• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..ragazzi,sta nevicando a manetta.
ho bisogno di una conferma..
..mi dovete assicurare che venite domattina qualsiasi siano le condizioni delle strade.
..se avete anche solo un dubbio dovete dirmelo assolutamente che disdico il noleggio e fanculo al raduno..

ci siamo tutti ???????
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
..ragazzi,sta nevicando a manetta.
ho bisogno di una conferma..
..mi dovete assicurare che venite domattina qualsiasi siano le condizioni delle strade.
..se avete anche solo un dubbio dovete dirmelo assolutamente che disdico il noleggio e fanculo al raduno..

ci siamo tutti ???????

io mi rimetto al volere della maggioranza... fatemi sapere appena sapete qualcosa di certo. il mio cell è nel profilo, nel caso ! :medita:
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
..ragazzi,sta nevicando a manetta.
ho bisogno di una conferma..
..mi dovete assicurare che venite domattina qualsiasi siano le condizioni delle strade.
..se avete anche solo un dubbio dovete dirmelo assolutamente che disdico il noleggio e fanculo al raduno..

ci siamo tutti ???????

Indipendentemente dal fatto che ci siamo tutti o meno, vediamo di usare la testa sto giro!
Manu, attaccati a skype!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
RADUNO ANNULATO !!!!!
..per favore scrivete qui sotto che avete letto e che domani non venite...niente duro per domani..non ci fidiamo a giudare il furgone non nostro su di la !!!!
..ci sentiamo per le prossime settimane raga..

scusate per il disagio..

..unico problema,non riesco a contattare il ragazzo di Correggio..
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Ok, letto.
Probabilmente domani, al posto del raduno, ci sarà un Ventasso air contest!
Se qualcuno è interessato è pregato di contattarmi sul cell (o qui) per le news dell'ultimo secondo!
 

Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
593
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
Ciao Manu, ciao a tutti.

Abito di fronte al monte duro e sta nevicando a manetta. Ma comunque sia domani ci vado a girare, preferisco la neve al fango mostruoso di domenica scorso.
Chi vuole unirsi a me? Mi farò le salite pedalando.

Bye.
Gael
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Ciao Manu, ciao a tutti.

Abito di fronte al monte duro e sta nevicando a manetta. Ma comunque sia domani ci vado a girare, preferisco la neve al fango mostruoso di domenica scorso.
Chi vuole unirsi a me? Mi farò le salite pedalando.

Bye.
Gael

Ciao Gael! Si, meglio la neve, domenica scorsa ci siamo bagnati da cima a fondo, era pessimo... ma istruttivo!
Ciao!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
mannaggia ero carico a manetta!!!avevo pure montato gli swampting nuovi nuovi... io comunque se le strade sono pulite mi sa che vengo lo stesso e la salita me la pedalo...
 

Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
593
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
Sabato scorso ho rotto il reggisella tornando dalla discesa del lago del tasso, pazienza. Non potendo fare così il monte duro sono sceso attraverso i campi che si trovano fra il monte duro e la statale, cioè lungo la strada. Be ragazzi nella neve è divertentissimo. Sembra una pista da sci. Puoi andare forte e fare le curve laaaaaarghe.
Da rifare.
 

daniand

Biker serius
Sabato scorso ho rotto il reggisella tornando dalla discesa del lago del tasso, pazienza. Non potendo fare così il monte duro sono sceso attraverso i campi che si trovano fra il monte duro e la statale, cioè lungo la strada. Be ragazzi nella neve è divertentissimo. Sembra una pista da sci. Puoi andare forte e fare le curve laaaaaarghe.
Da rifare.

Hey Gael! spettacolo! mi piacciono queste cose!...se domani riesco a uscire dal cortile con la macchina mi faccio un giro in zona!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo