t:
GRAZIE PER I SUGGERIMENTI!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
io leggerò il forum stasera, ora esco in altopiano a portare alcuni amici a fare un giro.

per qualsiasi news sms o forum tarda serata.

ciaoo
 

pinwi

Biker serius
io leggerò il forum stasera, ora esco in altopiano a portare alcuni amici a fare un giro.

per qualsiasi news sms o forum tarda serata.

ciaoo
:cucù:ciao lone fatto il giro oggi pensavo di andare ad Agordo da poncio ma oggi non girano come ti ho scritto ieri lasci la macchina a Val rosna fai la galleria all esterno quasi tutta sali x 12 km lascia perdere il 48 tornante vai dritto passi il bivacco x 200 metri e vai a visitare le grotte attento a dove metti i piedi:smile:altrimenti ti devi far spuntare le ali ritorni fino al 47 tornante vai ad ammirare il paesaggio scendi ancora x 200 300 metri e prendi a sx 346 x san silvestro arrivati alla seconda forestale dopo poche centinaia di metri a dx scende un sentiero senza indicazioni lo prendete e arrivate alla chiesetta fermatevi e ammirate il panorama quindi scendete fino ai masi di imer tecnico ma bello noi dopo siamo tornati alla macchina x asfalto 30 km x 1200+ circa siccome voi volete soffrire andate a imer loc capuccetto rosso:smile::smile::smile:li comincia la salita x le vederne circa 700+ bella dura (avvisati)e poi discesa x forestale fino a pontet buona passeggiata
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
:cucù:ciao lone fatto il giro oggi pensavo di andare ad Agordo da poncio ma oggi non girano come ti ho scritto ieri lasci la macchina a Val rosna fai la galleria all esterno quasi tutta sali x 12 km lascia perdere il 48 tornante vai dritto passi il bivacco x 200 metri e vai a visitare le grotte attento a dove metti i piedi:smile:altrimenti ti devi far spuntare le ali ritorni fino al 47 tornante vai ad ammirare il paesaggio scendi ancora x 200 300 metri e prendi a sx 346 x san silvestro arrivati alla seconda forestale dopo poche centinaia di metri a dx scende un sentiero senza indicazioni lo prendete e arrivate alla chiesetta fermatevi e ammirate il panorama quindi scendete fino ai masi di imer tecnico ma bello noi dopo siamo tornati alla macchina x asfalto 30 km x 1200+ circa siccome voi volete soffrire andate a imer loc capuccetto rosso:smile::smile::smile:li comincia la salita x le vederne circa 700+ bella dura (avvisati)e poi discesa x forestale fino a pontet buona passeggiata

Guarda che al Lone gli taglio il coppertone (fa anche rima :smile:). Quella l'ho fatta in discesa, salendo da Pontet. Mi è bastato.....
 

carlodr

Biker serius
12/10/07
106
0
0
feltre
Visita sito
Giro fatto oggi. Salita bella e molto pedalabile. Discesa per il 345 versante Imer bella con qualche passaggio un po tecnico per la chiesa di S. Silvestro e bel sentiero ( 346) fino alla pizzeria Lanterna Rossa.
Ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie a Tutti per i suggerimenti, ne farò tesoro ovviamente non tengo conto del messaggio di andreabiker65 ma andremo sicuramente su :smile::smile::smile:

posterò qui impressioni e foto.

grazie ancora ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo