Ora che mi dici di un albero caduto e di uno strappetto, allora mi sa che siamo passati di lì.
Ehm.. forse un po' OT.. però.. visto che siete un po' tutti di quelle zone.. mi sapete indicare un ristorante buono dove si possa pranzare senza ritrovarsi a lavare i piatti per pagare il conto? L'anno scorso ero stato in un ristorante proprio lì a Sotto il Monte, ma è stato un salasso..
Anche spostandosi nei paesi limitrofi (per intenderci: fino a Bergamo va bene, ma se posso evitare di andare fin là meglio)..
Grazie!
Ehm.. forse un po' OT.. però.. visto che siete un po' tutti di quelle zone.. mi sapete indicare un ristorante buono dove si possa pranzare senza ritrovarsi a lavare i piatti per pagare il conto? L'anno scorso ero stato in un ristorante proprio lì a Sotto il Monte, ma è stato un salasso..
Anche spostandosi nei paesi limitrofi (per intenderci: fino a Bergamo va bene, ma se posso evitare di andare fin là meglio)..
Grazie!
volevo ringraziare la buon'anima che, sega-munito, si è premurato di levare dalle scatole il tronco di traverso sul mezzacosta!
ogni volta che passavo di lì mi dicevo "minkia il Wile va a pulire tutti i sentieri in quota, possibile che non passi mai di qui???"
Labby
volevo ringraziare la buon'anima che, sega-munito, si è premurato di levare dalle scatole il tronco di traverso sul mezzacosta!
ogni volta che passavo di lì mi dicevo "minkia il Wile va a pulire tutti i sentieri in quota, possibile che non passi mai di qui???"
Labby
Ciao Labby, come stai tutto bene?
Lo so che è un discorso prematuro ma volevo chiederti: si farà una mega adunata sul Canto anche quest'anno?
Ciao Labby, mitico biker.
Mezzacosta ...... non è opera mia...... forse ho un nuovo socio.
Purtroppo adesso mi tocca una lunga pausa, praticamente per tutto settembre, causa impegni vari.
Per poter intervenire subito sui tronchi caduti , senza doverci tornare a piedi (anche se trovo comunque gratificante camminare sui sentieri, immerso nel silenzio del bosco), devo trovare il modo di mettere nello zaino la sega da 60 cm.
Pensavo di dividerla a metà e fare un giunto rigido e veloce da riassemblare.
Ovviamente la porterei solo quando decido di rimuovere un ostacolo.
Forse esiste una discussione sull'argomento...
Ciao Glicerina! sicuramente il raduno sul canto verrà presto organizzato: ormai è una tradizione!!!
Lo so che è un video di 30 secondi e che è una cavolata.. ma in fondo.. è possibile che ci siano le galline sul Canto (soprattutto se si alza un po' il volume per sentire il dialogo)..
http://youtu.be/z-P84FvwES0
Confermo gli idioti li ho visti anche io sabato pomeriggio che salivano da s. Egidio verso s.Alberto..:-/Aaaadessssooo ho capito ......ti porti dietro una donzella !
Santa ragazza !
Tu taglia i video prima del co .. co ... co ...
Nel mio mi sono accorto solo dopo l'ennesimo montaggio, che nel finale di una sequenza nel Kompressor, si vede che praticamente mi fermo per scendere.
Cambiando argomento, ieri ho fatto un giro easy ridin' con un amico (che è anche il mio capo ) non molto esperto del Canto.
Il bel saltino in terra battuta alla fine del Roccolo a sx, in direzione S.Giovanni, è praticamente scomparso. Ci sono segni di incapaci in moto praticamente ovunque, verso Funtani solchi assurdi e sgommate.
Le fettucce gialle della marcia di domenica scorsa sono tutte ancora dove le hanno messe.......secondo lor signori chi dovrebbe toglierle ?
Domenica mattina penso proprio di andare a Cantare: qualcun altro ha avuto la mia stessa idea??
La sera cala come ogni giorno. La gente ignara si appresta a sbrigare le ultime faccende domestiche. I bambini si lavano i denti e si mettono il pigiamino mentre i genitori sintonizzano il digitale sul programma preferito.
Fuori dalle loro case accoglienti tre ombre si muovono veloci nella notte. arrivano da direzioni diverse e si lanciano richiami nel buio per riconoscersi e farsi riconoscere.
Una volta formato il piccolo branco le tre ombre si annusano. Annusano l'aria e stabiliscono la direzione da prendere: il bosco.
Nel loro peregrinare passano da luoghi noti agli umani che, alla luce del giorno, hanno nomi come Mapello, Cà bergnino, Fontanella, S.Alberto, Canto, Kompressor, Loghen. Nel buio della notte le cose sono diverse: nessun cartello, nessun segnavia. Solo il loro istinto indica loro la strada.
Ritornati tra le case sempre più silenziose per l'ora ormai tarda, individuano un bagliore nella notte: il loro obiettivo finale. la loro preda.
Si distribuiscono a semicerchio e sferrano l'attacco. Con tutta la ferocia e la brama di veri animali selvatici si avventano su birre, patatine, panini.
La povera ragazza del bar è estraniata e sconvolta da tanta veemenza. Viene costretta a portare nuove birre perché la loro sete ancora non è placata.
Finalmente, grazie a quella magica pozione, quello che era belva torna umano e i tre, un pò scioccati e un pò intontiti, si ritrovano nel loro aspetto originario di comuni mortali a guardarsi in faccia. Una fragorosa risata spezza in due la notte mentre ognuno di loro, salutando di compagni, torna verso la propria tana.
Grazie a Giò e a Téo per la compagnia di questa notte...ammesso che fossero davvero loro.
Labby