monte due mani FR

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
no, niente machete.. il week end sono via, per settimana prox la descrizione.. se volete provarlo prima telefonatemi che vi spiego tutto!
in vetta c'era un pò di gente, un pò increduli..

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
con un ultra ritardo indegno di me ho messo la relazione super dettagliata del giro sul nostro sito Lagheè.. ora si attendono solo intrepidi ripetitori..!!
e non dite che la relazione non vi invoglia!!

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
ieri pomeriggio col pox abbiamo rifatto il giro..
in 90 minuti eravamo in cima, partendo dal culmine san pietro.
in 90 altri minuti eravamo alla macchina al colle di balisio, ma stavolta la discesa non mi è piaciuta x niente.. erba molto alta a nascondere un sentierino davvero minuscolo e almeno 30 piante di traverso sul sentiero.. l'inverno ha fatto una strage.. non so se qualcuno andrà mai a sistemare sto sentiero, non si può certo dire sia molto conosciuto.. è davvero un peccato!!

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@contevlad
l'anno scorso ho fatto una discesa che passava vicino a questa baita, la riconosci?

li vicino inizia una discesa spettacolare stile toboga dove galleggi su un fondo morbidissimo..
arriva su un tornante della sterrata che sale dal colle di balisio.

se è questa che intendi mi spiace proprio che sia inagibile, contavo di rifarla...

c'è anche un'altra discesa nella valle di Dongoli che merita, parte dal passo di Redondello.

Allegati

• due mani.jpg
    due mani.jpg
    53,7 KB · Visite: 12

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Scusate se m'intrometto ma volevo chiedere se esiste ed è percorribile in MBK un sentiero che dai Piani di Artavaggio va ai Piani di Bobbio! Mi hanno detto che c'è un sentiero ma che non è praticabile con le MBK se non a piedi! Grazie

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
@contevlad
l'anno scorso ho fatto una discesa che passava vicino a questa baita, la riconosci?

li vicino inizia una discesa spettacolare stile toboga dove galleggi su un fondo morbidissimo..
arriva su un tornante della sterrata che sale dal colle di balisio.

se è questa che intendi mi spiace proprio che sia inagibile, contavo di rifarla...

c'è anche un'altra discesa nella valle di Dongoli che merita, parte dal passo di Redondello.

mi sembra proprio di si! da dove hai fatto la foto ti butti in una valletta e risali a spinta 5 minuti.. poi discesa space su fondo facile, e arrivi ad un altro pratone.. ma tu l'hai fatta dalla cima??

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
forse 3 o 4 piante con una sega piccola diventi scemo... le altre credo si possa.. ma chi se la smazza???

avendo tempo si può anche fare ,
quello che mi proccupa di più è l' erba alta che nasconde la traccia ,
un sentiero in zona brunate l' ho già pulito ,
ci siamo trovati con sehge e due motosegha da zaino e abbiamo tagliato almeno un ventina di alberi di diverse dimensioni

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo