Monte san michele

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Ieri sera (20.30)sono salito fino al museo e ho girato un po' per i sentieri, ma non ho incrociato nessuno, tranne 3 bdc in cima e sull'asfalto!
Tra l'altro avevo un passeggero - mio figlio di 3 anni sul seggiolino posteriore...
Ciauz!

:cucù::cucù:ahahaha, bravissimo! Io faccio già fatica da solo, mi manca altro di portarmi la zavorra dietro ...

PS. tra l'altro, bellissima la bici, la nuova Force mi piace un sacco!
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Haha grazie ma io parto avvantaggiato, da 4 anni abito a San Michele :smile: per cui....non vale :omertà: , anche se i miei 15/20 km e 200/300 m di dislivello riesco a farli anche restando nel corto raggio!

In realtà giro perlopiù nel bosco (sentieri), ove possibile, e con il piccolino al seguito vi assicuro che la bici è parecchio sbilanciata!

Ma almeno così, spero che cresca con la passione :il-saggi: "giusta" !

Ciao di nuovo.
 

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
Ieri sera (20.30)sono salito fino al museo e ho girato un po' per i sentieri, ma non ho incrociato nessuno, tranne 3 bdc in cima e sull'asfalto!
Tra l'altro avevo un passeggero - mio figlio di 3 anni sul seggiolino posteriore...
Ciauz!

stavo appunto cercando anche io un seggiolino per mio figlio ma il sivende mi diceva che non si può mettere su bici in carbonio, il tuo che modello è ed eventualmente dove posso trovarlo??
ciao
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
stavo appunto cercando anche io un seggiolino per mio figlio ma il sivende mi diceva che non si può mettere su bici in carbonio, il tuo che modello è ed eventualmente dove posso trovarlo??
ciao

ciao io il seggiolino l'ho montato su tre mtb (ho due bimbi) ....scale, frw e force, tutte in allumminio, ma ti sconsiglio di montarlo sul telaio bensi se riesci (e' piu' difficile da guidare) metti il gancio sul regisella!

Diversamente stringendo e per via delle sollecitazioni che subisce il telaio rischi di rompere il carbonio!

Maaa anche cosi' ho paura che il carbonio ne risente del peso in quanto il seggiolino sporge e pertanto la forza e' proporzionale al peso, alla lunghezza etc. il tutto si muove per smorzare le asperita'della strada.... boh !!
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Regala a tuo figlio una bici senza pedali ... il mio (tre anni a novembre) già si lancia sulle discese e vuole scendere dagli scalini .... Che sia colpa mia e dello zio ???
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Regala a tuo figlio una bici senza pedali ... il mio (tre anni a novembre) già si lancia sulle discese e vuole scendere dagli scalini .... Che sia colpa mia e dello zio ???

Sicuramente si:rosik:colpa vostra:arrabbiat:
In realta' gli abbiamo preso una 16 pollici e pedala :i-want-t: tantissimo!
Però è ancora con le rotelline e tenta di andare per i sentieri ma sullo sterrato finisce che la ruota si stacca da terra e pertanto rimane fermo a sgommare:medita:...
Diamogli ancora qualche mese e poi via nle rotelline:il-saggi:.
P.s.: 3 anni fatti due giorni fa :cucù:

Come stai? Ti sei ripreso?
 

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
il mio ha appena 8 mesi, volevo fargli prendere un po di aria la sera dopo cena con piccoli giri in mtb e portarmelo dietro con qualche seggiolino
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Non ho mai smesso di pedalare in realtà però mi sono dovuto adeguare a percorsi "bitumati" o al massimo strade bianche ... e questo ancora per un po' ...
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Sicuramente si:rosik:colpa vostra:arrabbiat:
In realta' gli abbiamo preso una 16 pollici e pedala :i-want-t: tantissimo!
Però è ancora con le rotelline e tenta di andare per i sentieri ma sullo sterrato finisce che la ruota si stacca da terra e pertanto rimane fermo a sgommare:medita:...
Diamogli ancora qualche mese e poi via nle rotelline:il-saggi:.
P.s.: 3 anni fatti due giorni fa :cucù:

Come stai? Ti sei ripreso?

Che invidia. Io ho un bambino di tre anni suonati che ancora non riesce a fare il giro dei pedali e uno di cinque e passa che non ne vuole sapere di togliere le rotelle .... Mi toccherá passare la passione al cane .....:omertà::omertà::omertà:
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Ieri per la prima volta ho affrontato la DH dal s.michele. c'è sicuramente qualcuno che la tiene pulita e ha le sponde rinforzate con i legni! Ho pure incrociato un ragazzo e una ragazza che risalivano a piedi e parlandoci, mi è sembrato di capire che la conosce molto bene. Bella ma sono andato giù piano perché non la conosco e soprattutto ci sono due salti sui sassi che mi hanno fatto un pò di paura!
Dovrò ritornare a vedere meglio com'è e prendere un pò la mano! Bella!
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ieri per la prima volta ho affrontato la DH dal s.michele. c'è sicuramente qualcuno che la tiene pulita e ha le sponde rinforzate con i legni! Ho pure incrociato un ragazzo e una ragazza che risalivano a piedi e parlandoci, mi è sembrato di capire che la conosce molto bene. Bella ma sono andato giù piano perché non la conosco e soprattutto ci sono due salti sui sassi che mi hanno fatto un pò di paura!
Dovrò ritornare a vedere meglio com'è e prendere un pò la mano! Bella!

:up: Bravo, la prossima volta si potrebbe fare in notturna :mrgreen:
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Ricorda che comunque il nostro motto è "Ogni salita ha più senso in discesa" :-) Comunque una notturna natalizia prima della fine dell'anno dobbiamo impegnarci a farla.
 

b1acktea

Biker serius
24/9/08
142
0
0
Gorizia - Torbole
Visita sito
Ieri per la prima volta ho affrontato la DH dal s.michele. c'è sicuramente qualcuno che la tiene pulita e ha le sponde rinforzate con i legni! Ho pure incrociato un ragazzo e una ragazza che risalivano a piedi e parlandoci, mi è sembrato di capire che la conosce molto bene. Bella ma sono andato giù piano perché non la conosco e soprattutto ci sono due salti sui sassi che mi hanno fatto un pò di paura!
Dovrò ritornare a vedere meglio com'è e prendere un pò la mano! Bella!

:cucù:
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson

Eri tu quello che risaliva e mi hai detto che c'è il ripidone ??
Alla fine mi ha fatto più impressione "sto" ripidone che non il resto - i 2 salti li ho fatti comunque a piedi :medita: e ho visto due video su youtube ...il percorso e i due salti li fanno in piena - complimenti!!:omertà::omertà: !

In ogni caso il track è carino ma magari è meglio farla quando è più asciutto!
Bello e complimenti a chi la mantiene in ordine!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo