Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
toglimi una curiosità...
..leggo che sei di catania..
..come mai scrivi nel topic Emilia Romagna ???
..sei su da noi ???

Mi sono iscritto al gruppo delle scimmie etiliche, li ho conosciuto il simpatico NonnoBanshee, che mi ha trattato sempre bene e rigrazio di questo, scrivo con voi perchè siete tutti simpatici e adoro parlare con voi di freeride e delle foto che postate, le foto di Raw69 le modifico io quindi a me piace poi sapere cosa ne pensate, tutto qui. :celopiùg:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Mi sono iscritto al gruppo delle scimmie etiliche, li ho conosciuto il simpatico NonnoBanshee, che mi ha trattato sempre bene e rigrazio di questo, scrivo con voi perchè siete tutti simpatici e adoro parlare con voi di freeride e delle foto che postate, le foto di Raw69 le modifico io quindi a me piace poi sapere cosa ne pensate, tutto qui. :celopiùg:
:°°(::hail: troppo onore e complimenti per 1 scimmia sudicia come me. grazie . continua a seguirci e appena puoi vieni a trovarci che ospitalita c'e sempre per amici. :celopiùg:
 
Dopo anni di ignoranza (nel senso di mancanza di conoscenza) e dopo averne sempre sentito le lodi, grazie all'invito di Lucky69 mi sono cimentato per la prima volta al duro....... che dire.....

MERAVIGLIOSO!!!!!!!!

Dopo una prima risalita pedalata (ultimo tratto dopo la sbarra quasi mortale ma pedalabile) APOTEOSI!!!! inizio con la dh in condizioni strepitose!!!! veramente divertente e impegnativa in alcuni punti, almeno per me, Lucky volava!!!

Appena il tempo di attraversare il fiume e subito un'altra risalita per spararci il Biondo .... credo che nel percorrerlo di avere avuto un multiorgasmo!!!!!!
FANTASTICO!!!!

Lucky ci saluta e noi ... beh ripensandoci bene a modo.... un altra risalita pedalata e poi un altro Biondo!!! e chi ti incontro.... Ludo che mi riconosce (non so come???) e ci scambiamo impressioni e commenti.

GRANDE LUDO CHE SI SPARA UN BIONDO A MANETTA!!

Un grande grazie a chi me l'ha fatto conoscere (mi manca il 3° percorso ma vedremo di colmare presto la lacuna!!) e a chi soprattutto lo tiene pulito con duro lavoro e passione Grande Ragazzi .

CHE GIORNATONE FELICI CONTENTI E SFATTI IL BELLO DELLA MTB
 

TheWolf

Biker novus
7/5/08
8
0
0
casina
Visita sito
Dopo anni di ignoranza (nel senso di mancanza di conoscenza) e dopo averne sempre sentito le lodi, grazie all'invito di Lucky69 mi sono cimentato per la prima volta al duro....... che dire.....

MERAVIGLIOSO!!!!!!!!

Dopo una prima risalita pedalata (ultimo tratto dopo la sbarra quasi mortale ma pedalabile) APOTEOSI!!!! inizio con la dh in condizioni strepitose!!!! veramente divertente e impegnativa in alcuni punti, almeno per me, Lucky volava!!!

Appena il tempo di attraversare il fiume e subito un'altra risalita per spararci il Biondo .... credo che nel percorrerlo di avere avuto un multiorgasmo!!!!!!
FANTASTICO!!!!

Lucky ci saluta e noi ... beh ripensandoci bene a modo.... un altra risalita pedalata e poi un altro Biondo!!! e chi ti incontro.... Ludo che mi riconosce (non so come???) e ci scambiamo impressioni e commenti.

GRANDE LUDO CHE SI SPARA UN BIONDO A MANETTA!!

Un grande grazie a chi me l'ha fatto conoscere (mi manca il 3° percorso ma vedremo di colmare presto la lacuna!!) e a chi soprattutto lo tiene pulito con duro lavoro e passione Grande Ragazzi .

CHE GIORNATONE FELICI CONTENTI E SFATTI IL BELLO DELLA MTB

I Duro è veramente bello, anch'io sono un neofita del posto e addirittura non conosco i nomi dei percorsi!
A tal proposito ho visto che all'inizio delle due discese, prima dell'ultimo strappo per arrivare all'antenna, qualcuno ha messo delle fettucce; in uno di color verde, nell'altro di color fucsia (mi pare).
Mi sapresti dire il nome dei due percorsi?
Grazie
 
I Duro è veramente bello, anch'io sono un neofita del posto e addirittura non conosco i nomi dei percorsi!
A tal proposito ho visto che all'inizio delle due discese, prima dell'ultimo strappo per arrivare all'antenna, qualcuno ha messo delle fettucce; in uno di color verde, nell'altro di color fucsia (mi pare).
Mi sapresti dire il nome dei due percorsi?
Grazie

Premetto che sono neofita anche io del duro ma il primoo che incontri a sx dopo lo strappo dovrebbe essere la DH il secondo il biondo.. non mi chiedere i colori delle fettucce perchè non me li ricordo... ero troppo preso al divertimento!!
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Dopo anni di ignoranza (nel senso di mancanza di conoscenza) e dopo averne sempre sentito le lodi, grazie all'invito di Lucky69 mi sono cimentato per la prima volta al duro....... che dire.....

MERAVIGLIOSO!!!!!!!!

Dopo una prima risalita pedalata (ultimo tratto dopo la sbarra quasi mortale ma pedalabile) APOTEOSI!!!! inizio con la dh in condizioni strepitose!!!! veramente divertente e impegnativa in alcuni punti, almeno per me, Lucky volava!!!

Appena il tempo di attraversare il fiume e subito un'altra risalita per spararci il Biondo .... credo che nel percorrerlo di avere avuto un multiorgasmo!!!!!!
FANTASTICO!!!!

Lucky ci saluta e noi ... beh ripensandoci bene a modo.... un altra risalita pedalata e poi un altro Biondo!!! e chi ti incontro.... Ludo che mi riconosce (non so come???) e ci scambiamo impressioni e commenti.

GRANDE LUDO CHE SI SPARA UN BIONDO A MANETTA!!

Un grande grazie a chi me l'ha fatto conoscere (mi manca il 3° percorso ma vedremo di colmare presto la lacuna!!) e a chi soprattutto lo tiene pulito con duro lavoro e passione Grande Ragazzi .

CHE GIORNATONE FELICI CONTENTI E SFATTI IL BELLO DELLA MTB


Beh Kevin....a manetta non direi proprio :nunsacci:...è stato il mio PRIMISSIMO giro al monte duro....in ogni caso....dal ripetitore parte il sentiero che poi abbiamo fatto...davvero divertente!...la prox volta spero di essere più in grado e meno impedita! :celopiùg:
Kevin...ti ho riconosciuto dalla faccia, in alcune foto che avevo visto qui sul forum dell'Elba ecc...allora quello che era con te era Lucky? ...infatti mi sembrava di avere già visto la sua bike da qualche parte...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo