• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ciao fil, hai ragione, ma comunque sono loro che se la cercano, devono sempre attaccari a dir su, io se vedo uno che scirve una "cagata" lascio perdere, e non mi metto a dirgli su, come fanno LORO , PERCHè qui sul forum c'è tanta gente che ne dice, ma lascio perdere, sennò qui saremmo tutti a dirci su a vicenda... ma loro non l'han capito e sembra che faccian apposta....

le persone intelligenti passano sopra le cose con naturalezza, senza dare importanza alle sciocchezze :medita:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
E ricordati che quando porti sulla schiena il nome di uno sponsor, tu porti in giro anche la sua immagine e il suo nome e quindi hai l' obbligo e il dovere di non rovinarla :saccio:

Dimentichi che porti in giro anche il nome delle persone che lo compongono, quindi Crazy massimo rispetto ad un nome di un team delle persone che lo compongono, qualunque sia la sua fazione
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Bene bene, vi ho lasciati sfogare, certe cose ovviamente non sono tollerate come insulti, minacce e bestemmie.
Se le rivedo qui o in altro topic della sezione vi banno senza spiegazioni, sia chiaro.

Lascio comunque la discussione perche credo che rileggendola con calma possiate capire i vs errori.

Che gli etilici (dei quali faccio parte) siano estremi (come modo di pensare e comportarsi, non come performance in mtb delle quali non si sta parlando) ed a volte ostici da prendere lo si sa, nessuno è obbligato a girare con loro o farseli amici, e credo che a loro non importi piu di tanto essere benvoluti dal mondo, questa è una loro scelta che rispetto fino a quando non perdono il rispetto degli altri minacciando o provocando eccessivamente.

Che Luchino scriva molto spesso lasciando troppo spazio alla sua impulsività di giovane è risaputo e credo condiviso da molti, quindi regolatevi, il topic del DUro per me ha senso di esistere, ma non per queste discussioni.
Vorrei la finiste qui, se si torna a discutere chiudo il topic.

Sappiate solo che poi non possiamo lamentarci se siamo uno sport di nicchia, gia siamo 4 gatti e non riusciamo nemmeno a sopportarci tra di noi, ogni collina un gruppetto di 4-5 persone che sparlano degli altri, rendiamoci conto che siamo patetici.
Ora smettetela di farmi perdere tempo a cancellare post che volio uscire in mtb.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

DR.ZERO

Biker serius
5/12/07
184
0
0
terre di canossa
Visita sito
:sborone:

:smile:

:celopiùg:

va beh gli xc non fanno testo perchè hanno mezzi con i quali non possono competere,ma tu lo sai vero che là in mezzo ci saranno degli AM che ci danno una paga mai vista!?!

Ad esempio il gran DOCTOR ZERO che però purtroppo questo giro non riesce a venire...Ma son sicuro che al prossimo giro potrà dare una bella lezioncina di umiltà a tutti quanti!Poi dico non solo lui, nel suo gruppetto ce n'è di gente che in discesa va via decisamente bene,nonostante non si definiscano freerider..
Non sempre la categoria definisce le reali capacità...:il-saggi:
Comunque ho comrpeso per bene il tuo discorso e condivido la tua antipatia per gli Xc che credono spesso di essere un metro avanti a tutti,però poi oh non generalizziamo ci sono anche quelli che ti salutano quando li incroci in qualche salita!
:smile:


Ad ogni modo grandi gli organizzatori del giro furgonato al pome che ci permetetranno di divertirci come non mai per una spesa davvero esigua!

Vedrai che ci logoriamo a forza di discese
GHE SE GODERE!
:free:

stai parlando di me???????:hail::hail:
o c'è un impostore nel forum:duello::smile:
e poi non sono un xc.
la prima ed ultima bici xc l'ho avuta nel lontano 1999.:il-saggi:
ok,mi piace la discesa , ma dire che vado forte è un pò esagerato.:celopiùg:

baci&abbracci a tutti
 

dark-lestat

Biker superis
stai parlando di me???????:hail::hail:
o c'è un impostore nel forum:duello::smile:
e poi non sono un xc.
la prima ed ultima bici xc l'ho avuta nel lontano 1999.:il-saggi:
ok,mi piace la discesa , ma dire che vado forte è un pò esagerato.:celopiùg:

baci&abbracci a tutti
No no volevo dire che tu sei un AM ma che per esempio vai molto meglio di me che faccio FR,era un esempio di come le categorie siano solo 'label' non una vera descrizione del 'prodotto'..
Ciao bello ci si vede presto giù dal duro!
 

Classifica mensile dislivello positivo