Monte san michele

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Io il mio giretto su e giù per il San Michele l'ho fatto, qualche biker l'ho incrociato... ma chi di voi?
 

Allegati

  • Allenamento MTB 03-03-2012, Altezza.jpg
    Allenamento MTB 03-03-2012, Altezza.jpg
    53,6 KB · Visite: 13

Horiakuma

Biker superis
Su e giù ci sono andato anch'io... ma in auto! ;)
La bici non era ancora pronta, ma visto che gli orari combaciavano ho voluto passare comunque a salutare il panzer.
Inutile dire che ho invidiato ogni singolo biker incrociato.

Alla prossima!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eccomi di ritorno.

grande giornata di discesa anche oggi.

5 giri, 4 giù per la pista dh del san michele ed uno per la easy.

per la dh siamo scesi assieme io ciakki e michele che è venuto giù per la pista dh con la sua c'dale front senza batter ciglio..... vivissimi complimenti per la tecnica di guida!

poi ci siamo sparati pure la easy in compagnia di laura , giù fino a poggio!

un grazie mille a tutti per la compagnia e il pranzo assieme! e uno a mia moglie per le indispensabili risalite meccanizzate!

un saluto anche a Giuseppe, Horiakuma, Marge e la sua compagnia che son passati in cima per un saluto!

ora un paio di foto della giornata.... mi spiace x la foto di gruppo che è venuta sfocata... me ne sono accorto solamente quando eravamo già a pranzo.

ps: oggi la pista era spettacolare, asciutta e veloce. peccato x alcune pietre franate a metà canalone
ps2: il mio casco ha esalato l'ultimo respiro.... :-( da domani casco integrale nuovo.
ps3: anche oggi ho una chiappa con l'ematoma.... mi sono emozionato in curva ah ah ah

Ciakki
dscn9612u.jpg


dscn9610i.jpg


Panzer
dscn9611d.jpg


dscn9609.jpg


noi 2 con Michele Strega e Laura al termine della discesa
dscn9608z.jpg

Shot at 2012-03-03
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Io il mio giretto su e giù per il San Michele l'ho fatto, qualche biker l'ho incrociato... ma chi di voi?

Io non ti ho incrociato, peccato perchè volevo vedere la tua nuova scale, sarà per la prossima ;-)

eccomi di ritorno.

grande giornata di discesa anche oggi.

5 giri, 4 giù per la pista dh del san michele ed uno per la easy.

per la dh siamo scesi assieme io ciakki e michele che è venuto giù per la pista dh con la sua c'dale front senza batter ciglio..... vivissimi complimenti per la tecnica di guida!

poi ci siamo sparati pure la easy in compagnia di laura , giù fino a poggio!

un grazie mille a tutti per la compagnia e il pranzo assieme! e uno a mia moglie per le indispensabili risalite meccanizzate!

un saluto anche a Giuseppe, Horiakuma, Marge e la sua compagnia che son passati in cima per un saluto!

ora un paio di foto della giornata.... mi spiace x la foto di gruppo che è venuta sfocata... me ne sono accorto solamente quando eravamo già a pranzo.

ps: oggi la pista era spettacolare, asciutta e veloce. peccato x alcune pietre franate a metà canalone
ps2: il mio casco ha esalato l'ultimo respiro.... :-( da domani casco integrale nuovo.
ps3: anche oggi ho una chiappa con l'ematoma.... mi sono emozionato in curva ah ah ah



noi 2 con Michele Strega e Laura al termine della discesa
dscn9608z.jpg

Shot at 2012-03-03

E' stato un piacere conoscervi, spero di rivedervi in giro qualche volta, peccato per la foto di gruppo sfocata, le altre comunque sono davvero belle! :celopiùg:

Belle foto complimenti!! Mannaggia a me e quando ho venduto la mia DH.... :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Fatto bene, era troppo pesante per un light biker come te :celopiùg: :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
E' stato un piacere conoscervi, spero di rivedervi in giro qualche volta, peccato per la foto di gruppo sfocata, le altre comunque sono davvero belle! :celopiùg:


piacere mio, te la sei cavata alla grande nella dh con la tua xc, e son sicuro che pure il ripido di terra a metà te lo fai senza problemi se ti fermi a provare un po!
io neanche ci penso di scendere la con la mia front!



noi siamo sempre in giro x il san michele... basta mettersi d'accordo.

ma perchè non vieni alla super enduro a trieste?

ce la categoria front, e le discese sono molto più semplici che quella di oggi!
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
piacere mio, te la sei cavata alla grande nella dh con la tua xc, e son sicuro che pure il ripido di terra a metà te lo fai senza problemi se ti fermi a provare un po!
io neanche ci penso di scendere la con la mia front!



noi siamo sempre in giro x il san michele... basta mettersi d'accordo.

ma perchè non vieni alla super enduro a trieste?

ce la categoria front, e le discese sono molto più semplici che quella di oggi!

Grazie, purtroppo il primo aprile c'è anche la prima di contest friul bike, quindi sarò là, spero comunque di riuscire a provarne almeno una di enduro quest anno...
 

ciakki

Biker serius
1/10/07
250
0
0
Monfalcone (GO)
Visita sito
Bike
asd
eccomi di ritorno.

grande giornata di discesa anche oggi.

5 giri, 4 giù per la pista dh del san michele ed uno per la easy.

per la dh siamo scesi assieme io ciakki e michele che è venuto giù per la pista dh con la sua c'dale front senza batter ciglio..... vivissimi complimenti per la tecnica di guida!

poi ci siamo sparati pure la easy in compagnia di laura , giù fino a poggio!

un grazie mille a tutti per la compagnia e il pranzo assieme! e uno a mia moglie per le indispensabili risalite meccanizzate!

un saluto anche a Giuseppe, Horiakuma, Marge e la sua compagnia che son passati in cima per un saluto!

ora un paio di foto della giornata.... mi spiace x la foto di gruppo che è venuta sfocata... me ne sono accorto solamente quando eravamo già a pranzo.

ps: oggi la pista era spettacolare, asciutta e veloce. peccato x alcune pietre franate a metà canalone
ps2: il mio casco ha esalato l'ultimo respiro.... :-( da domani casco integrale nuovo.
ps3: anche oggi ho una chiappa con l'ematoma.... mi sono emozionato in curva ah ah ah

-Latepost-

Giornatona! quoto tutto, pista mooolto bene, belle discese e buone le birre! un piacere di aver conosciuto Luca, Luana e michele (il pazzo con la lefty)!

parole al video!

San Michele downhill seguendo Panzer Division - YouTube
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo