lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Beh Kevin....a manetta non direi proprio :nunsacci:...è stato il mio PRIMISSIMO giro al monte duro....in ogni caso....dal ripetitore parte il sentiero che poi abbiamo fatto...davvero divertente!...la prox volta spero di essere più in grado e meno impedita! :celopiùg:
Kevin...ti ho riconosciuto dalla faccia, in alcune foto che avevo visto qui sul forum dell'Elba ecc...allora quello che era con te era Lucky? ...infatti mi sembrava di avere già visto la sua bike da qualche parte...:nunsacci:

no io alla terza discesa ero gia' a un tigella party...quello che hai visto con Kevin è Marco (non forumendolo)

@ananas: ....Baxxtardissimo:rosik:...ero andato con la bici che non crepa!!! (AZZ.. che gufata mi sto tirando?)
 

nyutello

Biker popularis
31/1/09
51
0
0
correggio
Visita sito
vorrei chiedervi una cosa sul monte duro..
ho una piantina di un percorso che parte dalla vecchia,poi segue per la bettola,il bocco,cà schiavino,m.durovilla,vroncoscarcola,la vecchia..
voi l'avete mai fatto??:nunsacci:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao ragazzi....la proxima settimana vorrei fare un salto al duro....siccome non vi son mai stato,qualcuno mi può passare qualche traccia gps dei percorsi?
oppure parcheggiando alla bettola....da che parte si và? c'è molta salita da fare??
please help me!!!!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ciao ragazzi....la proxima settimana vorrei fare un salto al duro....siccome non vi son mai stato,qualcuno mi può passare qualche traccia gps dei percorsi?
oppure parcheggiando alla bettola....da che parte si và? c'è molta salita da fare??
please help me!!!!
alla betola ci sono gli arivi delle piste, puoi parcheggiare la bici li, poi dopo per arrivare al inizio delle piste, devi seguire la strada che hai fatto fino ad arrivare alla betola, poi ad un certo punto entri dentro ad un paesino, che non mi ricordo come si chiama
appena uscito da quello, sulla sinistra c'è una strada che va in discesa, tu prendi quella strada e te la fai per circa 2 km credo sempre andando dritto..
ad un certo punto arrivi ad un incrcio, li tieni sempre la sinistra e percorri una stradina che costeggia la collina, davanti a te ti troverai un gruppetto di case, tu svolti sempre a sinistra, e passi in mezzo a queste case, dopo di che, davanti a te ti trovi una sbarra rossa, li comincia la salita verso i percorsi, , saranno circa 10 minuti di spinta se hai la bici da dh e non vuoi far troppa fatica,

appena hai fatto di fa la salita e trovi il tratto pari, li cominciano le discee, devi tenere l'occhio puntato sulla sinistra, ma comunque credo che ci siano ancora le segnalazioni delle piste dato che lo scorso week end c'è stato un raduno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo