Le zecche abbondano anche qui e mi fanno sentire a casa
Ahahahah! Mitico! Buone pedalate anche a te!
Le zecche abbondano anche qui e mi fanno sentire a casa
Fatta oggi dopo un po' di mesi che non ci passavo la downhill, è in condizioni ottime e ho visto che qualcuno ha costruito un paio di nuove sponde...
Questo pomeriggio prima che facesse buio una discesa sono riuscito a farla anch'io
Ho notato 2 di questi cartelli, questo è posizionato all'inizio del single del Valloncello dell'Albero Isolato, l'altro nel bivio poco più sopra, qualcuno ha notizie a riguardo?
La seconda foto invece è relativa alla parte del 76 dove si fanno i salti che ci sono le canalette stanno spianando tutto e mettendo sabbia/ghiaino fino tanto che sembra un'autostrada
senti ma hai fatto il sentiero della prima foto?!?
La seconda foto invece è relativa alla parte del 76 dove si fanno i salti che ci sono le canalette stanno spianando tutto e mettendo sabbia/ghiaino fino tanto che sembra un'autostrada
Sì, è uno di quelli che faccio abitualmente.
traccia odierna: [url]http://connect.garmin.com/activity/413131970[/URL]
quel cartello mtb c'era già un paio di settimane fà, abbiamo notato che hanno "chiuso" con un albero il tratto di sterrato che da poco sopra li porta all'asfalto....
vedo che il single track del cippo brigata sassari e quello delle trincee ti piace farli in salita ("contromano").
Per me molto più divertenti in verso opposto, ecco perchè salgo dal cippo corridoni.
Adesso ho capito di chi è quella macchina con 2 portabici che trovo ogni tanto parcheggiata in via fornaci.
Sì, è uno di quelli che faccio abitualmente.
traccia odierna: http://connect.garmin.com/activity/413131970
Il canalone riesci a farlo con la front da xc senza scendere mai di sella?
In queste condizioni di asciutto, perché se fosse bagnato non mi avventurerei di lì, riesco a farlo tutto in sella eccetto il doppio gradone che è verso metà discesa, al massimo e con difficoltà riesco a fare il primo ma poi mi tocca scendere. Considera che seppur front con telaio XC-Race ho montato un reggisella telescopico e quando faccio questi percorsi all'anteriore ho su una Maxxis Minion DHF, quindi la bike è ben attrezzata all'uso.
Parti dal piazzale del museo, verso Peteano dopo un centinaio di metri vedi una traccia a sinistra, questa dopo pochi metri sbuca su una stradina, vai a sinistra e dopo altri 15/20 metri vedi una traccia sulla destra quella è la downhill.
http://connect.garmin.com/activity/412494368
grande grazie!se ci torni avvisami che vengo pure io(tempo permettendo)
Se ha piovuto da meno di una settimana (è sempre all'ombra e riparata dal vento, quindi ci vuole più di una settimana di bel tempo perchè asciughi, soprattutto in inverno) ti consiglio di non andarci, già non è che sia proprio semplicissima, se poi è bagnato devi avere del manico per stare in piedi (anche a piedi)
questi giorni sarebbero l ideale allora visto che non piove da un bel po!tu ci vai spesso?
Si, adesso è perfetto! Una volta al mese, tempo atmosferico permettendo, mi sparo un 2 discesette.
Allora se non ti dispiace mi aggregherei molto volentieri :D
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?