daniand

Biker serius
complimenti. Un sistema tecnicamente perfetto...con zero manutenzione al movimento centrale/cambio...adesso dimenticati di catena, guidacatena, braccetto del cambio e di tutte quelle min***ate...e prendi a bomba scannafossi, montagne di sassi e curve in strapiega! ora non hai più scuse....devi solo vincere delle gare!


Ciao cari...
Bhe se organizzate una furgonata direi che ci sono sicuramente!! Ho una voglia matta di girare e la biga nuova da testare...



1-Me,alias l'immenso Dark
2-Crire84
3-Magna
4-Crazyfreerider

Chi altro si aggiunge??Dai che bisogna essere almeno in 12!
[/quote]
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
complimenti. Un sistema tecnicamente perfetto...con zero manutenzione al movimento centrale/cambio...adesso dimenticati di catena, guidacatena, braccetto del cambio e di tutte quelle min***ate...e prendi a bomba scannafossi, montagne di sassi e curve in strapiega! ora non hai più scuse....devi solo vincere delle gare!
[/quote]
e darci del gran gass!:free:
 

magna

Biker serius
17/11/07
142
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
maledetti, e poi dite a me che cambio le bighe!!!... :) oh magna che flat hai preso??...quella con domain?...dai metti su una foto!!!

Ho preso la 3 con la 888
picture.php
 

dark-lestat

Biker superis
Ho preso la 3 con la 888
picture.php

Da ora in poi ovunque ci sia lei voglio esserci anche io!
:adore!:



Ti prego fammela toccare...Giuro che uso dei guantini di velluto non la sporco con il sudore della mia pelle eccitata...
Magna facciamo un cosa,tutte le volte che è sporca portamela qui da me..Te la pulisco tutta per bene,te la asciugo con molto amore...
Non resterà una sola goccietta d'acqua a intaccare la sua perfezione,poi te la olio,te la ingrasso te la sciovino tutta....
Ti faccio un bel servizietto..
Ti pago anche se vuoi per lavartela,poi te la riporto a casa..
:pirletto:

Ti prego ti prego..
La copri prima di andare a letto con un telo impermeabile in maniera che la polvere non si depositi sulla sua livrea??
:pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo