dark-lestat

Biker superis
L'8 da come ho capito dicesse il dark
Io e quest'uomo ci capiamo al volo!!!
Si si si l'8...
Sta domenica mi tocca la donna,le avevo promesso una domenica al mese e s'è scelta questa...Che ci volete fare???
L'8 RULEZZZZ..:smile:
Che è anche un poco più avanti riusciamo ad organizzarci!Forse...
e Forse riesco ad avere la Glory,forse...
Altrimenti ci do di MANDRAKE che anche lei spacca di brutto,o forse è la volta che si spacca di brutto!!!:smile:
 

dark-lestat

Biker superis
Dai Manu acchiappa un FURGONE che domenica prossima ci sputtaniamo!
Io se non ho la glory faccio da autista,così girate a cane!!!
(anche perchè la MANDRAKE l'ho sciancata stamattina...)
:smile:

BUTTIAMO GIù UNA LISTA DI GENTE CERTA CHE C?é SE SI ORGANIZZA,COS^ VEDIAMO DI PIGLIARE STO FURGO..

1-Me,alias l'immenso Dark
2-Crire84
3-Magna
4-Crazyfreerider

Chi altro si aggiunge??Dai che bisogna essere almeno in 12!
 

GIACOMINO250

Biker popularis
29/11/06
55
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao cari...
Bhe se organizzate una furgonata direi che ci sono sicuramente!! Ho una voglia matta di girare e la biga nuova da testare...



1-Me,alias l'immenso Dark
2-Crire84
3-Magna
4-Crazyfreerider

Chi altro si aggiunge??Dai che bisogna essere almeno in 12![/quote]
 

GIACOMINO250

Biker popularis
29/11/06
55
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Esatto !! Nicolai Nucleon Evo con relativo G-boxx... dire che il G-boxx è una figata è dire poco.
Ormai la biga l' ho controllata, tarata e "leccata" tutta, ma vorrei provarla in qualche bella discesa per avere qualche conferma in più dei giretti in cortile.
Comunque se tanto mi da tanto direi che è una bomba...
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
Ahahaha te sei fuori... cmq non ancora, la vado a prendere oggi pomeriggio!



Grande hai preso il Nucleon Gboxx?? mitico!!


maledetti, e poi dite a me che cambio le bighe!!!... :) oh magna che flat hai preso??...quella con domain?...dai metti su una foto!!!...per la gg furgo ci sono anch io, anche se credo per metà giornata e basta....poi chi vuole sabato mi farei un giro pedalato in zona parco....se viene qlc ditemi qlc...:celopiùg:
 

dark-lestat

Biker superis
maledetti, e poi dite a me che cambio le bighe!!!... :) oh magna che flat hai preso??...quella con domain?...dai metti su una foto!!!...per la gg furgo ci sono anch io, anche se credo per metà giornata e basta....poi chi vuole sabato mi farei un giro pedalato in zona parco....se viene qlc ditemi qlc...:celopiùg:
Eh bello mio mi sa proprio che il furgonato al duro salta e slitta di qualche week,causa poca affluenza della gente..
Anche perchè un uccellino mi ha detto che le scimmie sono all'etilico...
E dunque siamo troppo pochi!
Speriamo bene per il prossimo...
 

Kernel

Biker tremendus
Esatto !! Nicolai Nucleon Evo con relativo G-boxx... dire che il G-boxx è una figata è dire poco.
Ormai la biga l' ho controllata, tarata e "leccata" tutta, ma vorrei provarla in qualche bella discesa per avere qualche conferma in più dei giretti in cortile.
Comunque se tanto mi da tanto direi che è una bomba...

Dubito che vada meglio del mitico v10...

Ci saprai dire!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo