Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nico74

Ospite
..zzo adesso che avevo voglia di pedalare
non piego il cerchio dietro!
pressione bassa e fosso a missile....tunf
morale DMR nero/rossi un pochetto più robusti/pesanti....ancora soldi e fermo di 10gg

mmmpfff
metto due foto di ieri(first time)

ola

Z

ziobike

Ospite

...uhmm fammi indovinare nella foto centrale a cosa stavi pensando.....

#@vaff[@#X]uloooooooooooooo

cmq ieri ti ho fatto compagnia:
ho scoperto nell'ordine:
catena spaccata, boccole ammo post usurate, guaine e cavo freno andati....x fortuna grazie ad un amico sistemato al 90% i guai

N

nico74

Ospite
vorrei vendere le ruote che a giorni smonterò.....
l'anteriore non ha nulla,bel mozzo FORMULA20mm cerchio MAVIC EN321raggi DT,all black lo stesso dietro solo che il cerchio ha una bella botta,non è più rotondo,ed il mozzo è un DEOREM575.....
se a qualcuno posson servire.....ci si può metter d'accordo
non so scambio,baratto,prezzo all'osso....
ola

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito

mettile sul mercatino

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.823
993
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Io non mi sento per niente bene. Ho l'intestino sotto sopra da venerdì, potrei andare a reazione senza pedalare....

Spero di migliorare nel fine settimana, altrimenti nisba bike.

Nico74:
mi hai messo la voglia della piega più freeride e ho acquistato il Race Face Diabolous da 2".
Staremo a vedere, comunque l'ho pagato pochissimo su CRC.
Quasi, quasi vorrei anche aumentare l'abbassamento del Gravity Dropper.
Mi fermo qui altrimenti ......

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao ragazzi domani mattina c'è qualcuno che va al canto cosi mi aggrego nn mi va di farlo da solo se qualcuno c'e facci sapere ciauz

Alessioo

Biker popularis
19/4/09
54
0
0
Trezzano Rosa
Visita sito
..zzo adesso che avevo voglia di pedalare
non piego il cerchio dietro!

eh vabbè, ne hai due apposta, no ?!?!?

quell'albero caduto dov'è ?? discesa savana vs pontida ?

o era su, e ci hai cozzato con il crapone ??

Nico, mi devo ricordare dellA foto da mandarti e di farti un cd di Roy Paci
ricordami di ricordarmi ...
ciaociao

N

nico74

Ospite
ciao ale,ne ho due di cui uno ovale!!!
me stai piglia....
l'albero è sul sentiero che dal crocione scende direzione SBar sul lato sud,a tratti impenetrabile se non a piedi....come non fosse usato da tempo!
devo farti fare il giro-missile dove ho lasciato il cerchio,niente di esoso ma moolto "da fare"
appena è sistemata raccattiamo quattro canaglie ed andiamo a provar il cerchio e tanti nuovi sentieri..........
ola
ricordati la canzone+che il CD

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
devo farti fare il giro-missile dove ho lasciato il cerchio,niente di esoso ma moolto

ciao nico, a me e al mio compare che siamo amanti del veloce ce lo fai fare questo giro missile (senza piegare i cerchi eh )?

ci sentiamo prossimamente, domani, anzi stamattina (vista l'ora) devo stare fuori tutta mattina col mio compare ad aspettare il corriere con i due caschi integrali presi su CRC... sfiga volesse che l'altro ieri si rompessero i citofoni

ciao

Michel

Biker ultra
Ieri ho girato un video ma la qualità è davvero pessima...devo trovare un altro posto dove montare la cam perchè sul manubrio sono troppo bruschi i movimenti e non si vede una mazza...probabilmente montandola sul telaio migliora un pochino...komunque se servon dei pezzi per un nuovo film Horror tipo "venerdì 13" sia come audio che come video va bene...

YouTube - Canto Pontida video bozza

N

nico74

Ospite
le ho guardate le tue....ma la mazzata è cascata a fagiolo...era un upgrade che volevo fare e le DMR le avevo già addocchiate,grazie cmq
per la cam prova sul casco....

conosci un ragazzo francese...abita a pontida e scorrazza sul canto....non sei tu?
mi sorge il dubbio col tuo nik
ciao
appena son pronto,cioè pronta scusa,mi farai conoscere discese sul tuo versante(NORD).....gelosia e consenso in fase di aggiornamento?
ola

NANI.66

Biker serius
28/6/07
149
-1
0
Sud Milano
Visita sito

Ciao scusa , ma sono interessato al sentiero che fai nel video, parte da in cima al canto e scende verso pontida?
Se si, saresti molto gentile a spiegarmi da dove parte, oppure una traccia GPS.
Grazie

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.823
993
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

Dicci la verità .......hai fatto la discesa guidando una betoniera che impastava il cemento ? Grandissimo !
L'ho capito dal rumore di fondo...........

Scherzi a parte, qualche esperimento bisogna pur farlo.
Sicuramente le cose migliorano con la cam sul casco, ma in tratti molto scassati è movimentati come dal 4' in poi le oscillazioni sono inevitabili.

Ho riconosciuto i sentieri e devo dire che anche a me piace fare la sequenza dei piccoli drop che iniziano a 1'38 circa con le radici dell'albero a sx.
Per il finale io di solito non riesco a superare in sella il canale, figuriamoci con l'acqua.

Prima o poi ci troveremo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo