• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Ultimamente sono stato un pò impegnato, cmq domani sera ci sarò con il mio socio marc.... Mi raccomando io il rinfresco a casa tua nn lo voglio perchè nn vorrei che sia a base di ferro che io non digerisco molto bene
te fango non ho ancora avuto il piacere di farmi una cantatina con te mi tocca vedere sempre il tuo vicino di casa,
ciao @marcochì10 ce lo vediamo alla tawn
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ecco, quindi mancano solo Max e Manu (più tutti gli altri che si vogliono aggiungere).

Io vorrei farmi un 3/4 discese, totalizzando almeno un 1200m di dislivello, se possibile, così ne approfitto per farmi la gamba.. quanto sarà il Canto?


3/4? ?! 'sticazzi!!! Io volevo star fuori solo la mattina, non tutto il giorno....
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Vabbè, facciamo insieme un po' di roba e poi chi vuole continuare continua, chi non vuole va a mangiare o a bere (vino).

Eppoi ho sparato a caso, non so mica se riuscirei a farne 3/4.. anzi, dubito fortemente che riesca ad andare oltre alla terza - a fatichissima :)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Guarda, la ricetta è molto semplice:

1) salita da Sotto il Monte
2) discesa a Pontida
3) salita da Pontida
4) discesa a Sotto il Monte

Considera un'ora circa per ciascuna salita, mezz'ora circa per ciascuna discesa, cazzeggi e pause varie..... fanno 4 orette, più o meno.
Quindi, se si parte verso le 9, si torna verso le 13; dopodichè, io me la sciallo a casa, chi vuole invece può fermarsi al Don Lisandèr a farsi una pizza e poi ricominciare nel pome..... eeeeeh, che ne dici del programmino??!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Dico che va bene, l'importante è scendere per quel percorso coi gradoni che si vede nelle foto di Ivan.. magari un paio di volte, mentre tu vai a sciallartela a casa :)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Si prevede pioggia e schifo per domenica.. ma le previsioni sono pur sempre previsioni, quindi fino all'ultimo chissà.. comunque sia se non dovesse essere domenica potrebbe essere lunedì, che ne dite (chi ha intenzione di venire, intendo)?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Si prevede pioggia e schifo per domenica.. ma le previsioni sono pur sempre previsioni, quindi fino all'ultimo chissà.. comunque sia se non dovesse essere domenica potrebbe essere lunedì, che ne dite (chi ha intenzione di venire, intendo)?

D'accordissimo su tutta la linea!! Teniamoci in contatto, al limite andiamo solo noi 2!!
 
Z

ziobike

Ospite
Vit/Gonzo biker...ma ieri sera alla TB non ti ho visto.... peccato, volevo salutarti!

mi raccomando, asciuga bene i sentieri, così poi che quando ci passo io non mi sporco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo