Mitico grandemacchina
Visto che sei un indigeno del posto, a metà del sentiero della "T rovesciata" c' è la variante che porta a Nervi...quella riusciresti a farla con la bici da corsa?????
Intendi in salita......con una media dei 35km/h.....
Mitico grandemacchina
Visto che sei un indigeno del posto, a metà del sentiero della "T rovesciata" c' è la variante che porta a Nervi...quella riusciresti a farla con la bici da corsa?????
Intendi in salita......con una media dei 35km/h.....
Ciao, sono una new entry del forum ... sto cercando informazioni sulla zona Monte Fasce, Genova; in particolare mi farebbe piacere contattare qualcuno che bazzica in zona, ed avere qualche dritta sulle discese. Io ho già fatto 2/3 volte la discesona del Monte Cordona verso Nervi (Sant'Ilario), e la trovo splendida, e vorrei avere un'opinione ed un confronto con la direttissima che dalla vetta (antenne) va verso il Monte Moro, che non ho ancora fatto. Qualcuno la conosce? E' affrontabile con una hardtail di fascia bassa?
Se c'è qualcuno che organizza qualcosa in zona mi farebbe piacere ... ho la bici da poco e vado un pò su tutti i terreni, preferisco comunque le discese non ipertecniche guadagnate pedalando.
Grazie e ciao
Alberto
Però la faccio con una mtb!!!!!!!!!!!!!!!!
Già ti vedo, con una bella rigidona, giù dalla variante che porta a Nervi!!!!!!!!!! :-P
fattela un pò con quello che ti pare...contento te................probabilmente hai già problemi con quella da discesa...............
e con la forcella in carbonio???.......ehehhehbikocò;1171564 ha scritto:la T rovesciata nel primo pezzo è molto tecnica :io la faccio con la full. Con la front si può fare ma è impegnativa e molto faticosa,perchè il fondo è in gran parte roccioso,con alti gradoni.
e con la forcella in carbonio???.......ehehheh